1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Luglio 2012

    eh,magari era drogato...stava già bollito di suo.Come fai a saperlo,comunque non mi ispira sta cosa del salire sul palco per poi buttarsi in mezzo alla gente.
    Io che sono sclerotico mi incazzerei non poco se uno mi saltasse sopra
     
  2. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    6 Luglio 2012

    Slash che chiede di donare soldi per le sue spese legali, mi pare ridicolo
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    6 Luglio 2012

    Vabbé, in America raccolgono soldi per qualunque cosa.....
     
    A Shide piace questo elemento.
  4. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    7 Luglio 2012

    E dopo la pagina per le donazioni per le spese legali, è addirittura comparsa una petizione sul sito della Casa Bianca aperta da un gruppo di fan del Kentucky per invitare il governo americano ad aiutare Randy Blythe, cantante dei LAMB OF GOD notoriamente detenuto a Praga con l’accusa di omicidio.
     
  5. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    9 Luglio 2012

    Secondo quanto riportato da Mediafax.cz, Novinky.cz e PrvniZapravi.cz, il cantante dei LAMB OF GOD rimarrà in prigione a Praga, dal momento che il procuratore ha presentato una richiesta contro la scarcerazione su cauzione dell’artista.

    ps.NO COMMENT
     
  6. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    9 Luglio 2012

    Potrebbe fuggire a piedi :lookaround:
     
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    9 Luglio 2012

    Vicenda piuttosto strana. Credo che alla fine si tratti di pura e semplice speculazione. A parte che dai video non si capisce cosa mai abbia fatto Blythe: io non vedo spinte da parte sua, e anche nel secondo tuffo l'impressione è che il cantante lo sfiori appena.
    Ma a parte questo, dicevo.
    Qui è il paradigma che è rovesciato.
    Se uno sale sul palco per fare stage diving, si assume tutti i rischi del caso. La colpa di quello che gli succede è tutta ed esclusivamente SUA. Se non fosse pericoloso, non lo farebbe nessuno; un po' come il bungee jumping. Vuoi provare l'adrenalina? Vuoi provare l'ebbrezza di "violare" il palco e farti beffe della band e della security? Cazzi tuoi, se ti succede qualcosa.
    Se questo coglione vola, sbaglia oppure la gente si scansa e fa uno stazzo per terra, di chi sarà mai la colpa? Ha ricevuto una spinta? E allora? E' il minimo che gli possa succedere, la security sta lì per quello, e anche l'artista importunato ha il diritto di reagire. Reazione che, del resto, è già prevista dall'aspirante tuffatore; quindi fa parte del gioco, cioè del rischio. Anzi, è proprio per quello che sale sul palco, per sfidare i rischi, quello della spinta, quello della gente che invece di raccoglierlo si scansa...
    In questo caso (purtroppo, solo stavolta...) gli è andata male e c'è rimasto. Cazzi suoi.

    Lo dico chiaro e tondo: una testa vuota in meno. Chissà che A. Blythe venga scagionato (altro che attenuanti, dovrebbero mandarlo assolto con tante scuse) e B. che il clamore della vicenda la faccia piantare con la ridicola pratica dello stage diving.
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    9 Luglio 2012

    allora posso essere d'accordo in parte,nel senso per me aldilà della spinta il ragazzo voleva fare comunque stagediving se no il tuffo non avveniva in quel modo ed oltretuto forse il tuffo dove si è fatto più male è quello dove l'anno preso prima di salire sul palco sbattendo la testa contro la transenna, ma comunque quello era un ragazzo che voleva divertirsi e sicuramente non fare del male a nessuno, è morto è una tragica fatalità ma adesso esultare quasi per la morte di questo ragazzo lo trovo quantomeno fuoriluogo.
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    9 Luglio 2012

    E chi esulta? Ha voluto divertirsi (sai che divertimento....) con una pratica pericolosa, ci è rimasto. Punto. Non è che esulto, ma trovo ridicolo che sia finito in galera un tizio a causa di una bravata fatta da un deficiente.
    Perchè dite quello che volete, ma è da deficienti pagare un biglietto per ascoltare la musica del gruppo preferito, andargli a rompere le palle mentre suonano e buttarsi dal palco con il rischio di farsi molto male.
    Ripeto, non è che esulto: dico solo "Se l'è cercata, e di solito chi cerca trova. Ben gli sta."

    Che poi, diciamola tutta, "fatalità" un par di balle. Questi qui il rischio se lo cercano, lo sfidano. Quindi non è più lecito parlare di fatalità.
     
  10. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Luglio 2012

    Anche gli amici di Daniel, il fan dei Lamb Of God morto dopo un concerto nel 2010, hanno fatto sentire la loro voce, dicendo che i video del concerto fino ad ora diffusi su internet non mostrano il momento esatto dell'incidente in cui Dan sarebbe stato assalito da Randy. Tutto e niente, anche in questo caso. Anche in questo caso, più niente che tutto, se non ci sono nemmeno prove video.
    "E' salito sul palco solo una volta, alla fine del concerto. Randy è stato brutale con lui, l'ha spinto dove nessuno avrebbe potuto prenderlo. Non penso che avesse intenzione di uccidere dan, ma spero che venga punito."

    Cazzate allo stato puro visto che dai video si nota chiaramente che è salito almeno tre volte sul palco!!!!!
     
  11. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    14 Luglio 2012

    Sta vicenda puzza troppo, si vede chiaramente che Randy lo spinge con un braccio mentre canta....
     
  12. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Luglio 2012

    Dopo un primo pagamento di una cauzione da 200.000 dollari, la scorsa settimana l'importo è stato raddoppiato dal giudice che ha esaminato la pratica, fino a raggiungere i 400.000 dollari. I legali di Blythe hanno provveduto a versare la somma integrativa, ma pare che per il cantante non sia ancora troppo vicino il giorno in cui potrà lasciare la sua cella in attesa del processo.
    Secondo il sistema legale ceco, infatti, l'Accusa può fare appello una seconda volta a riguardo della concessione della libertà su cauzione; questo significa che la pratica dovrà nuovamente essere esaminata in un'udienza, con relativa decisione di un giudice - e perché ciò avvenga sarà necessario non meno di un'altra settimana. Tutto questo con un tour dei Lamb of God che dovrebbe iniziare il primo agosto...

    Spilleranno altri soldi? Che merde!!!!
    :evil:
     
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    3 Agosto 2012

    alla fine gli hanno spillato 317 mila € ed è potuto finalmente uscire di prigione :headbang:
    ora vediamo come va il processo
     
  14. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    4 Agosto 2012

    Avessero interrotto il concerto già alla seconda "risalita", probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
     
  15. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    1 Ottobre 2012

    Di tutta questa storia riguardo Randy che tanto aveva suscitato scalpore, non si sa più niente?
    Dovrebbe essere tornato a casa da quello che sono riuscito a leggere direttamente dal loro sito...qualcuno ha qualche news in più?
     

Condividi questa Pagina