1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    18 Giugno 2012

    ma per me posson fa che gli pare tanto godrò lo stesso a sentirli :pray:
     
    A nightcrawler piace questo elemento.
  2. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    18 Giugno 2012

    hail, kill and die resta l'unica che mi dice poco... a parte expendable ed el gringo... per il resto davvero un bell'album! bravi manowar :)

    un terzetto manowar-manowarriors-wotwu sarebbe un quarto d'ora da ricordare in eterno <3
     
  3. Astoreth

    Astoreth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2012

    Sto finendo ora di ascoltare il nuovo album, so che un ascolto solo forse non basta... ma quando ho ascoltato per la prima volta gli album precedenti a The triumph of steel, non ho avuto dubbi.
    Purtroppo lo dico con rammarico: i Manowar sono stati una delle mie band preferite per tanti hanni, ma dopo l'uscita dell'album prima citato, hanno subito una svolta che li ha "attualizzati" per quanto riguarda il sound, la produzione ecc, ma a mio parere hanno perso l'impatto emotivo che li caretterizzava.
    Purtroppo bisogna fare i conti con l'evoluzione che quasi tutti i colossi del metal attraversano, ormai gli anni 80 sono passati (e anche i 90!)... e non si può rimanere fossilizzati lì, ma continuerò ad ascoltare con nostalgia i miei album preferiti (Hail to England e Sign Of the hammer) e a non considerare le ultime uscite (warriors of the world ad esempio non riesco nemmeno a tollerarlo come sottofondo)
    Nonostante tutto mi sento di dire che per chi apprezza i Manowar nella loro totalità l'ultimo album è sicuramente un buon lavoro sulla scia dei precedenti (da Louder than Hell in poi).
     
  4. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    18 Giugno 2012

    Comunque, tutta la rece fa spanciare, ma questa frase mi ha proprio ribaltato dalla sedia. Non scherzo, cioè ho passato un quarto d'ora di ridarola, con un sorriso ebete da scemo sul ghigno....è una frase troppo true, anche per Joey.

    P.S. è tutto il giorno che ho in testa sta frase di El Gringo: "One who stands tall, never stands alone!"
    Troppo true....8-]
     
    #18064
    Ultima modifica: 18 Giugno 2012
  5. Kirjava

    Kirjava
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Giugno 2012

    Oh, già il fatto di sentire dei riff di chitarra è una gran cosa :D pienamente d'accordo con te comunque, anche se giovedì non potrò esserci...
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  7. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    18 Giugno 2012

    alla fine la maglia dei rosae, l'omo non riuscirà ad indossarla.
    ma saremo riconoscibili comunque perchè lui sarà il più scuro del gods of metal :lookaround:
     
  8. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    18 Giugno 2012

    Sarà che l'ho ascoltato poco...ma per il momento nulla mia ha entusiasmato...El Grindo e Touch The Sky e Lord of Steele le migliori al momento. Ma nulla che faccia saltar su dalla sedia...Gods of War l'ho apprezzato (un po') di più col tempo...vedremo se questo sarà così.
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    18 Giugno 2012

    Io più lo ascolto più mi convince. E' tutto il giorno che mi canticchio tutte le canzoni :D
     
  10. CausticSleep

    CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    18 Giugno 2012

    Vabbè, anche se a me proprio non piace il nuovo, io giovedì ci sono, ci vediamo nel PIT!
     
  11. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    18 Giugno 2012

    ragazzi, causa mancanza di tempo, non posso rileggere tutti i post...cortesemente qualcuno mi aggiorna in privato sul meeeting al Gods? Vorrei sapere se è confermato l'orario di incontro durante gli Adrenaline Mob, e dove...Grazie.

    Dopo l'ascolto dell'intero nuovo alcum, ho rivalutato El Gringo che fra tutte mi sembra quella più stile Manowar di tutte....Il sound non mi convince a pieno, il basso è strano e non mi piace un granchè...Per il resto Manowarriors e Born in a grave mi sembrano le migliori...
     
  12. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Giugno 2012

    Per il meeting, si l'orario dovrebbe essere quello, il luogo ovviamente dobbiamo aspettare giovedi e vedere li per li un posto adatto... ci terremo in contatto con gli sms
     
    A metal immortal piace questo elemento.
  13. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    18 Giugno 2012

    Ma non ci viene nessuno a vedere i Nightglow? :sgrat:
     
  14. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    18 Giugno 2012

    io no.
    stacco alle 20 di lavorare :hihi:
    è già tanto se riesco a venire giovedì
     
  15. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Giugno 2012

    Dopo numerosi ascolti il disco inizia davvero ad ingranare.
    Righteous Glory e Touch the sky ( con un Eric immenso) per adesso sono le mie preferite insieme alla tamarrissima ( come non si sentiva dai tempi di FTW e KOM)Manowarrior.
    Rivalutata molto la title track, che all'nizio mi aveva lasciato un pò freddo, probabilmente perchè non abituato a sentire dei riff nei manowaR :D
    Tutte le altre stanno crescendo molto con gli ascolti. le uniche ancora un pò sotto le altre mi sembrano Annihilation ( forse dico una cazzata, ma mi suona molto più Virgin Steele che Manowar)e Hail ,KIll and Die.
    La cosa che mi riempe di gioia è la totale assenza di tutti quei cori,coretti e coroni, che ditemi quello che volete, ma per me erano Rhapsody al 100%. Molto diversi infatti da quelli usati in precedenza dai Sovrani, su pezzi come Kingdom Come, The crown and the ring, Blood of the Kings e Hail To England.

    Questo disco mi riconcilia definitivamente con i Kings dopo le parziali delusioni di GOW e TITS.
     

Condividi questa Pagina