1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ROMA] Grudge Connection cercano chitarrista

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da GrudgeConnection, 2 Aprile 2011.

  1. GrudgeConnection

    GrudgeConnection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2011

    Ciao, siamo i Grudge Connection un gruppo extreme metal/industrial/black di Roma, cerchiamo un chitarrista con urgrenza, non virtuoso ma che sappia con serietà svolgere il suo ruolo. Disponibilità a seguire i pezzi già creati e quelli in creazione. Sala prove e studio di registrazione attività propria, senza spese.

    Requisiti minimi: Tremolo picking, tapping, palm mute, orientamento verso la ritmica, con solo alcune parti solistiche.
    Età: 17 in sù.

    il nostro myspace per capire di cosa si tratta Grudge Connection | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
     
    #1
  2. Viotto

    Viotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2011

    Ciao!
    Potrei essere interessato...suono già in un altro gruppo in formazione metal a Roma, ho 20 anni.
    Fatemi sapere, anche per messaggio privato, ciao
     
    #2
  3. GrudgeConnection

    GrudgeConnection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2011

    Up!!!!
     
    #3
  4. a_nti

    a_nti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Aprile 2011

    ciao.. carine le song, ho 21 anni e suono la kitarra da 4 anni ma sono sempre andato piu sulla ritmica ke assoli suonando svariati generi... fatemi sapere...
    email/msn: [email protected]
     
    #4
  5. GrudgeConnection

    GrudgeConnection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2011

    Up!!!!!
     
    #5

Condividi questa Pagina