1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    18 Settembre 2011

    3 punti importantissimi! Avanti cosi!
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Settembre 2011

    juve più solida rispetto all'anno scorso,ma nn mi ha convinto oggi,poche occasioni in zona gol e lentezza nella manovra. il siena ha in pratica solo la fase difensiva,in avanti è di una pochezza disarmante. nn poteva esserci avvio più soft per conte,considerando che mercoledì avrà anche il bologna in casa.
     
  3. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    18 Settembre 2011

    La Lazio pareggia a Milano e perde 1-2 in casa...mi ricorda qualcosa :sgrat:
     
  4. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    18 Settembre 2011

    Pierluigi...io la situazione l'ho capita bene, e sento lo spettro di ballardini che si muove quest'anno.
    La Rosa non è minimamente adeguata per 3 competizioni, anzi, secondo me, a parte l'attacco (sulla carta ottimo, ma gli schemi???? vedere Cissè e Klose che crossano mi fa letteralmente tristezza), siamo scarsi, molli, senza palle, senza mordente.

    Senza parlare del GRANDISISMO REJA: non dà schemi, non dà geometrie, sa solo scaricà le colpe sui suoi giocatori: è successo con maurito lo scorso anno, è succesos per due partite con Zauri (intervista post- vaslui) e chissà con chi se la piglia.
    Non si lamentasse dei fischi, che si merita, ogni singolo fischio se lo merita: presuntuoso, spocchioso e mediocre, come il suo presidente.

    La squadra non gira. non si lamentasse della stanchezza di coppa, visto che ha fatto ampio turnover (insensato)..non si lamentasse degli infortuni: i giocatori li ha voluti lui e lui stesso ha detto che la rosa è competitiva e adeguata...

    magari reja se ne esce con: "45 minuti di black-out!!!"

    E di chi è la colpa????
     
    A Pierluigi piace questo elemento.
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Settembre 2011

    Juve che porta a casa 3 punti senza far vedere gran che...ma vabbé, sono sempre 3 punti buoni :D
    L'unica azione degna di nota direi che è quella del gol, avviato dalle due ali che dovrebbero essere di scorta, Pepe e Giaccherini, rifinita elegantemente da Vucinic e chiusa da Matri per il più semplice dei gol...per il resto qualche sporadica occasione in pratica solo quando è entrato Vidal, che si rivela essere un notevole guastatore e una pallina da flipper quando entra a partita in corso...per il resto un po' di disordine e manovra piuttosto lenta, ma dopo le faville della prima (seconda) di campionato ci può anche stare...però mi piacerebbe vedere questo fantomatico Elia e Krasic nel modulo di Conte...
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    18 Settembre 2011

    ora manchester - chelsea :bottle:
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Settembre 2011

    Comunque mi sembra strano vedere solo 3 squadre a punteggio pieno dopo due giornate...
     
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    18 Settembre 2011

    l'anno scorso alla seconda non ve n'era addirittura nessuna a punteggio pieno, comunque attendiamo il napoli...
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    18 Settembre 2011

    e già united in vantaggio!
     
  10. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    18 Settembre 2011

    Devo darti ragione, purtroppo nella situazione attuale possiamo giocare bene solo un tempo a partita e si vede infatti...
    Non abbiamo difesa appena gli attaccanti della squadra avversaria salgono la nostra retroguardia va in crisi lasciando spazi aperti e in attacco purtroppo Cissè e Klose ormai non riescono più a reggere 90 minuti consecutivi. Ti rendi conto che l'occasione più pericolosa della Lazio nel secondo tempo l'ha dovuta creare Brocchi, che partendo da centrocampo è arrivato in area e purtroppo ha sbagliato il tiro (secondo me con quell'azione si è giocato almeno 2 anni di vita :D).
     
  11. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    18 Settembre 2011

    Cissè i 90 li regge eccome..è l'unico che corre e sbraita e s'impegna...Klose ha fatto benisismo, ma è l'idea di calcio di reja che fa a farsi benedire...non c'è schema..non c'è modulo..non c'è nulla...palla avanti o azioni personali per superare il centrocasmpo...preparazione errata, ledesma e hernanes non si reggono in piedi (hernanes, fidati, sarà lo Zarate-Bis).-...Klosa non sa con chi dialogare, Cissè messo tornante per fare i cross...è tutto assurdo...quando lo capiremo forse sarà tardi e avremo perso il 6sto derby di fila.

    Ma cmq, va tutto bene vero?...reja c'ha salvati e c'ha portato in europa..si, a farci prendere in giro dal vaslui...
     
  12. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    18 Settembre 2011

    bene così,questa è una vittoria stile juve di Capello,partita noiosa,senza correre nessun rischio,e addormentando la gara dopo il vantaggio.
    Bene così.
    E oggi forza Napule.

    Amici leccesi,Pasquato come ha giocato?
     
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    18 Settembre 2011

    Mah insomma... Cissé e Klose nel secondo tempo fino al 35/40esimo non si sono visti granché, si sono dati una mossa gli ultimi 10 minuti proprio quando l'idea della sconfitta cominciava a pesare nella loro testa. Cmq si hanno fatto davvero un buon gioco. Bene anche Lulic che mi ha davvero sorpreso, invece male Dias che oggi proprio non lo riconoscevo... Secondo me nel secondo tempo era da mettere Rocchi che è anche motivato dal fatto del record dei 100 gol.

    Mah!
     
  14. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    18 Settembre 2011

    ..eh ma sai...è meglio difendere che rischiare...togli hernanes (irriconoscibile9 e metti Ledesma che è ancor più lento...ma la perla è: togli Lulic e metti..Stankevicius che sul 2-1 per loro non serviva a nulla...se me mettevi Rocchi magari significava che VOLEVI VINCERE..O LAMENO PAREGGIA'...niente...ma cmq..reja c'ha salvati e c'ha portati in Europa...
     
  15. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    18 Settembre 2011

    Ora la prossima è mercoledì o sbaglio?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina