1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Luglio 2011

    Bisogna pur parlare di qualcosa :hihi:
     
  2. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    2 Luglio 2011

    Copa America, il Tre Fiori che tenta inutilmente di superare il primo turno preliminare in Champions League e che non riesce ad affilare due passaggi, i post di Lestat.... Di argomenti ce ne sono dai :lookaround:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Luglio 2011

    Io ci ho provato a parlare della Coppa America, ma il risultato sono stati 6 post miei consecutivi :lookaround:
     
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    2 Luglio 2011

    io me le straccerei per la gioia qualora arrivassero 15-18 milioni in cambio del suo cartellino o si concretizzasse uno scambio con questo splendido giocatore.
     
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    2 Luglio 2011

    Stasera ti farò compagnia commentando Columbia - Costa Rica :lookaround:
     
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    2 Luglio 2011

    Ti potrei rispondere con qualche video della Quaglia che abbiamo gia' in casa(per non parlare del capitano).E poi,piu' su,tutti che chiedono giocatori con le palle che non mollano mai per la Juve...diciamo che Vucinic non corrisponde proprio a quell'identikit:roll:.Speriamo che Moratti riprenda in mano il mercato della biscia come faceva una volta e si regali Vucinic,nuovo Recoba(senza offesa sebek:De' proprio che quello zingaro non lo voglio alla Juve)
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Luglio 2011

    YouTube - ‪MAGIA di CLAUDIO MARCHISIO in Juventus-Inter 2-1 (5/12/2009) con Francesco Repice & Ugo Russo‬‏

    YouTube - ‪Amazing Goal Claudio Marchisio Vs Udinese Juventus-Udinese 1-2 30-01-11 HD‬‏


    Io un centrocampista di appena 21-22 anni che è in grado di fare 'ste cose con la sicurezza di un veterano non lo manderei via molto facilmente. Ha i numeri, è innegabile, ed è ancora giovanissimo, con ampi margini di miglioramento.


    @Ovlas: per Colombia-Costarica mi sa che non spreco 6 post :lookaround:
     
  8. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    2 Luglio 2011

    Sì Reign, solo che deve fare 26 anni :hihi:
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    2 Luglio 2011

    ehm ne ha 25, direi che forse il tempo di aspettare è scaduto...
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Luglio 2011

    D'oh mi sono confuso :hihi:
    Vabbè mi secco a editare, lascio lì l'errore :hihi:
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    2 Luglio 2011


    quotone
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    2 Luglio 2011

    Marchisio io non lo cederei mai...secondo me è uno dei centrocampisti italiani più forti attualmente in attività. E poi è uno juventino vero.

    Parlando di calcio giocato, e quindi coppa America.
    L'Argentina gioca con un modulo insensato. L'allenatore ha portato 8 attaccanti (e questo la dice lunga), ma ne fa giocare contemporaneamente tre che hanno le stesse caratteristiche, a parte il fatto che Messi è molto più forte di Tevez e Lavezzi messi insieme. Infatti hanno segnato solo quando è entrato Aguero che è molto più attaccante da area di rigore degli altri. Tevez non l'ha praticamente mai vista, Lavezzi parte palla al piede dalla sua metàcampo, si fa trenta metri a tutta e poi crossa in curva come il peggior Motta (quello della Juve), Messi il secondo tempo ha fatto il centrocampista. Se gli Argentini volevano giocare a fare il Barcellona non ci sono riusciti. Difesa e centrocampo troppo bassi, squadra lunga e ogni giocatore in campo che si sente in grado di risolvere tutto da solo. Così non si fa tanta strada. Innanzitutto ci vuole più compattezza, squadra più aggressiva, e poi secondo me ci vuole un centravanti vero, quindi Milito o Higuain. Guarda caso l'ultima Coppa America vinta dall'Argentina è stata quando giocava Batistuta.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    2 Luglio 2011

    Penso che juventini che discutono Marchisio e Chiellini si meritano di stare nella m* per ancora tanti anni. Che poi magari sono gli stessi che elogiavano Iaquinta, uno dei calciatori più scandalosi e sopravvalutati (soprattutto dal vergognoso Lippi in Sudafrica) che la storia ricordi.

    Chiellini e Marchisio hanno sempre dato l'impressione di predicare nel deserto. Il primo è un difensore coriaceo, arcigno, spesso scorretto ma il difensore deve picchiare in primis, e stop (Matrix uber alles) fanculo al fair play e cazzate varie.

    Marchisio ha una classe, una dinamicità e un'intelligenza tattica che pochi al mondo hanno. La sua sfortuna è di essere cresciuto negli ultimi anni in una squadra che dire disastrata è poco, e aver ricevuto dettami tattici da gente come Ferrara, Zaccheroni e Del Neri.
    Datelo a Mourinho Marchisio, diventa meglio di Gerrard.
    Se lo date via, fate la stessa cazzata che all'epoca fece l'Inter con Pirlo.
     
  14. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    2 Luglio 2011

    Cacchio io e il Democratico siamo d'accordo, devo preoccuparmi? :lookaround:
     
    A elpata86 e Slevin78 piace questo messaggio.
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    2 Luglio 2011

    In un panorama calcistico italiano che vede probabilmente in De Rossi e Montolivo il top per quanto concerne il centrocampo farei anch'io la mia porca figura, anche se son nato e cresciuto in altro ruolo :grin: Poi a chi taccia Vucinic di disconitnuità, ma Marchisio lo avete visto negli ultimi due-tre anni? :roll: Quante grandi partite ha giocato e quante invece é stato tra i più irritanti in campo? E oltre alle continue distrazioni della coppia centrale difensiva grossa parte del peso delle innumerevoli reti subite quest'anno (come del resto l'anno scorso) grava proprio sulle sue spalle, nella sua incapacità sia di contenere che di far girare palla. Poi a meno di centrocampo a tre non avrebbe nemmeno una posizione nel tradizionale modulo di Conte. Mi ricordo che non si voleva Quagliarella (o Quagliamerda come lo chiamavate allora) l'estate scorsa e ora sembra diventato un idolo manco fosse Vialli... col montenegrino, che ripeto per me vale più del Quaglia, mi ci giocherei le palle che accadrebbe la stessissima cosa...

    ps: Per esser considerato uno Juventino vero non credo sia sufficiente per un giocatore l'aver fatto in bianconero la trafila delle giovanili. Tra dichiarazioni da spedirlo subito altrove a calci nel culo (panino ne faceva un esempio nell'altro topic) e la sua mollezza in campo ha solo dimostrato di non meritarla la maglia.
     
    #61050
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina