1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

  1. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Ottobre 2011

    Il nome l'hanno cambiato visto che si chiamano non "Queen" ma "Queen + Pinco Pallino"
     
  2. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    12 Ottobre 2011

    Hanno fatto pure Queen+Five :evil::shutup: Quasi quasi buttavo la mia copia di Sheer Heart Attack.
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Ottobre 2011

    L'errore è a monte: non dovevano assolutamente aggregare Paul Rodgers al gruppo. Non per lui, ci mancherebbe, ma per il semplice motivo che un personaggio a tutto tondo come Mercury è assolutamente insostituibile, inimitabile, irraggiungibile. Morto un Feddie NON se ne fa un altro. Dovevano fare come i Led Zeppelin, che, una volta morto Bonham, si sono fermati (se si eccettua la reunion di qualche anno fa, dove alla batteria c'era il figlio di Bonzo). Sinceramente il pezzo con Lady Gaga non ho avuto nemmeno il coraggio di sentirlo (quindi non posso giudicare), perchè il solo immaginare i Queen con una voce diversa da quella di Mercury mi fa stare male.
     
  4. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    12 Ottobre 2011


    Pure a me, ma stranamente il pezzo di Lady Cacca non è affatto male...però da qui a farci un disco intero......
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    12 Ottobre 2011

    Ascoltalo perché fidati,merita (mai avrei immaginato di dirlo :lol:).
    Comunque hai capito male, non é roba dei queen, é una canzone di gaga con un assolo di May

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.297

    12 Ottobre 2011

    Panino non sono i Queen, è solo Brian May che fa l'assolo su una canzone di Lady Gaga; ti consiglio di vederlo 8-]


    Ti è piaciuto il pezzo però la chiami con una parolaccia come fanno i bambini :sgrat:
     
  7. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    12 Ottobre 2011

    si vabbè, cambia poco, solo la superficie di imbrattamento di merda.
     
  8. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Ottobre 2011

    Ah, io credevo che fosse il contrario: ho inteso male. Comunque, Lady Gaga o no, resto dell'idea che non avrebbero dovuto trovare un sostituto di Freddie. Tuttalpiù avrei potuto capirli se l'avessero trovato nell'immediato, cioè subito dopo che Mercury se n'era andato, ma dopo quindici anni è stata proprio una cosa senza senso.
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    12 Ottobre 2011

    Fa bene a farlo, dato che Lady Gaga prende il suo nome da Radio Gaga, e che Radio Gaga vuol dire Radio Cacca, come diceva il figlio di Roger da piccolo, parlando del fruscio tra una stazione e l'altra ;)
     
  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Ottobre 2011

    Su Lady Gaga ci sono molto pregiudizi, il genere può non piacere, ma secondo me è una delle poche nel mainstream che ha talento, niente a che vedere con le varie bamboline costruite nel pop. Coi Queen c'entra poco, comunque molti ne parlano male a partito preso.

    Per quanto riguarda la reunion con un altro membro, mi vengono in mente le voci di una reunion dei Beatles, nei primi anni 90 quando si sparse la voce della realizzazione di Anthology, i tre Beatles superstiti, ricevettero offerte da capogiro che facevamo impallidire per l'epoca, l'acquisto di Eto'o da parte dell'Anzhi. Per un tour di reunion e per registrare nuovi pezzi, e si dice che c'erano anche grandi artisti come Roger Waters, Steven Tyler e altri grandi nomi, che si erano offerti di sostituire John Lennon in questo tour. I giornalisti avevano anche tirato in ballo i due figli di Lennon, Julian e Sean. Ma i tre per principio non presero in considerazione queste offerte. Probabilmente i Beatles con un altro grande del rock al posto di Lennon, avrebbero generato le stesse reazioni della reunion dei Queen con Paul Rodgers.
     
  11. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    13 Ottobre 2011


    Infatti, pensavo che la storia sul titolo fosse megaconosciuta qui. Evidentemente mi sbagliavo.
     
  12. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    13 Ottobre 2011

    Comunque, ultimanente Lady Gaga è stata fotografata senza mutande con tanto di piercing in evidenza, ecco perchè Brian May è rimasto colpito :rotfl:
     
  13. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2011

    la questione del nome Queen + non è una questione legata ai diritti sul nome? comunque ci sarà anche quel + ma alla fine sempre una speculazione sul passato è. Rimango stupito come lady gaga sembra essere diventata tutto ad un tratto una grande genio della musica.. sinceramente io la vedo un po come una baroccona da circo ( a questo punto meglio madonna) una marilyn manson del suo genere.
     
  14. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    13 Ottobre 2011

    appunto.è mediocre lady gaga..altro che talento..mah.si talento a vendere..ma quello ce l'ha il suo manager..
     
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    14 Ottobre 2011

    Il nome Queen + lo utilizzano da quando Deacon ha lasciato la band, nel 97 dopo la registrazione di No One But You, infatti se ci fate caso l'ultimo disco che ha usato il nome Queen è stato proprio questo singolo, infatti dopo i restante due membri hanno usato titoli come Queen Rocks e Queen on Fire per i live postumi pubblicati oltre a Queen + che fu usato a partire dal Greatest Hits 3. Probabilmente May e Taylor non hanno i diritti per usare il nome Queen in assenza di Deacon
     

Condividi questa Pagina