1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Ottobre 2012

    Premettendo che il tempo è lo stesso per entrambi (90 minuti), la serata è sempre chiusa da rob zombie. Probabilmente anche questo sta bruciando al reverendo.
     
  2. WaldemanWurdur

    WaldemanWurdur
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    9 Dicembre 2012

    Salve raga, non apro un topic apposito onde evitare ripetizioni varie......ultimamente sto ascoltando a manetta Marilyn.....che dire, mi piace. Vorrei, quindi, comprarmi almeno uno (facciamo un paio) di suoi cd, tra i più "sui generis"......quale mi consigliate ?
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    9 Dicembre 2012

    io ti consiglio i primi 4 (portrait of an american family, antichrist superstar, mechanical animals, holy wood), i migliori e i più ispirati del reverendo, tra l'altro ora li trovi a prezzi molto convenienti.
     
    A alessio73 e WaldemanWurdur piace questo messaggio.
  4. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    13 Dicembre 2012

    Ce la fa ancora? A vedere sul suo stato di forma fisica attuale non ci scommetterei tanto
     
  5. Mike Lheen

    Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2012
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    20 Dicembre 2012

    manson... c'e' stato un tempo, verso i 15/18 anni, in cui lo ascoltavo davvero tanto, poi col tempo mi sono interessato ad altro contemporaneamente quasi al suo inabissamento nel dimenticatoio di tutti...

    avevo 15 anni quando usci' holy wood, un mio amico me lo passo' e fu amore per quella musica, anzi la scintilla la fece scattare "the last day on earth" dell'album live dell'anno precedente... ad ogni modo lo considero una delle persone piu' intelligenti di sto mondo, si e' creato il suo bel personaggio sfruttando un argomento gia' trito e ritrito come "rock=anticristo=orrore dei benpensanti", argomento gia' affrontato da mille altri gruppi, tra i piu' famosi sicuramente c'e' ozzy, ma lui, manson, l'ha portato ad un livello mainstream mai visto prima secondo me, tutti parlavano di manson, tutti lo conoscevano, e per tutti intendo proprio tutti, di ogni eta' e di ogni gusto musicale, anche chi non aveva mai sentito un suo pezzo sapeva chi era manson, e piu' le persone ne parlavano male, piu' crescevano coloro che per questo lo amavano e amavano la sua musica e i suoi testi... insomma un uomo d'affari grande cosi', un buisness man come pochi che dal canto suo pero' ha anche una vena artistica molto valida secondo me, anche se ormai non ha piu' nulla da dire da un pezzo...
     
    #126
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
    A Blitz piace questo elemento.
  6. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    21 Dicembre 2012

    Concordo su tutto, ma proprio tutto tutto tutto. Ottima analisi ;)
     
  7. Mike Lheen

    Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2012
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    21 Dicembre 2012

    ti ringrazio ;)

    e ti confesso che a parlarne mi e' venuta un po' la voglia di riascoltarmi qualche brano.. tra i miei preferiti senza dubbio ''the fight song'' ''the beautiful people'' la celeberrima cover di ''sweet dreams'' ''come white''.. anzi un po' tutto mechanical animals direi!!
    visto dal vivo tra l'altro nel 2005, nel tour a supporto del greatest hits, ormai si era gia' diciamo ''tranquillizzato'', e per questo un pochino rimpiango il fatto di non averlo visto nel '98 ai tempi di mechanical appunto, ma a parte che ancora non mi ero appassionato a lui, e poi a 13 anni non penso mi avrebbero lasciatoandare i miei :D
     
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    24 Dicembre 2012

    I miei preferiti sono sempre stati Portrait of an American Family e Antichrist Superstar... :) Ho provato a riascoltare qualcosa di recente ma ormai faccio fatica ad arrivare in fondo alla canzone :D I tempi (ed i gusti) cambiano! :D
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Febbraio 2013

    E’ di poche ore fa la notizia che Marilyn Manson, mentre si esibiva a Saskatoon, Canada, è svenuto on stage.
    Il rocker aveva iniziato il suo tour promozionale di “Born Villain“, e l’accaduto è stato reso noto via Twitter, quando alcune persone del pubblico hanno scritto che “ha vomitato in scena, è svenuto ed è stato portato via“.
    Il Reverendo era ai bis, nonostante lo show fosse iniziato circa un’ora prima. Un’ambulanza è arrivata tempestivamente a soccorrerlo.
     
  10. bloody_

    bloody_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2010
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    7 Febbraio 2013

    Sono oramai piu' di 12 anni che Manson e' diventato la macchietta di se stesso, cadendo nel baratro del ridicolo e non riuscendo piu' ad impressionare neppure i bambini di seconda elementare, oramai e' un prodotto che non tira piu', ma rimane sicuro che vende benissimo la cameriera che e'!
     
  11. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    7 Febbraio 2013

    dai che magari si ritira
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.282

    10 Febbraio 2013

    che schifoso
     
  14. Golden Eagle

    Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2013
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    177

    12 Febbraio 2013

    The Golden Age of Grotesque...è l'unico che ho e non mi sembra tanto male, nel suo genere secondo me ha il suo perchè.
    Essendo che cmq non l'ho mai seguito più di tanto...è da non so quanti anni che devo comprare Holy Wood, sentito a casa di amici è mi parve meglio di quello che posseggo io.
    E' il personaggio che mi sta un po sulle palle...cmq, bisogna considerare solo la musica se vogliamo essere obbiettivi.
     

Condividi questa Pagina