1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm best Movie 2.0

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da mircoas, 18 Aprile 2012.

  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    2 Giugno 2012

    No, volevo scrivere proprio qui. Ma tranquillo: è l'ultima volta :):)
     
  2. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    2 Giugno 2012

    Sicuramente, sopratutto un fimetto da poco come Quarto Potere.

    P.s guardate che il film succitato è considerato uno dei più importanti dell'intera storia del cinema. Diciamo che ha rivoluzionato il modo di concepire e dirigere una pellicola...poi oh fate vobis :hihi:
     
    #962
    Ultima modifica: 2 Giugno 2012
  3. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    2 Giugno 2012

    Devo vedere fuga da alcatraz, lo recupero e voto :D
     
  4. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    2 Giugno 2012

    Me ne sbatto di cosa è considerato come e da chi. Ho un cervello mio, un gusto mio, una sensibilità mia. Quarto Potere ha rivoluzionato un sacco di cose, ma anche solo nei film di Orson Welles o in cui recita e basta, ce ne sono svariati che mi piacciono più di quarto potere. Niente e nessuno nega l'importanza storica della pellicola e anche l'importanza e l'attualità dei temi trattati. Purtroppo però accade che abbiate deciso di fare un contest (cioè, un gioco) e quindi succede che ognuno voti come gli pare e con le motivazioni che vuole. E dica anche quello che gli pare. Se non sta bene, che cosa lo si fa a fare il contest? Che cosa si sta a fare su un forum? Per farsi i pompini a vicenda o sbandierare a destra e a manca la propria presunta cultura? Io ho una buona cultura ma non me ne frega niente di parlar forbito e far riferimento a critica e considerazioni altrui, così come non m'interessa fare le cose per far parte di una élite o una ristretta cerchia e menate varie. A ognuno ciò che piace e morta lì. Queste implicazioni di giudizio in base anche solo a come voti in un gioco hanno un po' rotto il cazzo. Personalmente eh. :hihi:

    Poi sul discorso del dare 1 a quello che non s'è visto, non sono personalmente d'accordo, non lo faccio, ma se qualcun altro la pensa diversamente e lo fa, ha tutta la libertà di farlo visto che nelle regole iniziali da voi stabilite non era proibito.

    Le ali della libertà - 6 punti
    Fuga da Alcatraz - 5 punti
    Quarto Potere - 4 punti
    La 25a ora - 3 punti
    The prestige - 2 punti
    Il miglio verde - 1 punto
     
    A elpata86, Lord_of_the_Thunder, Saturnine. e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    2 Giugno 2012

    Va bene per me non riuscire a vedere tutti i film e quindi votare di conseguenza, però votare subito il giorno dell'apertura del girone senza nemmeno provare a vedere un determinato film sembra quasi voler dire "non ho voglia di vederlo e quindi gli do 1". Cioé non è detto che da qua a venerdì sera non si trovino 2 ore (o anche vederlo in 7 volte spezzettato di 20' a volta come fosse una sitcom!). Così il contest risulta anche un po' falsato, tipo oldboy è uscito per lo stesso motivo (un sacco di 1 perché molti non l'avevan visto e non si son sbattuti di vederlo). Cioè è un gioco alla fine lo so, quindi sticazzi, ma anche sticausen.
     
    A thunderrising e gianlucadr piace questo messaggio.
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    2 Giugno 2012

    Forse Oldboy riuscivo a trovarlo in videoteca,visto che e' recente,ma non ce l'ho fatta.Il problema e' che molti sono film vecchiotti che si devono quasi necessariamente scaricare(parlo di quelli passati)tipo Stalker(anche se Il settimo sigillo l'ho trovato per intero su iutiub).Cosa che non mi aggrada molto.In questo caso mi manca The Prestige ma credo di trovarlo,visto che e' recente.Comunque daro' 6 punti a Quarto potere cosi' Acid ritorna a votare:lookaround:
     
  7. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    2 Giugno 2012

    Per questo io non partecipo più volentieri ai contest (e non solo per i fake di certi tipi... di certi, di uno...), perchè alla fine ognuno fa come gli pare. E poi alla fine voto alla cazzo pure io...
     
  8. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    2 Giugno 2012

    E su questo concordo con te, baby. Del resto, come ho detto, se non vedo qualcosa, non voto. L'ho già fatto, e non è successo niente. Però ci sta che uno sappia di non potercela fare..può capitare. Ma farsi il sangue amaro (non è certo il tuo o mio caso eh) per questioni simili mi pare eccessivo. Poi, come dicevo, do what you want 'cause a pirate is free, you are a pirate.
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    2 Giugno 2012

    Ma sì infatti, a me non frega un cazzo di niente.
    mi frega solo del 8===D
     
  10. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    2 Giugno 2012

    Boh, solo io sto usando questo contest per recuperare i film che non avevo mai visto/sentito nominare? (sì, Arancia Meccanica per esempio non l'avevo mai visto.. o Alien :D)
    Ma davvero, farsi il sangue amaro perchè il film su cui vi trastullate non viene considerato mi sembra inutile. Saran cavoli degli altri se non se lo vogliono vedere! Vi cambia la vita vederlo primo, o secondo, in un contest di Truemetal?
    Io dovrei linciarvi che non son passati film come Gran Torino o Requiem for a Dream o lo stesso Old Boy, che mi sono piaciuti da impazzire, ma mica rompo. L'importante è che mi siano piaciuti, che mi sia divertito IO a guardarli. Se poi passano ben venga, ma in tasca non me ne viene niente!
    Non state prendendo troppo sul serio 'sto contest?
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  11. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    2 Giugno 2012

  12. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    2 Giugno 2012

    Ogni tanto ci si dimentica che il significato profondo dei contest è quello di sostituire la sezione chiacchiere come fonte di +1, al fine di ottenere fighissimi titoletti personalizzati e stelle multicolori.

    Oltre a rovinare i forum, ovviamente.

    L'unica cosa buona sono i flames, purtroppo sempre più rari.
     
  13. Saturnine.

    Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.366

    2 Giugno 2012

    TVB però uno al Miglio Verde noh :(
     
  14. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    2 Giugno 2012

    quoterrimo, dall'inizio alla fine.


    comunque, tornando al girone, mi mancano 3 film e sinceramente non ho molta voglia di guardarne in questo periodo, quindi forse non parteciperò neanche a 'sto giro. per cui, per sicurezza, vorrei dire in anticipo NOLAN MI FAI CAGARE.
    ok, apposto.
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    2 Giugno 2012

    Nolan sei lammerda.

    Tarkovskji e' meglio di te.

    Buuuuu.

    Pomodori.

    Puppatemelo.

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina