1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

  1. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    17 Marzo 2012

    ok Reign, grazie per le puntualizzazioni, ora non resta che attendere lunedì sera...:)
     
  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Marzo 2012

    Si sono trasformati in zombie quindi qualcosa sotto ci deve stare per forza,parliamo di Shane visto che si e' rialzato proprio davanti ai nostri occhi,Rick l'ha accoltellato con lo stesso coltello che ha usato per uccidere alcuni zombie (come alla scuola),ora non mi vengano a dire che alla fine Shane si e' tramutato in zombie per colpa della lama del coltello che era infetta perche' non ci credo :P,fino a che non vedo l'episodio di Lunedi sera io continuo a sostenere la mia ipotesi.....Rick e compagni sono tutti infettati da questo virus sconosciuto,il Dr.Jenner l'aveva scoperto e l'ha detto a Rick prima di farsi saltare per aria ;),resta da scoprire se sia vero o no 8-].
     
  3. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    17 Marzo 2012

    Comunque la scena Rick Vs Shane è stupenda, con quella luna enorme sullo sfondo...
    Immagino sia stata riprodotta fedelmente come da fumetto. Me lo confermate?
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  4. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Marzo 2012

    E' fantastica davvero quella sequenza e Andrew Lincoln (Rick Grimes) e' stato di una bravura eccelsa secondo me ;),si e' parlato sempre e solo di Shane in questi giorni ma vogliamo dire quanto e' stato bravo Andrew Lincoln ? quella della morte di Shane e' stata una delle sequenze piu' drammatiche e sentite di questa seconda stagione e la bravura di Andrew come attore si e' vista abbondantemente :),la sofferenza dipinta sul suo volto per aver ucciso con l'inganno quello che era il suo migliore amico e' stata assolutamente genuina,bellissima anche l'immagine seguente di lui comprensibilmente shockkato davanti al figlio 8-].
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    17 Marzo 2012

    No, nel fumetto Carl spara a Shane da vivo e non ricordo che ci fosse la luna e/o Rick.
     
  6. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    19 Marzo 2012

    bellissima puntata (l'ultima nonchè finale), migliore della precedente. le avessero fatte tutte così.
     
    A Des piace questo elemento.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Marzo 2012

    Mah finisce così? O_o
     
  8. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Marzo 2012

    Appena vista l'ultima :lookaround:

    E alla fine è andata come nel fumetto, ovvero nella prossima stagione vedremo i nostri avventurarsi sicuramente dentro quell'edificio blindato che apparentemente promette sicurezza e un minimo di speranza; non male come puntata, ma mi aspettavo qualcosa di molto più tragico durante l'assedio alla fattoria: alla fine il bodycount si è anche fermato in fretta, e per fortuna sono morti solo personaggi inutili, cioè il figlio senza nome e la moglie rimbambita, e direi che non ci siamo persi granchè; oltre a questo, c'è una cosa che mi fa pensare: è assurdo, ma ora che rick ha tirato fuori le palle ed inizia a piacermi ha anche iniziato, contemporaneamente, a stare sulle palle a tutti quanti, carl e lori in primis, anche se solo fino a 2 giorni prima lei stessa aveva consigliato al maritino di far fuori il suo migliore amico (ma quanto cazzo sei ipocrita? ma ti mangiassero li zombi!).
    Ma soprattutto, è interessante vedere che finalmente il nostro pistolettaro buono si è definitivamente shaneizzato; io credo che l'aver ucciso shane avrà su di lui lo stesso effetto che subì shane quando sparò ad otis, il che onestamente è solo un bene, magari smetterà di dare sui nervi a tutti gli spettatori con le sue scelte buoniste e le sue menate idealiste.

    Va bhe, la prossima stagione sono sicuro che sarà più variegata di quella appena passata, quantomeno ci siamo levati questa benedetta fattoria dalle palle, visto che credo fosse proprio la "calma placida" della fattoria, a rendere statica questa stagione :D

    Già, questa stagione che si è chiusa tra alti e bassi, io non mi sentirei di bocciarla visto che tutto sommato mi ha tenuto attaccato allo schermo per tutto il tempo, però non è stata neanche all'altezza delle aspettative; spero che il terzo tentativo riesca finalmente a dare quella marcia in più che a TWD serve come la carne fresca per uno zombie, e spero soprattutto che i futuri sceneggiatori non abbiano intenzione di plagiare 28 giorni dopo, chi lo ha visto sa benissimo di cosa parlo...


    Ps: ma all'inizio, che cazzo volevano fare per allontanare gli zombie, girandogli attorno e sparandogli a caso? e questo sarebbe un piano? :rotfl:

    Pps: ma andrea? vogliamo parlare di quello che ha incontrato sulla sua strada? sono troppo curioso di vedere in azione quella tizia con gli zombie ammaestrati :headbang: :rotfl:
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Marzo 2012

    :nono: :nono:



    http://walkingdeadbr.com/hqonline/thumbnails.php?album=97
     
  10. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    20 Marzo 2012

    comunque l'ultimo episodio è veramente notevole
     
  11. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    20 Marzo 2012

  12. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Marzo 2012

    Quella era Michonne che sarà una delle grandi protagoniste della terza stagione, una vera macchina ammazza zombi (è la donna della mia vita! :love:)
    Non si vede il suo volto... probabilmente devono ancora scegliere chi reciterà la sua parte!
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Marzo 2012

    In realtà mi sa che ho visto foto dell'attrice in rete, ma il nome non me lo ricordo.
     
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Marzo 2012

    Probabilmente sono già iniziate le riprese per la terza stagione, o inizieranno a breve... comunque sarà una tipa molto cazzuta!
     
  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Marzo 2012

    Bhe, in quel sito ci sono anche tutti gli altri numeri usciti... :grin:

    E poi nel fumetto succedono tante cose che non accadono in tv, quindi non rischi di annoiarti



    *ed è così che venne assunta la protagonista di twilight*
    :lookaround:
     

Condividi questa Pagina