1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo del poser

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da damagedone, 25 Agosto 2012.

  1. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    18 Settembre 2012

    Oddio!!! Terribile! Vederli poi fare headbang su una base dance è qualcosa che supera l'orrido.
     
    #466
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    18 Settembre 2012

    Io credo semplicemente che non ti piaccia il metal che propongono. Non credo nemmeno che siano così male come li dipingono e qualcosa dei loro lavori lo apprezzo.
     
  3. RikeHjerter

    RikeHjerter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    18 Settembre 2012

    Io personalmente non ci trovo nulla di buono negli Slipknot da quello che ho sentito. Dicono il loro migliore sia Iowa, a me ha fatto veramente pena, eccezion fatta per qualche spunto qua e là. Ogni volta che partiva un ritornello era un calcio laggiù... Se uno di questi giorni mi sento autolesionista riprovo, magari ci trovo qualcosa di più...
     
  4. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    18 Settembre 2012

    comunque per il discorso sul metallaro, se pensate che i metallari sentenzino dovete provare a parlare con un qualche fan di vasco rossi.
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    18 Settembre 2012


    Qualcosa non torna :sgrat:
     
  6. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    18 Settembre 2012

    Il problema è che il fan medio di Vasco e di Ligabue è un ignorante dal punto di vista musicale non guarda più in la del suo naso. Io non ho nulla contro questi due, non mi piacciono ma non mi accanisco in odio verso di loro, ma non sopporto la gente che li va a vedere e pensano di spiegarti che il loro "rock" sia quello che vado fatto da tutti. Mi è capitato di parlare con gente che li paragonava a Spreasting, Dylan...e altri artisti di questo calibro! Questo dimostra la totale non-conoscenza del fan medio.

    Ma il fatto che possano non piacere è legittimo, come per qualsiasi altra band. Quello che non capisco il totale odio verso di loro quando c'è gente che propone delle cose davvero oscene.
     
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Settembre 2012

    [video=youtube_share;dwDed5zAjE8]http://youtu.be/dwDed5zAjE8[/video]
    Senti questo :D loro non lo considerano neanche ma è la cosa più bella che abbiano fatto.
    C'è il funk (si sente il basso almeno qui),c'è la potenza di Iowa e non ci sono i ritornelli piazzati qua e là...poi a 1.40 c'è una cosa che non ti aspetteresti da loro :lol:
    Insomma,suonavano pure in modo abbastanza personale appesantendo il suono del crossover e spaziando nei generi.

    Poi hanno capito che più ritornelli in clean ci metti e più farai facile presa :(
     
    A RikeHjerter e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. RikeHjerter

    RikeHjerter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    18 Settembre 2012

    Vabè, li ascoltavo superficialmente, Meteora lo conoscevo di più, di Hybrid Theory ascoltavo la metà delle canzoni che più mi sembravano cazzute. Penso ci siamo passati tutti nella fase in cui si ascoltano le stesse 7-8 canzoni in loop per tutto il giorno. Non avevo ancora la concezione dell'ascolto che ho ora; andavo a canzoni, non ad album.
     
  9. kollapse

    kollapse
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    19 Settembre 2012

    Avete capito tutto, a quanto pare. Se uno scrive "però qualche scheletro nell'armadio ce l'ho, tipo questi" vuol dire che gli è capitato di ascoltarli e se ne vergogna, come da oggetto del topic. Che poi a me faccia ridere/pena questo atteggiamento da pontificatori su ciò che è merda e su ciò che è figo (secondo quale criterio poi, boh), è un altro discorso.
     
  10. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    19 Settembre 2012

    L'oggetto del topic naturalmente non è da prendersi sul serio, è ovvio che è assurdo vergognarsi di ciò che si ascolta.
     
  11. kollapse

    kollapse
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    19 Settembre 2012

    Appunto, però come vedi c'è qualcuno che ha bisogno di precisazioni perchè evidentemente non coglie le sottigliezze, per di più sarcastiche. E al di là di tutto mi sono anche alquanto rotto di discutere con gente che non guarda oltre il proprio naso e considera merda tutto ciò che non è metal e affini. O peggio, che pensa in growl.
     
  12. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    19 Settembre 2012

  13. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    19 Settembre 2012

    Un altro che casca dal pero e poi si districa con parole argute oh. Su che sito siamo? :hihi:


    Su TrueMetal. E allora se linki un pezzo che ad un certo punto fa partire la tunza non puoi lamentarti se ti dicono che è merda o che...

    Pensare in growl poi... :roll:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. kollapse

    kollapse
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    19 Settembre 2012

    Il topic è "L'angolo del poser", io ho solo postato un gruppo che mi è capitato di ascoltare che è una vergogna, qualcuno mi sa che non l'ha capito e ha cominciato ad inveire come i metallini di 12 anni. Poi dici "la tunza"... :ueeee: Quindi per te elettronica è sinonimo di tunza? Quindi per te roba tipo ebm, rythmic noise, industrial, aggrotech è "tunza" (non c'entra un cazzo con gli Attack Attack, è solo per capire)? Parole argute poi... (cit.)
     
  15. kollapse

    kollapse
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    19 Settembre 2012

    Ah, poi questa... Quindi se uno non ascolta prevalentemente metal non dovrebbe pensare di passare del tempo a scrivere su un forum che, a quanto mi risulta, tratta anche di altri generi. Ok.
     

Condividi questa Pagina