1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest 11/05/2012 Mantova

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Grumpy, 7 Dicembre 2011.

  1. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Dicembre 2011

    55 con guest nel 2012,55 nel 2011 con Whitesnake,Mr. Big,Europe e Fuffa Varia,qualcosa mi sfugge!
     
    #16
    A eddyrockbass piace questo elemento.
  2. LemmyTheBest

    LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    7 Dicembre 2011

    Ti sfugge che la "live..nation" ne vuole inchiappettare tanti anche stavolta...
     
    #17
  3. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    7 Dicembre 2011

    non costa poco, ma visto che me li son persi l'anno scorso e che maggio è un bel periodo (di solito niente esami), me li vedrei volentieri....

    però la vedo dura per il viaggio...a partire qui dal sud Mantova e il Palabam non mi sembrano i posti più collegati del mondo...sicuro dovrei aggiungere la notte in b&b/hotel....
     
    #18
  4. Eerie

    Eerie
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2011
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    7 Dicembre 2011

    Se mettessero il bus come per il gods sarebbe una buonissima cosa
     
    #19
  5. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    7 Dicembre 2011

    aggiungerei 50 nel 2009 (mi pare) con megadeth e testament (e pure kk se vogliamo :D:D)

    ci penserò..
     
    #20
    A Mordred87 piace questo elemento.
  6. 80's Thrasher

    80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    8 Dicembre 2011

    Visti i trascorsi annunci ci credo ben poco...comunque per sicurezza io un saltino a vederli lo farei,ma il prezzo è bello alto...
     
    #21
  7. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    8 Dicembre 2011

    Dopo averli visti a Wacken, me li voglio ricordare così. Tutto il resto è provincia.
     
    #22
  8. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Dicembre 2011

    Dopo averli visti al Gods a Milano, me li voglio rivedere. Tutto il resto sono chiacchere.
     
    #23
  9. fulkrum91

    fulkrum91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2011

    Ciao, mi accodo alla richiesta per il pullman, dopo essermeli persi quest'estate non vorrei mancare e spero annuncino quanto prima l'organizzazione tipo del Rockerbus, anche perchè dalla Toscana, Mantova non è che sia vicinissima, e non so quanto potrebbe impiegare (ammesso che avverrà) a fare sold-out...e c'è da dire che 55 euro per un solo gruppo sono davvero una bella spesa, a sto punto mi aspetto un guest di altissimo livello, solo per i Judas e forse un altro paio di gruppi al mondo spenderei anche questa cifra per uno show che non sia un festival con molti altri gruppi
     
    #24
  10. Eerie

    Eerie
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2011
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Dicembre 2011

    Ciao,
    il rockerbus lo consigli come servizio?Perché ho visto sul sito che si può fare una ricerca del biglietto sul mercatino,se vale come richiesta ci farei un pensierino(il bus ufficiale del gods è sempre arrivato in ritardo...)
     
    #25
  11. fulkrum91

    fulkrum91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2011

    Lo presi per il Sonisphere (da Lucca) ed arrivammo verso le 11,30 se non ricordo male (iniziava verso le 10), ma perchè vi fu un incolonnamento pazzesco del traffico sull'autostrada per Bologna, quindi non per colpa loro, e poi mi persi dei gruppi dei quali francamente interessava meno di 0. Ma ricerca di biglietto per il concerto intendi? Perchè per il pulmann si faceva la prenotazione e basta, poi se si raggiungeva il numero ti davano la conferma e si pagava la mattina stessa al momento di salire, senza biglietti. Forse (anzi sicuramente) ho capito male io :shutup:
     
    #26
  12. Eerie

    Eerie
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2011
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Dicembre 2011

    Hai ragione, scusa, avevo letto male! Quindi per ora posso solo tenere d'occhio la pagina per vedere se decidessero di organizzare il pullman per i Judas :dx:
    Grazie per le info cmq :)
     
    #27
  13. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    9 Dicembre 2011

    se leggi sulla pagina facebook, c'è scritto che decideranno a marzo......

    è il grosso problema di Rockerbus, il fatto che fino all'ultimo non sai mai se il bus si fa oppure no.....e in questo caso secondo me marzo è tardi per sperare di trovare ancora biglietti (poi magari sbaglio eh, visto che non costano poco)....
     
    #28
  14. Eerie

    Eerie
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2011
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Dicembre 2011

    Grazie!
    Comunque cavolo, spero almeno non facciano sold out nel tempo che impiegherò a sentire un po' in giro :embarass:
     
    #29
  15. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    9 Dicembre 2011

    guarda, fossi in te cercherei di organizzare una macchinata con amici/conoscenti...Firenze non è affatto lontana, e dividendo le spese di viaggio non dovrebbe venirti tantissimo......

    col bus devi sempre mettere in conto che se va bene arrivi poco prima dell'inizio concerti (il punto è che loro giustamente devono risparmiare sull'affitto e sugli autisti, per cui non possono anticipare troppo il viaggio, e alla fine basta un pò di normale traffico a far fare ritardo), ammesso sempre che si raggiunga il numero minimo e si parta....
     
    #30

Condividi questa Pagina