1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    1 Aprile 2012

    Forse si riferiva al tour dell'88 con gli Helloween,prima che i Maiden cominciassero a girare il mondo in aereo
     
  2. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.871

    2 Aprile 2012

    Ma e' gia' uscito?
     
  3. psyduck72

    psyduck72
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Aprile 2012

    Personalmente lo trovo meglio del bifidus..... :evil: :evil: :evil:


    Si, su iTunes è disponibile.
     
  4. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    2 Aprile 2012

    Se ti è piaciuto l'EP puoi andare tranquillo,non sono i nuovi Helloween non è una reunion per tornare a tempi andati e non c'è un sound violento (in questo non si puo dire che Kiske non sia stato coerente).
    Si tratta di album diretto con qualche passaggio squillante e nessuno a vuoto,diciamo qualcosa di un pò piu duro dei Place vendome.
    A me piace ed ho gia in mente di comprarlo sperando in un seguito di questo livello.
    Dal mio punto di vista vale piu questo che gli ultimi 2 album dei Gammaray,decisamente Kai aveva bisogno di cambiare.
    Poi va be c'e gente che dice "cos'è sta cagata,torno a sentire gli Overkill",si commentano da soli.:D
    Poi uno non deve dire che odia i metallari?
     
    #454
    Ultima modifica: 2 Aprile 2012
  5. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    2 Aprile 2012

    Scusate ragazzi, ma ho una mente contorta..in effetti avevo dimenticato che i Maiden girano col plane del Bruce, ma in testa, non so perchè, penso sempre che se 2 gruppi suonano un tour insieme, fanno tutto insieme! Tipo: scorrazzate in bus a fare cavolate, scherzi e robe varie; concerto; bevuta in compagnia. Lasciatemi sognare, allora ;)
     
  6. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    2 Aprile 2012

    beh qualche aneddoto del genere esiste, ma loro, come noi, sono umani, per cui non è che devono andare d'accordo per forza con tutti, e sicuramente avranno i loro momenti no nei quali non hanno nessuna voglia di cazzeggiare...;)
     
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    2 Aprile 2012

    Sicuramente, ma conoscendo zio Kai mi immaginavo feste con ubriacate di cola+jack daniel's..
     
  8. sonato arctico

    sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    3 Aprile 2012

    la canzone Unisonic non mi dispiace, tranne per il ritornello

    il resto non spicca molto, album da 6 senza eccellenze nè tonfi
     
  9. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    4 Aprile 2012

    Bene bene, sto ascoltando questo Unisonic da un po'... e devo dire che è piuttosto piacevole, niente di diverso da quello che mi aspettavo dopo aver ascoltato il mini-album: un album molto melodico, con ritornelli catchy, al limite del pop spesso, ma con qualche raro sprazzo power metal che può ricordare però più che le vecchie glorie degli Helloween qualche pezzo dei Gamma Ray (mi viene in mente Heaven can wait). Diverse canzoni già mi piacciono, le canticchio, e nel complesso quindi l'album mi piace abbastanza, ma la cosa straordinaria è una sola, tornare a sentire Kiske su un'intero album, indisturbato, tornato ufficialmente al "metal".
    C'è però un problema, la longevità... un lavoro del genere si lascerà ascoltare per lunghi periodi o ammuffirà tempo due settimane sullo scaffale? Io credo proprio la seconda, purtroppo. Un disco troppo poppeggiante non lascia niente, dice quello che deve dire in così poco tempo che poi facilmente smetti di ascoltarlo perché ti stufa... è stato lo stesso per l'ultimo degli Edguy, che se pur inizialmente mi stava piacendo poi improvvisamente ho smesso di ascoltarlo dopo neanche due settimane, preferendo un Mandrake.
    Boh, vediamo come andrà a finire, spero di sbagliarmi in ogni caso.
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    4 Aprile 2012

    curiosamente è successo la stessa cosa per me con the age of the joker (che cmq tutt'oggi reputo un ottimo disco).

    Ma quindi il disco degli unisonic è uscito?? allora lo vado a comprare appena posso.

    P.S a quando la recensione su truemetal?
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    4 Aprile 2012

    E' uscito venerdì scorso.
     
  12. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    4 Aprile 2012

    In effetti concordo. Dischi cosi simil pop dopo poco vanno nel dimenticatoio, ed è successo anche a me con Age of the joker. Però, quest ultimo, dopo averlo ascoltato per mesi e mesi ed averlo sentito live, e dopo averlo abbandonato per altri mesi dimenticandolo, ogni tanto torna alla ribalta con le sue grandi canzonii, perchè penso che sia un album di qualità, uno dei migliori degli ultimi anni. E quindi non rimpiango la scelta di non fare più power, discorso che vale anche per gli unisonic.
     
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    4 Aprile 2012



    A me Unisonic (la canzone) piace un sacco.

    L'album non l'ho ancora sentito, appena ho tempo di ricaricare la postepay lo ordino!
     
  14. Harde

    Harde
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    83

    4 Aprile 2012

    lo sentito tutto per intero e devo dire che è il miglior album power metal che ho ascoltato fin'ora.
     
  15. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    4 Aprile 2012

    eh peccato che col power classico non c'azzecca niente :D
     

Condividi questa Pagina