1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    27 Marzo 2011

    COREY TAYLOR: senza Paul Gray non ci sarebbero mai stati gli SLIPKNOT e ora non so come potranno esistere senza di lui

    Il frontman degli Slipknot Corey Taylor ha dichiarato al "Weekly Chatter" di Caller.com di stare anche soffrendo per la scomparsa del bassista di Paul Gray e di non avere ancora certezze sul futuro della band.

    "C'è una parte di me che è pronta ad andare avanti e una parte che invece non se la sente" ha detto Taylor. "Onestamente ho un sacco di incertezze e non so come reagire. So che gli altri ragazzi della band stanno cercando di non mettere in mostra questi dubbi, ma onestamente io non ci riesco".

    "Paul è insostituibile." continua Taylor. "Senza Paul Gray gli SLIPKNOT non sarebbero mai esistiti, e lo dico sinceramente. Quindi, almeno per quanto mi riguarda, è difficile immaginare il futuro degli SLIPKNOT senza di lui".



    L'hanno capito tutti che non ne vuole più sapere. Ma che tiri fuori le palle e li molli, a 'sto punto.
     
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    28 Marzo 2011

    speriamo non se ne vada... nn ce li vedo gli slipknot senza corey... cmq se se ne deve andare almeno dopo gli show estivi cosi me li rivedo a imola
     
  3. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    6 Aprile 2011

    Sicuramente gli show estivi se li farà poi non so quanto durerà, le voci che lo vedono con i Velvet Revolver si fanno sempre più insistenti.
    Non scommetterei nemmeno su una lunga durata degli Slpknot, quasi tutti i membri hanno dei progetti paralleli e l'entusiasmo dei primi tempi mi sembra abbastanza assopito.
     
  4. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2011


    Joey Jordison: gli SLIPKNOT andranno avanti "con o senza" Corey Taylor


    Il batterista degli SLIPKNOT Joey Jordison ha rivelato ad Artisan News Service, durante un'intervista sul "black carpet" dei Revolver Golden Gods Awards di Los Angeles, che la band andrà avanti "con o senza" il cantante Corey Taylor, che ha espresso perplessità sul fatto di registrare un nuovo album.


    no buono.
    p.s. slash nn vuole taylor...
     
  5. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    30 Aprile 2011

    Da certi punti di vista è una ottima notizia, ci vuole gente motivata negli Slipknot, no gente che tentenna. E poi visto che io ritengo Taylor il responsabile del rammollimento del gruppo, magari verrà sostituito da un vocalist meno "molle"...
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    30 Aprile 2011

    Io pensavo che tutto quel rammollimento lo avrebbe sfogato negli Stone Sour, che sono diventati un gruppetto pop rock smielato da radio.
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    30 Aprile 2011

    :shock::-o:shock:
    Mah questo è un perfetto paradosso...

    Se va via Taylor si possono pure cominciare a trovare un altro nome, perchè così non sarebbero gli Slipnot.
     
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    30 Aprile 2011

    oddio sto tremando... speriamo che lo split non avvenga ma se proprio deve avvenire almeno dopo il sonisphere!!!
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    3 Maggio 2011

    Corey Taylor: "Non abbiamo ancora parlato di piani a lungo termine con la band. L'unica cosa che abbiamo fatto è sederci assieme e parlare del tour, di cosa faremo e cosa non faremo. Ma non sono la persona che dolcifica tutto, non sono uno che dà false speranze ai fans. Se questo tour non andrà bene, per la band sarà arrivata la fine. E non sto mentendo, non sono uno che mente ai fans. Sto dicendo alla gente com'è perché la gente contiua a chiedermelo. Per me è uno shock andanre sul palco senza un fratello. Quindi, finché non avrà un senso per me, non sarò il leader che dovrei essere, semplicemente non posso."
     
  10. 80's Thrasher

    80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    3 Maggio 2011

    A questopunto pare che se ne andrà quasi sicuramente...Ma penso che il tour lo farà comunque...
     
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    3 Maggio 2011

    O se salta il tour saltano il tour anche loro.. e in quel caso il gruppo sostituto sarà per forza un nome grande:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  12. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    3 Maggio 2011

    Ma, senza Corey Taylor non credo che sarebbero gli stessi, il tour comunque credo che lo faranno normalmente, ci sono di mezzo molti ma molti soldini.
     
  13. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2011

    veramente il tour lui lo dà per assodato....discutono di quello che faranno o nn faranno nel tour..ma nn se lo faranno o meno.
    cmq mi sembra un discorso sensato quello di corey. il problema nn è sostituire paul, ma è come riproporre degli slipknot che lui non sente slipknot.
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  15. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    11 Giugno 2011

Condividi questa Pagina