1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    25 Maggio 2012

    Per me ci sarà una lunga e salutare pausa, dopodichè rientrerà mister Matos. Entrambe le parti sono in fase di transizione e la reunion sarà la soluzione per entrambi di ritrovarè vitalità e rispolverare una vena creativa spenta a causa degli eventi. Non parlo di soli soldi (anche se sono una parte importante), ma del fascino irresistibile che ogni artista subisce nel'avere successo e fama , quindi di avere l'attenzione dei media e del pubblico addosso e di conseguenza ritrovarsi a riempire location più adeguate ad una band come gli Angra. Matos è dietro l'angolo...
     
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    26 Maggio 2012

    Rafael da fb...

    Ontem Edu Falaschi anunciou sua saída da banda Angra.
    Obviamente, eu sinto um turbilhão de emoções e pensamentos neste momento e temo ser mal interpretado com minhas palavras.
    A primeira coisa que me vem a cabeça são as plêiades da nossa galáxia, a estrela Alcione, Planeta Nibiru, anjos e demônios e todas as coisas que, na minha opinião, dão sentido à existência do Angra . Mas tentarei ser mais racional.
    O Edu sacrificou sua posição de maneira digna e respeitosa para que a banda pudesse sair da estagnação que se encontrava.
    Foi uma grande perda para o grupo, porém inevitável.
    Ele é um cara que eu admiro e respeito muito pelo brilho e talento excepcionais e que merece o melhor para sua vida e carreira. Certamente é insubstituível em vários aspectos a começar pelas excelentes composições e carisma.
    Me sinto honrado por ter tido a oportunidade de trabalhar com este músico de altíssimo nível e pessoa fascinante por todos estes anos, aprendendo e compartilhando.
    Porém, chegamos num impasse aonde uma grande transformação fez-se necessária. Alguém haveria de sair para que pudéssemos nos renovar e, quem sabe, percorrer mais duas décadas de trabalhos.
    Ele saiu, mas não morreu. Está passando por uma série de transformações pessoais com a força e coragem que o ajudarão a voltar a posição de destaque na cena Heavy-metal internacional em breve.
    No momento não temos planos de turnês ou álbuns e ainda é muito cedo para falarmos de um novo vocalista.
    O fato é que agora refletiremos sobre as várias possibilidades de caminhos a serem seguidos e, na sua devida hora, rumaremos ao que nos parecer melhor.
    A civilização está se transformando de maneira muito acelerada e temos que pensar cada vez mais de maneira coletiva.
    Tenho certeza de que todos teremos a vitória que merecemos.
    Rafael Bittencourt
     
  3. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Maggio 2012

    :smoke:Quanto tempo è passato dall' ultima olta he ho postato su questo sito.Anzitutto un caloroso saluto a tutti gli amici di topic, che ho imparato a conoscere bel corso del tempo. Ho letto con certa gioia, e sarebbe ipocrita nasconderlo, dell' uscita di edu falaschi dagli angra.dall' uscita di aurora ho. espresso le mie opionioni in merito all' inadeguatezza di falaschi rispetto a registri vocali troppo lti per lui; non penso , tuttavia, che questa circostanza possa determinare la fine degli angra, anzi , vedo uno sviluppo ottimistico della storia. pwr me ci sarà. una bella reunion , anche perché Matos, esclusi gli impegni da solista, non ha ulteriori distrazioni..
     
    #8388
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
    A windsofchange piace questo elemento.
  4. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Maggio 2012

    soprassedete sugli errori di ortografia: sto scrivendo con il cellulare
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Maggio 2012



    si, ma tutti negli anni '80 e neanche uno dopo la reunion (sebbene NBW e DoD siano dischi più che piacevoli).


    Tornando a noi, intanto un saluto a James :D, poi sono contento per le dichiarazioni di Rafael... almeno c'è un minimo di reazione. La cosa interessante è che sia Edu che Rafa stanno spendendo solo belle parole. A volte è facciata, in questo caso non credo... di solito quando le cose vanno male tutti si sputano addosso veleno (vedasi Stratovarius), questi invece parlano di bella esperienza, onore e auguri reciproci. Dai, nel giro di due anni, nuovo disco, nuovo tour.... vecchi Angra :)


    (però mi spiacerebbe se mandassero via Felipe...)
     
  6. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Maggio 2012


    non penso ci siano grosse difficoltà riguardo a felipe. Va inoltre considerato che gli Angra , allo stato attuale, contano 3 degli originari membri..Manca solo Matos e Mariutti.

    questa è lisbon tratta dal workshow di andre matos tenutosi a ponta grossa ieri sera
    Workshow André Matos - Lisbon - YouTube
    .L'età avanza per tutti, ma secondo me è ancora un ottimo cantante. Una reunion sarebbe cosa assai gradita:D:D:D:D
     
    #8391
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
  7. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    29 Maggio 2012

    Avvistato Gegio in Brasile a festeggiare nudo ed ubriaco perso davanti a casa di eduardo maria stuardo scrofeius falaschi, intento a bruciare vivi i suoi dischi preferiti dei suoi cantanti preferiti (compreso stephano bersola)..il festeggiamento continua... gegio avvistato anche x milano non nudo ma ubriaco perso contentissimo della notizia di eduardo, e a mangiare panino al prosciutto con matos e fassino in allegria.
     
    A windsofchange e Zanna piace questo messaggio.
  8. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Maggio 2012



    Ahahaha
     
  9. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    29 Maggio 2012

    felipe sicuramente non va via...come hai potuto leggere dal comunicato ha lasciato gli Almah proprio per dedicarsi completamente agli Angra.

    Per il resto...si Edu e Rafa spendono belle parole e sembra che vada tutto bene...mentre dal FB di Kiko invece sembra che sia tutto in stallo, sospeso, senza notizie ne buone ne cattive...semplicemente sono fermi....
     
  10. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    29 Maggio 2012

    amen.
     
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    30 Maggio 2012

    Da un intervista fatta a Kiko domenica, in occasione della sua "lezione" a Messina, ha detto che gli Angra se la stanno prendendo comoda, ma pensa che tornaranno a suonare a giugno.
    Fantastico, un ottima notizia, ma...chi canta?
     
  12. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    30 Maggio 2012

    Probabilmente non lo sanno nemmeno gli Angra stessi! :)
    La mia sensazione è che punteranno su un cantante brasiliano, magari molto bravo ma poco conosciuto.
    Matos...non credo proprio...a me piacerebbe tanto, ma sinceramente non credo che ritorni....
     
  13. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Maggio 2012

    Mai dire mai.
     
  14. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    31 Maggio 2012

    kiko si droga.haahaha xd chissa'..
     
  15. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    1 Giugno 2012

    Secondo me, Kiko non s'è ancora accorto che Edu se n'è andato! :hihi:
     

Condividi questa Pagina