1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Testament4ever

    Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2011
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    26 Settembre 2011

    Che i Metallica hanno fatto un calo vertiginoso dal black album in poi è risaputo, però a me questo brano piace e anche il sound, come ho gia detto: l'ho criticato senza ascoltarlo, avendo letto solo commenti e recensioni online.
    Attenderò l'uscita poi ascolterò, magari non lo trovo bello al primo ascolto, The final frontier dei Maiden mi è iniziato a piacere un pò dopo il quarto ascolto, poi potrò dire che non mi piace ma senza criticare, ecco.
     
    #196
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    26 Settembre 2011

    Sono sostanzialmente d'accordo! Ed è in ogni caso presto per giudicare il risultato finale giacchè sotto mano abbiamo solo un brano! C'è da dire però che, al di là della voce di Reed (che in certi punti pure non mi dispiace), questo brano è proprio brutto, o almeno questa è l'impressione mia! Monotono, ripetitivo, faticoso da ascoltare, privo di ispirazione nel riffing! Unico aspetto positivo il cantato corposo di James! Ben poco, davvero troppo poco!
     
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Settembre 2011

    In effetti sembra un progetto che non fa contento nessuno... Cioè, anche solo guardare i "dislike" su Youtube è indicativo, l'unico album che ho visto con livelli simili della barra rossa sulla verde è l'ultimo dei Morbid Angel, che non vorrei dovervi ricordarvi come è venuto :hihi:
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    26 Settembre 2011

    che poi tecnicamente questo è lou reed feat metallica...potremmo passar sopra questo album e far finta che non esista :lookaround:
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Settembre 2011

    comunque non facciamo l'errore di paragonarlo agli altri dischi dei tallica. questo NON è un disco dei metallica e va preso come tale. il pezzo ha deluso anche me. l'ho riascoltato un po ma rimane noioso e anonimo sinceramente, ma ripeto che questo esperimento va ascoltato senza pensare ai dischi dei metallica senno ovvio che farà schifo a prescindere. per ora non ci siamo, ma aspettiamo il resto del disco prima di sparare a zero.
     
    A eddyrockbass e Burbera piace questo messaggio.
  6. spMetalworlD

    spMetalworlD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2011

     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    26 Settembre 2011

    Discorso teoricamente ineccepibile, che si scontra però con una canzone fatta da mezzo riff, un ritmo sì elementare da far spavento, da una voce che canta (?) non si sa che e da una musicalità assente.

    Magari, si trattasse di Patty Pravo!
     
  8. Testament4ever

    Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2011
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    26 Settembre 2011

    Esatto.
     
  9. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    26 Settembre 2011

    Converrebbe sforzarsi di pensare che i dischi usciti post Black Album non siano dischi dei Metallica e non vadano presi come tale :D
     
  10. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    26 Settembre 2011

    Io ho parlato al plurale.
    Ti sei autoquotato.
     
  11. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2011

    Non ho capito. Bo.
    Comunque sono stufo ... quando si seppe della collaborazione "Aspettate che esca qualcosa".... quando è uscito qualcosa "aspettiamo di sentire il pezzo completo... quando è uscito il pezzo completo "aspettiamo che esca album".

    mmm si. credo che solo il 1 Novembre ci sarà concesso di dire che sta collaborazione ha fatto cagare. :hihi:

    E comunque per dio basta dire non è un album dei metallica, oramai l'ha capito pure mio nonno. :D
     
    #206
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2011
  12. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    26 Settembre 2011

    (ora parlo direttamente con te)
    Ecco, hai centrato il punto: secondo me fare la vita da fan carica troppo di aspettative.
    Uno esclama: "tra 346 giorni forse ci annunciano che esce il nuovo disco!" e tutti là a mettere le crocette sul calendario.
    Passano 346 giorni e tutti frementi leggono la notizia in super mega anteprima intergalattica: "FORSE tra 4 mesi esce il nuovo disco! non perdetelo!" e tutti a cercare più informazioni possibili per capire se ne vale la pena ordinarlo in anteprima.

    Alla fine esce il disco.
    E questo è il risultato.

    Magari qualcuno ci ha pure perso i soldi per averlo acquistato in anteprima.

    Take it easy.
     
  13. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2011

    non ho capito ancora se siamo d'accordo oppure no :D
    looool
     
  14. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    26 Settembre 2011

    Dite la verità che state rimpiangendo St. Anger!!! Secondo me il loro intento è quello! :rotfl:
     
    A eddyrockbass piace questo elemento.
  15. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    26 Settembre 2011

    tu sei d'accordo con me ma ancora non lo sai 8-]
     

Condividi questa Pagina