1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

  1. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    12 Ottobre 2011

  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    12 Ottobre 2011

    Se e' vero quello che dice allora avevo ragione io,Kee e' incazzato a bestia perche' avanza molti soldi da parecchi anni oltretutto :roll:,Kee Marcello e' un grande personaggio,non si sarebbe mai messo a sputtanare i suoi ex colleghi senza un motivo valido ;),l'hanno tagliato fuori da tutto come se non esistesse,e' normale che sia incazzato,io gli auguro veramente di avere al piu' presto quello che gli spetta di diritto,anzi,spero che nel libro si sia sfogato ben bene :x,io ho sempre parteggiato per lui e continuero' a farlo ;),spero li abbia smerdati bene Tempest & soci 8-].
     
  3. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    12 Ottobre 2011

    Adesso hanno chiuso la discussione sul forum ufficiale degli Europe!
    Questo è quello che ha scritto Kee su Facebook:

    Hi friends! There's been an ongoing discussion on the Europe forum for the past couple of days. It's concerning an interview with me published in the Swedish newspaper Aftonbladet. In the interview (which is really about my autobiography) I simply state the fact that Europe never bought me out from our contracts when they decided to reunite the band with John Norum on guitar. I bought all of Norum's rights in 1987 when I joined the band, so in order to get them back, we have to make some kind of settlement. Europe and their management, however, have been completely uninterested in even having a dialogue with me and my manager regarding this. After two days of lively discussions amongst fans, Europe's manager suddenly locked the thread today, eliminating fans from posting their opinions. Why? This new thread is a reaction to that from my manager, Gerry Helders. Cheers/Kee

    E' guerra aperta...
     
  4. kee85

    kee85
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Ottobre 2011

    Caspita... si stanno scaldando le acque... se fosse come scritto da Kee, gli Europe stessi dovrebbero stare molto attenti perchè rovinerebbero la loro immagine così facendo.
    Non penso che la versione di Kee sia falsa, altrimenti non sarebbe arrivato a questo punto.
    Forse poteva risparmiarsi le cose relative alla cocaina e alle m******e, però dal punto di vista economico fa bene a togliersi tutti i sassolini dalla scarpa
     
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2011

    Interessante storia, anche se abbastanza frequente nel mondo della musica quando musicisti si separano. L'ultima tanto per fare un esempio e' quella dei Survivor, anche li problemi di contratti non rispettati.

    Io personalmente ho sempre l'impressione che il problema non sia tanto che gli Europe non vogliano pagare Kee, ma che NON POSSONO farlo...ste rockstar hanno certi bilanci da far pareggiare, sono come aziende.
     
  6. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    14 Ottobre 2011

    sono sconvolto da tutto quello che ho letto.Immaginavo l'astio di Kee (anche giustificabile).Non immaginavo però che le magagne fossero cosi tante.Pensavo che c'erano solo problemi d'incompatibilità.
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Ottobre 2011

    Dragon dammi retta Tempest e' straricco e forse sua moglie lo e' anche di piu'....anzi molto probabilmente.
     
  8. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    16 Ottobre 2011

    Come fai a dirlo?E' vero che ora non ha più debiti con il fisco svedese,ma qui a definirlo straricco...
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Ottobre 2011

    Lo dico perche' lo so.Ovviamente per straricco non intendo come Bono degli u2 sia chiaro...ma c'ha un botto di sordi lui e mogliera.
     
  10. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Ottobre 2011

    Gente se non sono ""ricchi"" loro chi deve esserlo 8-] ?
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    17 Ottobre 2011

    Erdtman! gli scavallava gran parte dei soldi
     
  12. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    20 Ottobre 2011

    Non dico che siano dei poveracci.Sono certo benestanti ma non di certo straricchi come artisti più platinati e avidi.Comunque la verità in questa questione secondo me sta in mezzo.
     
  13. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    21 Ottobre 2011

    Benestanti o meno,Tempest e soci,o chi per loro,sono anni che stanno prendendo in giro Kee Marcello,la questione qui va' ben oltre ai soldi,Marcello dice che nessuno dei suoi ex colleghi l'ha mai contattato in questi anni,che gli Europe non siano straricchi ci puo' anche stare (anche se non ci credo) pero' una chiamata per incontrare un vecchio compagno per discutere di questi problemi con lui potevano anche farla 8-].
     
    #4288
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
  14. kee85

    kee85
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    21 Ottobre 2011

    E soprattutto impedire a Norum di suonare gli assoli di Kee in quella maniera scandalosa!
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  15. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    21 Ottobre 2011

    Io per ora non mi sbilancio:la mia razionalità mi spinge a pensare che non è solo Kee quello che sa la verità.Purtroppo può dichiarare quello che vuole,io posso crederci,ma è ovvio non possiamo di certo provare che sia la verità quello che professa.Comunque mi dispiacerebbe molto se tutto quello che ha dichiarato fosse vero,ma si sa che le biografie vengono pubblicizzate in questo modo,perchè dire adesso la verità:perchè prima dici che tu e gli Europe non suonate insieme per scelte musicali e poi mi vieni a dire che ti hanno estromesso?
     

Condividi questa Pagina