1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

  1. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

    *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    56

    21 Febbraio 2012

    credo che intendano un cambiamento logistico come appunto cambio di location, data, ora etc... se si trattasse di cambiamenti o assenze di artisti sarebbe stato descritto come "sostituzione" come avviene nei teatri quando in uno spettacolo prima dell'inizio ti dicono "la parte del baritono sarà interpretata da mario verdi, in sostituzione di paolo bianchi".....

    da quel che leggo sembra che la Live si sia ben scafata contro eventi di questo tipo, direi che il rimborso è un'ipotesi meno concreta
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Febbraio 2012

    EXACTLY! :rotfl: siamo davvero al ridicolo... o al tragico.

    Beh... un piccolo passo la live l'ha fatto, bisogna dirlo, ma questo gods credo risulterà il più incasinato della storia.
    Comunque ragazzi... non per dire, ma non vedo cosa ci sia da stupirsi. Ci son stati altri GODS con la band principale saltata all'ultimo o quasi, ricordo perfettamente uno coi DIMMU BORGIR defezionari pochi giorni prima del concerto e anche uno coi RAMMSTEIN se non erro. Il rimborso non è minimamente ammesso, e voglio vedere chi si metterà in causa per 100 euro o 80 euro... con quello che costa in termini di denaro e tempo una causa.

    In ogni caso...... se non fosse che non ho mai fatto l'avvoltoio e ho un rigetto verso il piticket... potrei pensare di comprare un paio di biglietti per il 24 a prezzo notevolmente ribassato :sadic: alla fine il concerto con Oz, Geez, Zakk ecc sarà comunque una figata, anche se ovviamente i BLACK SABBATH sarebbero stati un'altra cosa.
    Fossi in voi ci penserei bene prima di rivendere il biglietto ;)
     
    #812
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
    A SURFER piace questo elemento.
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    21 Febbraio 2012

    cosa acambia che c'è il nome o no della band? avesserò scritto gods of metal ma invitavano i sabbath la gente avrebbe preso i biglietti comunque perchè c'erano i sabbath e non perchè era il gods of metal,quello è solo un'appiglio una scusa che la gente cerca di dare, per me la live sta facendo fin troppo a farvi cambiare a me se salta un gruppo al wacken, me lo prendo in culo punto ma ci sta perchè gli imprevisti possono capitare.
     
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    21 Febbraio 2012

    poi appunto come diceva qualcun'altro cosa volete adesso avete un biglietto che vale per uno dei qualsiasi giorni non volete andarci vendetelo e finisce li la storia punto
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    21 Febbraio 2012

    ma come non ero io quello che non avevo capito un cazzo ed hai capito tutto tu? strano come si cambia opinione da un post all'altro,non voglio far polemica ma il tuo tono mi sembrava un tantino supponente
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    21 Febbraio 2012

    Stanotte non riuscendo a dormire, pensando mi è venuta un idea geniale (o almeno stanotte lo sembrava, adesso un po meno :D)
    1) Ozzy suona con Zakk Wylde
    2) i Black Label Society sono in tour (o almeno qualche data estiva se la fanno, come al Download)
    3) la Live deve annunciare un grosso gruppo per il 24

    Quanto è vero che 2+2=ventordici sono certo che annunceranno i BLS il 24 (e io non posso che gioire)
     
  7. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    21 Febbraio 2012

    Li annunciano Giovedì
     
  8. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Febbraio 2012

    Niente Twisted Sister il 23,al Graspop purtroppo!
     
  9. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

    *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    56

    21 Febbraio 2012

    il mio tono è supponente perchè suppongo e come già ti ho scritto beato te che hai capito tutto, non ho mai detto che non hai capito un k@22° la mia era sincera invidia per te e per il tuo lume

    angus81 lasciati dare un consiglio da un povero vecchio: solo i paracarri non cambiano mai idea e restano fermi, se vuoi fare qualcosa nella vita ti converrà cambiare idea spesso

    se leggi il mio nick dovresti sapere come le persone come me siano molto favorevoli ai cambi di idea, o all'idea nello specifico..... quanto potrei parlarti dell'idea

    (il mio discorso ha vari livelli di lettura, buona decodificazione)
     
  10. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

    *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    56

    21 Febbraio 2012

    i BLS sembrano anche a me un' opzione plausibile per il 24/6
     
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Febbraio 2012

    purtroppo!:cry:
    a questo punto potrebbero esserci il 22 coi guns, ma non me ne può fregar di meno.
     
    #821
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
    A SURFER piace questo elemento.
  12. pg667

    pg667
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Febbraio 2012

    non so se è già stato detto, ma quando sono iniziate le vendite per i pit ticket l'unico gruppo a cui si faceva riferimento erano i Black Sabbath, perchè ancora non erano stati confermati altri gruppi, sul sito del gods ti compariva la foto dei Sabbath e se volevi il biglietto andavi ad un box office e chiedevi per il concerto dei Sabbath, non per il gods perchè non c'è riferimenti sui loro terminali...

    è come se io vado ad un concessionario dove vendono le ferrari, pago per averne una e poi dopo un mese mi dicono che mi arriverà una panda perchè la ferrari non ce l'hanno più, ma che comunque se non non mi piace la posso cambiare con una punto, una polo o una seat (senza nulla togliere a tutti gli altri artisti, ma se a uno non interessano...)

    inoltre i pit ticket del 21, 22, e 23 sono fruibili fino ad esaurimento posti, ma se uno arriva tardi ha pagato più degli altri per avere lo stesso "servizio".

    comunque se dovessi scegliere qualcun altro da aggiungere per il 24 (io ci vado, ho il pit ticket e comunque me lo godrò) mi garberebbe King Diamond, che per giunta in quel periodo è a giro per festival.
     
  13. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    22 Febbraio 2012

    vero
    ma era scritto da ogni parte che sarebbero stati headliners del Gods (in piccolo, ma era scritto)
    anche sul sito del Gods e su quello della Live
    quindi questo punto non penso sia attaccabile
    in fondo la Live conosce i suoi polli: in Italia la gente non va al Gods, ma va a vedere i Black Sabbath (che suonano al Gods)
    mentre all'estero la gente va al Download, all'Hellfest, al Wacken, etc etc (chiunque ci suoni)
    là hanno dei festival, qui abbiamo delle bands che compongono delle giornate che prendono il nome di un festival
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Febbraio 2012

    ad onor del vero anche io quando ho comprato il biglietto ho dovuto dire al negoziante di scrivere motley crue, perchè con la dicitura gods of metal uscivano solo gli abbonamenti, con scritto tra l'altro "a breve in vendita". quindi ci sono state molte incomprensioni già tra live e ticketone sotto questo punto di vista.
     
  15. pg667

    pg667
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Febbraio 2012

    ok, ma i pit ticket, disponibili dal 22, sono stati esauriti in pochi giorni, ed i primi "special guest" come li chiamano loro sono stati annunciati il 29: tutti i biglietti venduti fino a quella data erano ovviamente solo per il concerto dei Sabbath... col cazzo che qualcuno spenderebbe 100 euri per Trivum, Lamb Of God ed Opeth!

    tra l'altro per tirarsi ulteriormente la zappa sui piedi la Live ha annunciato che i Trivium suoneranno per 2 date un paio di giorni dopo il gods, quindi quelli a cui interessano dubito spendano una salaccata di soldi per vederli da 40 metri e più di distanza

    tra l'altro sulla homepage del gods compare ancora l'immagine con il logo dei Sabbath anche se è gia Ozzy & friends da quasi una settimana: magari sperano di acchiappare qualche sprovveduto non ben informato della defezione?
     

Condividi questa Pagina