1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    23 Maggio 2011

    cioé?:sgrat:
     
  2. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Maggio 2011

    bhe chiamare farsa Udinese-Milan mi pare riduttivo...

    Il rigore parato, miracoli di amelia, due occasioni nitide del milan e pali e traverse.
    La verità è che la lazio ha perso la champions facendosi asfaltare 2 settimane fa.

    Onore al lecce ancora una volta che ha regalato una bella partita con la lazio.

    E un pensiero in particolare al bomber Cristiano Lucarelli che ha segnato il suo primo goal in maglia azzurra contro la juve nonostante la stagione molto sfortunata.
     
  3. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    23 Maggio 2011

    cioè che il Barcellona era più forte(così come a mio avviso lo era il Chelsea) ma il calcio non essendo una scienza esatta non premia solo l'organico più forte ma ce sta in ballo altra roba...quindi dire che l'inter era più forte della lazio perchè aveva eto'o, sneijder & company mentre la lazio Muslera e Zarate è esatto, ma ciò non vuol dire che comunque la partita la vince sempre l'inter, o no???

    E tanto normale quella partita non è stata, almeno secondo me.
     
  4. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Maggio 2011

    secondo me come organico l'inter l'anno scorso era la squadra più forte di europa...
     
  5. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    23 Maggio 2011

    Vabbé ma non puoi manco paragonare l'Inter alla Lazio quando giocammo contro il Barcellona o il Chelsea...
    Contro il Chelsea fuori casa abbiamo giocato meglio di loro per tutto il secondo tempo e li abbiamo battuti (e battere una squadra inglese di quella caratura in casa loro è sempre un'impresa).
    Contro il Barcellona li abbiamo battuti 3 a 1 in casa, quando loro non perdevano fuori casa da più di un anno...
    L'Inter non sarà il Barca ma ha un organico invidiabilissimo.

    Per quanto riguarda le partite contro la Lazio io le ho viste tutte e anche allo stadio (tranne nell'era ciccio Benitez), e ti assicuro che la Lazio di Lotito ha giocato pure peggio...

    Diciamo che in termini assoluti il Barcellona l'anno scorso aveva un organico pari a 10, e l'Inter pari a 9. Ma la Lazio per me era da 6/7
     
    #57590
    Ultima modifica: 23 Maggio 2011
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Maggio 2011

    bhè ma come poteva la lazio sperare in una vittoria del milan già scudettato a udine,contro una squadra stramotivata che ha corsa e qualità. la lazio si deve mangiare le mani per le partite buttate dalla finestra contro inter e juve,dove poteva tranquillamente portare a casa almeno 4 punti.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.162
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    23 Maggio 2011

    Su questo sono d'accordo eh, il fatto del made in Italy quasi obbligatorio mi è sempre sembrato una cazzata, ma in primis non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Perchè non dico certo di costruire una squadra tutta di Italiani, ma ho solo puntato l'attenzione su Maggio, che è un calciatore che mi è sempre piaciuto molto. E quando dico "anche in Italia ci sono giocatori validi" intendo dire "che giocano in Italia", quindi anche stranieri... Mi stanno un po' sulle palle tutti i nomi altisonanti (Ribery, Aguero) dei campionati esteri.
     
  8. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    23 Maggio 2011

    Io non sto recriminando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So benissimo i meriti della Lazio e dell'Udinese.
    sto parlando solo dei giornalisti!...

    devo riscriverlo?.. aaahhahaha
     
  9. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    23 Maggio 2011

    Amelia era l'unico che doveva mettersi in luce, quest'anno non ha mai giocato...pali e traverse dell'Udinese, per carità, ci stà, ma come dice giustamente Matt non rompeteci più le scatole con Lazio Inter dell'anno scorso perchè la merda sotto il tappeto ce l'hanno tutti, la stampa, le tv e giornalisti compiacenti invece solo qualcuno.
     
  10. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    23 Maggio 2011

    Visto che è quello che regge i cordoni della borsa, è meglio che ce lo teniamo stretto un altro po'.
    Detto questo:

    Su questo sono d'accordo anch'io; quello che mi lascia perplesso è il percorso che si è scelto. Io, da juventino vero, privilegerei l'aspetto agonistico, lo scudetto farei di tutto per riprendermelo sul campo. Lo spirito vincente lo si recupera imponendo ai propri giocatori la fame di risultati. La dignità dovrebbe portare la società a cercare la vittoria sul campo, non nelle aule dei tribunali. Non dico che sia sbagliato denunciare un'inchiesta che giuridicamente parlando fa acqua da tutte le parti, ma che deve rimanere una vicenda assolutamente secondaria e marginale di fronte al fatto sportivo; quello che mi sembra, invece, è che questa storia sia preminente negli obiettivi della dirigenza juventina, e questo mi dà fastidio, perchè rischia di farci restare ancora per molto tempo lontani dalle posizioni di vertice. Nessuno mi leva dalla testa che i risultati negativi oltre ogni decenza degli ultimi mesi siano da imputare, almeno in parte, al fatto che la squadra è stata trascurata; fino alla pausa natalizia, la Juve era nelle posizioni che contano, in ottima situazione di classifica. Non è possibile che il solo infortunio di Quagliarella abbia rappresentato la causa di un simile cataclisma. Anche perchè nel giro di poche settimane un ottimo sostituto è stato trovato in Matri, quindi dal punto di vista tecnico il buco lasciato da Quaglia è stato colmato. E' un problema di testa dei giocatori e del tecnico, e la dirigenza non era lì per occuparsene, impegnata in altre faccende.
     
  11. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    23 Maggio 2011

    Bastava almeno pareggiare un derby :D
     
  12. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    23 Maggio 2011

    Ok.
    La riflessione è:
    -Per la Roma essere arrivata in Europa League, agli ottavi di Champions, in semifinale di coppa italia e aver vinto 3 derby è l'equivalente di una stagione disastrosa. Non lo nego.

    -Per la Lazie essere arrivata in Europa League e aver perso 3 derby è l'equivalente di una stagione fantastica, da raccontare ai nipotini.
     
  13. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    23 Maggio 2011

    Io ai miei nipotini racconterò la finale di Birmingham di coppa delle coppe e la supercoppa Europea vinta contro il Manchester...

    Te...che racconterai ai nipotini?...i rigori der cappetano?...

    Onore all'udinese in cham, al Milan campione d'Italia e al Napoli che ha fatto un ottima stagione.

    Il resto è tutta fuffa e chiacchere da bar.
     
  14. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351
  15. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    23 Maggio 2011

    Ma di nani da giardino in rosa ce ne sono pure troppi:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina