1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    8 Agosto 2011

    Il bambino ha bisogno di fare esperienza. Crescendo l'esperienza si trasforma in saggezza. Se da piccolo hai capito che se mentre corri vai a sbattere contro qualcosa ti fai male, difficilmente da grande andrai in giro in moto a 200 km/h rischiando di farti MOLTO male.
    Se da bambino ti fanno capire che se non studi e non ti applichi ti aspetta una signora punizione (dalla bocciatura in giù, fino al saltare la partita di calcetto la domenica con gli amichetti), da adulto eviterai di comportarti come un coglione sul lavoro, per poi piangere se ti fai del male o se il datore di lavoro decide di licenziarti.
     
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
  3. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    8 Agosto 2011

    Sinceramente alla fine pensavo che "Cappuccetto Rosso" venisse identificato con qualcosa di comunista. Comunque penso che un po' di sana autarchia non ci farebbe male.
    [​IMG][​IMG]
     
    A gobbonero e Druso Italico piace questo messaggio.
  4. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    8 Agosto 2011

    A ostfront piace questo elemento.
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Agosto 2011

  6. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Agosto 2011

  7. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    8 Agosto 2011

  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Agosto 2011

    Le energie alternative negli States le volevano ma gli emiri cattivi ne hanno sempre osteggiato lo sviluppo, in effetti. Sembra che Allam si diverta a sguazzare come un pesce nel leccaculismo della sua nuova religione e del suo nuovo giornale. E come dici tu se di questo aveva voglia poteva rimanere islamico. Ah già, il conto a più zeri. :hihi:
     
  9. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    8 Agosto 2011

    "Per quale motivo dovrei pensare che esiste una crisi finanziaria? La cosiddetta "crisi" la vive l'Occidente, non l'Oriente. Lo spettacolo indecoroso offerto da repubblicani e democratici alla Casa Bianca non ha fatto altro che dimostrare la totale irresponsabilità di voi occidentali. L'irresponsabilità assoluta che i governanti dell'Europa Occidentale stanno manfiestando dicendo il falso ai propri popoli e ai propri cittadini che pagano le tasse rivela una decadenza che porterà a una catastrofe annunciata".
    E poi -è ovvio, visto che se lo può permettere- ha spiegato che soltanto la Cina, il modello cinese, la produzione cinese, e i miliardi di euro cinesi possono salvarci il culo (diciamolo in questo modo ruspante ma comprensibile a chicchessia, dato che di questo si tratta).
    Jianzhong ha proseguito "Non c'è crisi. In tutto l'oriente non esiste crisi. E' il vostro modello imperialista che è saltato ed è giunto a conclusione della sua fase storica. Ed è davvero penoso essere testimone del modo barbaro, incosciente e irresponsabile con il quale i vostri governanti stanno cercando di salvare ciò che non può essere salvato: deve essere cambiato, il che è diverso".


    Guan Jianzhong, presidente della Dagong Rating Agency System
     
  10. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    8 Agosto 2011

    Vabbuò, ha ragione a dare degli irresponsabili, criminali figli di put...ops, ai governanti emericani e di mezza Europa, ma non mi venga a dire che il modello cinese sia quello da seguire. Perchè non spiega come riescono ad avere uan così rigogliosa economia? E poi, Cina ed India a parte, non mi sembra che le altre nazioni orientali, Giappone incluso, stiano sguazzando nell'oro.


    Sakurambo Zhong
     
  11. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    8 Agosto 2011

    Scusami, ti do il link così puoi inserire quelle parole nel contesto di un articolo a dir poco interessante.
    Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: Confucio batte Europa 3 a 0 nella grande finale e diventa campione del mondo per la prima volta: in diretta da Shangai
     
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Agosto 2011

    Il modello economico giapponese però è "occidentale", è un po' un caso a parte. Poi la cina... vabbè, c'è la schiavitù o poco meno... anche loro non fanno un gran testo
     
  13. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    8 Agosto 2011

    Da che pulpito, considerando che i cinesi sono i principali investitori nel debito pubblico americano...
     
  14. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    8 Agosto 2011

    Sul Giappone: esatto.
    Sulla Cina: in che senso non fanno testo?
     
  15. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    8 Agosto 2011

    E che vuol dire 'sta cosa?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina