1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

One Way Ticket to Hell: Darkness retuns!

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 19 Ottobre 2005.

  1. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    5 Febbraio 2010

    Voci di corridoio: Justin è in studio con la sua vecchia band per vedere se c'è ancora una qualche alchimia.
     
  2. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    22 Marzo 2011

    I DARKNESS seriamente presenti al Download Festival il 10 giugno 2011
    in formazione con Justin :sisi:
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Marzo 2011

    anche perchè la band di justin fa cose id qualità veramente molto bassa... e raccoglie anche poco.
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    22 Marzo 2011

    quale delle 3? O_O

    Comunque per quanto mi riguarda sono molto contento di questo ritorno. Il primo album spaccava il culo, il secondo un po' meno ma era lo stesso un buon lavoro.

    Quoto Albi.
     
  5. Mirco Advent

    Mirco Advent
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    22 Marzo 2011

    Siiii!!! ....che notiziona!! Quoto anche io! ...speriam in un ritorno alla vecchia maniera del primo album!!
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Agosto 2011

    Justin Hawkins, frontman dei The Darkness, ha rivelato con queste parole alla rivista inglese Total Guitar che il terzo album della band è ormai quasi completo:
    Per usare un’analogia, la casa è costruita. Ed è una bellissima casa. Il prossimo passo è come decorarla. Siamo arrivati al punto in cui dobbiamo scegliere fin dove far arrivare l’album. Dovremmo lavorare su grandi arrangiamenti in stile Queen, questa è la nostra intenzione.
    L’album, ancora senza titolo, è stato registrato negli studio personali del chitarrista Dan Hawkins.
    La casa è dove sta il cuore. Quando scrivi canzoni, hai bisogno di un fondamento su cui far vivere le storie. Nel disco c’è molto riguiardo alla vita in una piccola cittadina. L’album contiene brani che parlano di cose che ci sono successe in città. [Riguardo alle influenze, ndr],è AC/DC, Queen, Aerosmith, et cetera.
     
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2011

    davvero in attesa di questo nuovo lavoro. Non vorrei eccedessero nel pompeggiare le canzoni come in One way ticket, magari sarebbe meglio piu crudi come nei Stone Gods
     
  8. Barone Sengir

    Barone Sengir
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Agosto 2011

    Il primo album mi piacque molto, ma non ho mai ascoltato il secondo. Le citazioni ci stanno tutte, però non sarebbe il caso di trovare un sound un po' più personale?:roll:

    Barone Sengir
     
  9. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    16 Agosto 2011

    anche per me il secondo era troppo pompato da questi arrangiamenti Queen...musicalmente molto più ispirato e originale del primo, ma troppo sfarzoso nel sound
     

Condividi questa Pagina