1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    27 Ottobre 2012

  2. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    27 Ottobre 2012

    A Spasso nel Tempo con Boldi e De Sica :lookaround:
     
  3. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    27 Ottobre 2012

    Le Belve (Savages) di Oliver Stone fa cacare a spruzzo.
     
  4. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    27 Ottobre 2012

    Ti credo sulla parola. Poi lui l'ho sempre preferito come sceneggiatore che come regista, come regista è overrarted.
     
  5. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    27 Ottobre 2012

    Stasera vado a vedere The Possession :lookaround: Qualcuno l'ha già visto? :D
     
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    27 Ottobre 2012

    Forse sul topic dei film horror qualcuno che l'ha visto c'è :già:
     
  7. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    27 Ottobre 2012

    Thanks, plumcakini miei, mi segno i titoli.
    Avevo iniziato a vedere Il Settimo Sigillo a casa di un amico, ma poi ci litigai. :lookaround:
    I due Elizabeth mi sono piaciuti parecchio e mi pare ne debba uscire un terzo.
    Per quanto riguarda Il nome della rosa invece, trovo che sia un film godibile se non si è letto il libro, perchè a fare il confronto, beh si sa come va a finire.
     
    A Pasquaz piace questo elemento.
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    27 Ottobre 2012

    [​IMG]

    Capolavoro.

    [​IMG]

    Che dire...
     
    A Jimmy Noise e forza panino piace questo messaggio.
  9. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    27 Ottobre 2012

    Il primo non è forse quello in cui lei ne esce, come dire, dolorante? :lookaround:
    Non sapevo nemmeno ci fosse un film su Sacco e Vanzetti, sono piacevolmente stupita. Maledetti americani.
     
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    27 Ottobre 2012

    Ma solo per vedere recitare Bardem e Volontè...
     
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    27 Ottobre 2012

    E Natalie Porman...:love:

    Bardem per me resterà sempre quello di Mare Dentro: interpretazione sensazionale. Su Volontè ormai non mi esprimo neanche, non ce n'è bisogno...
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  12. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    27 Ottobre 2012

    Visti:

    Cogan - Killing Them Softly: uno dei film più inutili e noiosi che abbia mai visto, con attori tirati su dalla strada e con una trama che penso sia stata scritta nei 5 minuti quotidiani dedicati alla tazza del water. Evitatelo come la peste, spendete quegli 8 Euro per un cd in offerta e vedrete che vivrete più sereni. :)
    Voto: 1

    Ted: film spensierato e divertente che sono stato a vedere senza alcuna pretesa e che mi ha parecchio divertito. Ovvio, non aspettatevi un film impegnato, ma quell'orso la sa lunga, credetemi..:sisi:
    Voto: 7,5
     
  13. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    27 Ottobre 2012

    Visto The Island.

    La prima metà del film mi è parsa buona, inquietante e disturbante al punto giusto, riesce a tenere concentrati sulla trama e a mantenere la suspanse.

    La seconda metà è un disastro totale, tra banalità, incongruenze, eventi stupidissimi o scontati, e un finale che non mi ha detto assolutamente nulla, è riuscita ad affossare completamente il film.

    Come detto, inizia bene, ma già da subito incongruenze e cose inspiegabili:
    -sicurezza da terza elementare. Cioè succede l'incidente nell'ascensore, e il minimo che fanno è dire "tutto apposto, ok stai calmo, ciao...", per non parlare del penosissimo inseguimento durante cui 2 persone disarmate non vengono catturate attraverso un edificio pieno come un uovo di guardie e video-sorveglianza. Vabbè, poteva essere gestito meglio, ma sorvolo perchè nella seconda metà la stessa cosa è 100 volte più ridicola.
    -Il tizio che da la chiave a Lincoln per andare a cercare assistenza per il computer. Ripeto di nuovo. Il tizio che da la chiave a Lincoln per andare a cercare assistenza per il computer. Per me è un baco grande quanto una casa. Cioè gli agnati dovrebbero essere stra-sorvegliati, e questo imbecille gli da la chiave per andare dove vuole, e si limita a dire "fa in fretta". Oltretutto misteriosamente la chiave resta in possesso di Lincoln, ma a nessuno importa.
    -McCord. Com'è possibile che un addetto al controllo esterno si sia fatto amico un agnato senza farsi il minimo problema? Vabbè, anche qui esigenze di trama, tralasciamo...
    -Il dottore, capo generale di tutto l'istituto, fa lui stesso le visite ai pazienti. Quanti saranno in fondo, 1000? 2000? Ma sorvolo anche qui, è un dettaglio trascurabile.
    -Quando Lincoln arriva ai piani alti, lascia la botola scoperta. Ovviamente fino al suo ritorno nessuno la nota nè ha dei sospetti.
    Tutto questo succede nella prima metà, che come ho detto in ogni caso non mi è dispiaciuta.

    Seconda parte, tralasciando tutti gli inseguimenti tutti uno più stupido dell'altro:
    -4 ore dopo la fuga iniziano le ricerche. 4 ore. Per un affare da 120 miliardi di dollari. Come minimo io sarei andato a caccia personalmente pur di riprenderli, qui invece si aspettano 4 ore e dei mercenari professionisti. Dei mercenari, perchè come detto prima la sorveglianza della struttura è pari a quella di un campo di calcetto.
    -In 4 ore in mezzo al deserto magicamente Lincoln e Jordan si dileguano e non vengono rintracciati. Se anche ci fosse andato appresso un solo tizio, uno solo, li avrebbero trovati subito, invece no.
    -I mercenari ammazzano McCord. A Los Angeles Lincoln e Jordan vengono arrestati per l'omicidio di McCord. Ma che mercenari ritardati sono? Far sparire il cadavere? Oppure non ammazzarlo affatto visto che la cosa avrebbe ovviamente creato solo problemi?
    -La scena dell'elicottero. L'elicottero vola a 2 centimetri sotto la lettera gigante che sta cadendo. Idiozia pura. Lincoln e Jordan riescono addirittura a sopravvivere!
    -L'ordine passa da "catturateli", a "ammazzateli ma con discrezione", a "ammazzateli". Ma pensarci prima di fare 200 inseguimenti e far morire altrettanti mercenari e civili?
    -La scena del braccialetto. Il capo dei mercenari nota solo che il braccialetto è presente dopo che è stato piazzato, ovviamente non nota il gesto palesemente sospetto fatto per piazzarlo.
    -Quando Jordan si fa riportare alla struttura, giustamente nessuno la perquisisce, nè viene spogliata per prepararla all'operazione, quindi la pistola passa bellamente inosservata nei pantaloni.
    -Il buon mercenario, da soldato scelto amante solo del denaro, si ricorda improvvisamente del suo passato e decide di schierarsi dalla parte dei buoni. Abbastanza ridicolo.
    -ecc... ecc...

    Peccato, magari con un pò meno stronzate poteva uscirne un film migliore...
     
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    27 Ottobre 2012

    E dire che stavo per andarlo a vedere intrigato dall'ambientazione post o pre apocalittica di New Orleans prima o poco dopo Katrina. Ne sto leggendo troppo male per fidarmi di una sola recensione positiva.
     
  15. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    27 Ottobre 2012

    mi è morto il cuore a sapere che gandolfini e pitt hanno fatto un filmaccio :cry:
     

Condividi questa Pagina