1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

  1. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2011

    mah...devo dire che come critica è originale, quindi ben venga. però onestamente nn avevo mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che le canzoni dei bimbi fossero slegate. anzi a me sembrano molto unite, a volte fin troppo. le variazioni sono tante, ma ben incastrate, per quanto mi riguarda. forse una pecca che trovo io è che a volte le sento talmente fatte bene, che diventano un pò plasticose.

    poi rimango del parere che alle pelli si dovrebbe lavorare di +. non siamo ai livelli dei metallica ma poco ci manca. speravo che col tempo introducessero qualche ritmo + "gustoso", alla bodom beach terror, ma a quanto pare nn è nel suo stile. a mio parere il sound ci guadagnerebbe parecchio.
    in ultimo, aspetto ancora una sperimentazione da parte dei cob ( intro acustiche, un piano fatto bene senza quell'effetto orribile di tastiera, una ballad in voce clean, marmotte che confezionano la cioccolata...)
     
  2. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2011

    nn mi sn mai piaciuti i dvd didattici, e da quello che ho visto su youtube, mi sanno di registrati in garage da sosia venuti male.
     
  3. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    23 Marzo 2011

    gli esempi di sperimentazione che hai fatto non mi piacciono tanto e mi sembrano inverosimili, la più probabile sono le marmotte :D
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Marzo 2011

    Curiosità: hai comprato un dvd didattico o te lo "hanno prestato"?
     
  5. Claud

    Claud
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2011

    L' ho comprato cazzo SHAME ON ME! Altrimenti non sarei così incazzato :evil:
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Marzo 2011

    .. e del basso no?!
    Quello che speravo sempre è che intricassero un pò la faccenda a volte, usando suoni di tastiera magari un pò diversi e così via.
    Ho visto che hanno preso la direzione opposta praticamente a quella che pensavo io... :D
     
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Marzo 2011

    Allora ne hai tutto il diritto e magari la prossima volta ci pensi su a comprare queste farloccate. :D
     
  8. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2011

    le ultime due erano sarcastiche ovviamente. per le altre due invece no. le intro acustiche ci sn già state, ne abbiamo parlato in passato, mentre il piano ci starebbe anche dato la nascita classica dei bimbi. poi per me potrebbero metterci anche qualcosa di elettronica alla in flames....o insomma, qualcosa di nuovo
     
  9. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2011

    beh dai nell'ultimo album due note da solo le fa!
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Marzo 2011

    Sì dai, lo si sente in qualche punto dove l'han pompato nel suono; già una conquista per Henka! :P
     
  11. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    23 Marzo 2011

    è una tua impressione, scusa ma a questo punto mi domando e ti chiedo perchè li ascolti :sgrat:
    questa è sicuramente meglio delle marmotte, l'idea mi piace e molto
     
  12. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    23 Marzo 2011

    Sentito oggi per intero e non mi è dispiaciuto per niente...! Si sono risollevati rispetto al penultimo almeno. :)
     
  13. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.354
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    23 Marzo 2011

    Ohbbello stai calmo, che mica volevo offendere!

    Non saranno tra i miei preferiti ma comunque li apprezzo, perche' mai non dovrei ascoltarli...
     
  14. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    24 Marzo 2011

    ahahaha è tornato il damagedone fouri di testa! scherzo ovviamente :D comunque per cosa dovrei offendermi? è che mi sembra strano ascoltare i CoB senza capire i cambi di ritmo (è un po' come ascoltare i rhapsody senza capire le parti sinfoniche) dunque te l'ho chiesto e mi hai risposto, stop ;) "amici" come prima
     
  15. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.354
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    24 Marzo 2011

    No è che pensavo l' avessi presa come un'offesa nei confronti dei COB.
    Comunque ora è tutto chiarito e ne approfitto per dirti che mi fa piacere rivedere il tuo vecchio avatar.:)
     

Condividi questa Pagina