1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Marzo 2012

    Ti assicuro che con un impianto di quelli giusti e' una F.I.G.A.TA. !!!

    Merita e stramerita....................ovviamente dipende sempre dalla traccia audio.

    @mordred: ti do' pienamente ragione ................dopo averlo ascoltato per intero, ti quoto in pieno e mi rimangio cio' che ho detto: coming home-when the wind...........e the talisman SONO F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. !!!.
     
    A Mordred87 piace questo elemento.
  2. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    27 Marzo 2012

    soldiiiiiiiiiii!o regalatemelo xd
     
  3. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Marzo 2012

    Mandami il tuo indirizzo che domani te lo prendo da amazon e te lo faccio spedire...................pero' il dvd.

    Ciao da IVAN

    (mi sei simpatico e te lo Voglio regalare.....................se non ti offendi, sia ben chiaro)

    Volevo mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.......................
     
    #948
    Ultima modifica: 28 Marzo 2012
  4. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    28 Marzo 2012

    OK, ieri (27) mi è arrivato il vinile di En Vivo. Da Amazon it sono stati velocissimi e a 28 euro (spese di spedizione gratis)è stato il prezzo migliore che ho trovato in giro.
    Considerazioni:
    1) copertina: bei colori, riprende un po' il RIR. Bellissima la foto sul retro (l'avrei messa davanti). Voto 7 e mezzo
    2)copertina interna: deludente : sfondo bianco , da una parte l'Eddie mostro del Tour, dall'altra l'elenco delle date. In un disco dal vivo se non ci metti quintali di immagini live per ricreare l'atmosfera è come cenare nel ristorante migliore e più caro ed ordinare un petto di pollo grigliato. Hanno toppato alla grande. Voto 4
    3) Pic disc: bella grafica per i primo con immagini stile cartoon abbastanza inconsuete per i Maiden e già usate per la promozione di TFF. Viste in grande fanno un'ottima impressione. Il secondo ha 2 belle immagini live. Complessivamente voto 8 e mezzo.
    4) immagini buste interne: Bei colori ma le immagini live sono fatte tipo puzzle e sinceramente il risultato finale è piuttosto confuso (penso che nella versione cd si capisca ben poco). Dall'altra parte ci sono i testi su sfondo blu e rosso con il teschio di Eddie. Niente di chè. Voto 5e mezzo
    5) qualità del vinile : tenendo conto che è un pic disc, direi non male anche se lo sanno anche i sassi che i pic disc sono oggetti esclusivamente da collezione. (7/8)
    6) concerto: bei suoni. Chitarre meno impastate che RIR, basso e voce più chiari, pubblico ottimo. Interessanti le versioni dei pezzi da TFF (un lavoro che non mi fa certo impazzire). Buone le altre. Professionismo allo stato puro. (8)
    Media 7 (con i dovuti distinguo) Un prodotto discreto ma specialmente per quanto riguarda l'artwork, a mio parere, potevano fare meglio.
     
    A ariya666 e Mordred87 piace questo messaggio.
  5. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    28 Marzo 2012

    hhahah mi ricorda quella volta che andai in un negozio chiesi FIFA per ps2 e loro mi volevano rifilare quello per ps1 dicendo tanto è uguale:rotfl:
     
  6. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    29 Marzo 2012

    Anch'io sono un bambino povero.....e per Pasqua vorrei tanto il nuovo CD degli Overkill (quello con la testa-teschio/pipistrello logo)...posso mandarti il mio indirizzo via mp?:clown:

    PS:E tranquillo che non mi offendo!:innocent:
     
  7. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    29 Marzo 2012

    io questo pomeriggio riprovo e vedo se al Feltrinelli è arrivato :(
     
  8. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    29 Marzo 2012

    Com'è il documentario? Interessante?
     
  10. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    29 Marzo 2012

    Non ti credo :hihi:............................mi stai prendendo per il chiulo.

    Il documentario e' molto bello e interessante, come quello che c'era su flight 666.
     
  11. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    29 Marzo 2012

    Ottimo, appena passo da MW o soci vedo di procurarmelo :)
     
  12. buonauscita

    buonauscita
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2012

    Non ho ben capito se si possano postare filmati da You-Tube, perchè se non ci avete fatto caso, c'è tutto "En Vivo" e se ho il permesso ci metto il link...
     
  13. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    29 Marzo 2012

    Ok, la versione DVD di "En Vivo!" è una flebo di adrenalina; e un ritorno indietro nel tempo: luglio 2011, Imola. Risentendo canzoni come Coming Home, The Talisman, Dance Of Death, When The Wild Wind Blows, The Evil That Men Do, Running Free è stato come rivivere quella sera. Grazie agli Irons...sempre, sempre, sempre i migliori... :love:

    (/fanboy mode off)
     
    A Mordred87 piace questo elemento.
  14. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    29 Marzo 2012

    Non vedo l'ora di degustarmi il DVD nel weekend .... Ogni volta che vedo bruce saltellare sul palco mi torna il buonumore...
     
    A alessio73 e Mordred87 piace questo messaggio.
  15. buonauscita

    buonauscita
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2012

    Lo sto guardando giusto ora da You-Tube, davvero gli Iron non mi stancano, può capitare che li accantoni per un po' ascoltando tutt' altra musica... Ma poi tornano sempre, e dal vivo sono uno spettacolo !
     

Condividi questa Pagina