1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paramore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da madarkness, 21 Dicembre 2010.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    13 Novembre 2012

    #31
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  2. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    13 Novembre 2012

    Eh vabè... Ma averne di "IGNORANCE" da Avril e compari simil..... Ps per Alan: in fondo anche a me non è mai dispiaciuta eh, chissà..avesse mantenuto la linea di un certo "Under my skin"....
     
    #32
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Novembre 2012

    #33
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Novembre 2012

    Avril Lavigne, pur avendo una voce tutto sommato piuttosto scarsa, l'ho sempre difesa basandomi sul suo ultimo album: nei primi tre album le si è voluto dare un'immagine di ragazza punk/skater ecc. che evidentemente era fatta solo per vendere (e infatti ha venduto), invece nel suo ultimo album goodbye lullaby ha scritto quasi tutto lei musiche e testi e infatti è molto diverso dai precedenti, una sorta di soft/piano pop come dovrebbe piacere a me, e mi piace, anche se la sua voce e le sue doti compositive non sono un granché.. un disco piacevole comunque

    Questa Avril che presumibilmente è la più vera e matura credo che sia un'altra cosa rispetto a quella delle canzoni da mtv tipo complicated ecc.. poi comunque non comprerei mai niente di suo perché ci sono miliardi di altre cantanti che adoro molto di più ascoltando prevalentemente (soft folk piano ecc) pop femminile.. ma le devo dare credito di questo :D:D

    ma emo vuol dire canzoni tristi, ma che è?! :lookaround:

    io sapevo che emo era una sorta di pop rock con testi che parlano di amore o robe così, insomma la classica definizione di genere inutile che si basa solo sui testi come pirate metal e robe del genere

    ma ignorance è recentissima, non saranno mica stati resi famosi da quella? O_o
     
    #34
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Febbraio 2013

    riuppo questo stupendo thread per segnalare che verranno in Italia per la prima volta dal 2008 (e la seconda volta nella loro carriera).. all'Alcatraz il 10 giugno =)
     
    #35
  6. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    8 Febbraio 2013

    SI... Anche se speravo al "forum", ma vabè... E' già tanto che finalmente (il loro "Manager"!!!) si è accorto che esiste un paese chiamato ITALIA! Intanto sto aspettando con ANSIA il loro nuovo "omonimo" 4to album (n.b. "17 tracks"..disposte a simil "concept"..!?..), che almeno dal 1mo singolo "farebbe" Ben Sperare!!
     
    #36
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Febbraio 2013

    è vero, è molto carino il nuovo singolo! =)



    per questa volta mi toccherà andarlo a prendere il biglietto perché ho paura di un sold out nell'Alcatraz.. odio non prendere i biglietti in cassa però non c'è alternativa mi sa :D:D
     
    #37
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    9 Febbraio 2013

    secondo ciò che ho letto appena postato da un'utente nel loro principale "forum italiano" (che trà l'altro frequento anch'io da ANNI!) quel "rischio C'è"... Ecco perchè "sarebbe" stato meglio al Forum!! A prop. di biglietti, dici che li esauriranno tutti entro poche settm. (riv. "Tradizionali" s'intende eh) o c'è la possibilità di beccarli anche dopo..??
     
    #38
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    9 Febbraio 2013

    nel loro genere sono molto bravi, non mi dispiacerebbe vederli dal vivo anche se però penso che opterò per altri concerti quest'estate
     
    #39
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Febbraio 2013

    ma non so, perché mancano anche altri riscontri in Italia dato che non vengono da 5 anni, e quando vennero dato che hanno suonato al musicdrome di milano (!!!, non so se hai presente il posto! penso che sia chiuso da anni, io nel 2008 o 2009 ci ho visto i turisas che poveracci il palco era talmente piccolo che dovevano stare su tre file uno dietro l'altro!) evidentemente non richiamavano certo tanta gente!

    mentre ora sono molto più famosi anche qua di sicuro.. però dall'altro lato l'alcatraz è grande, io comunque per sicurezza dato che non li ho mai visti cerco di rimediare i biglietti nelle prossime settimane.. per me comunque il rischio di sold- out è molto probabile :D:D
     
    #40
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    9 Febbraio 2013

    il "music drome"..Madòòna che BUUSS (n.b. "buco" in milanese, ahahah), han fatto BENE a chiuderlo credimi!! Beh si ecco, dal momento che i biglietti per motivi di "bolletta" non li ho ancora presi, conto sul fatto che almeno Quì da noi non siano certo la "band del momento" sperando quindi di trovarli anche più in là, quando anche il mio portafoglio si sarà asciugato le "lacrime" ecco... Tra l'altro almeno dalle mie parti (prov. Pavia!) anche trà i più "giovincelli" probabilmente non sanno nemmeno chi Siano i Paramore!
     
    #41
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Febbraio 2013

    ahah sì vuol dire "buco" anche in modenese :D

    no ma su quel che dici concordo comunque, da quel che so non sono "troppo" famosi qua in italia anche se per me sold-out lo fanno perché comunque sì l'alcatraz è grande però c'è anche tanta gente in italia che può conoscerli o comunque aver voglia di andare a vederli.. poi ho letto su vari siti che li presentano come quelli che "sono diventati famosi con twilight" per cui.. quindi credo che riescano a riempirlo, il Forum probabilmente no ma l'Alcatraz mi sa di sì!

    però sì credo come te che non faranno di certo sold-out nelle prossime settimane.. per me c'è tempo, dico solo che conviene prenderlo prima in ogni caso per non rimanere fregati a giugno! :D
     
    #42
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    12 Febbraio 2013

    Il concerto in programma a Milano (Alcatraz) il 10 giugno è stato spostato all'Ippodromo del Galoppo nell'ambito del City Sound Festival.
    I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location.
    lun, 10/06/13, 21.01
    Ippodromo del Galoppo - Ingresso Piazzale Lotto
    Via Diomede, 1, 20151 MILANO
     
    #43
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    12 Febbraio 2013

     
    #44
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Febbraio 2013

    grazie mille per la news marco, stavo per postarlo io: sono andato a prendere i biglietti oggi e hanno detto eh non è più all'alcatraz ma lo fanno all'aperto!:D:D

    yee!! non ci sono mai stato! sembra anche molto grande il posto, pecato che venendo da sudest lui sta a nord-ovest di milano ma almeno per una volta mi evito tangenziali e traffico epocale della città :D
     
    #45
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina