1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

16/03/2013 - Living Colour a Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 12 Gennaio 2013.

  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    12 Gennaio 2013

    torna in Italia una delle band storiche e seminali per la storia delle contaminazioni musicali: i Living Colour. L'occasione è quella di una grande festa di celebrazione per i 25 anni dalla pubblicazione di "Vivid", album fondamentale per l'hard rock mondiale.


    LIVING COLOUR
    16.03.13 | Factory, Milano
    Ingresso 16 €


    Da non perdere!!!!
     
    #1
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    12 Gennaio 2013

    Sono stato abbastanza fortunato da averli visti due anni fa a Campobasso... ma per un prezzo del genere (evento più unico che raro!) chi è in zona è obbligato ad andare... sono paurosi sul palco! :headbang:
     
    #2
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Gennaio 2013

    tra l'altro è anche un sabato!
    mi sa proprio che ci sarò.
     
    #3
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    19 Gennaio 2013

    ho visto poco fa su ticketone che il biglietto costa 23 euro, sembrava troppo bello un concerto così a 16 euro.
     
    #4
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    19 Gennaio 2013

    i 16 euro stimolavano. Vabbè ora 20 in cassa, 25ennale di Vidid. Ci faccio un pensierone.
     
    #5
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    19 Gennaio 2013

    Presi i biglietti a 23 euro, pazienza ne varrà sicuramente la pena....
     
    #6
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Gennaio 2013

    “Il ritorno di una delle band storiche e seminali per la storia delle contaminazioni come quello dei Living Colour è già di per sè un evento unico. A renderlo ancora più esclusivo, l’aggiunta di Skip McDonald, in arte Little Axe, a cui è affidato il compito di aprire tutti gli spettacoli europei di questo tour di celebrazione per i 25 anni dalla pubblicazione di “Vivid“, album fondamentale per l’hard rock mondiale, firmato Living Colour.

    All’anagrafe Bernard Alexander, Skip “Little Axe” McDonald è uno dei musicisti americani più apprezzati in ambito mondiale. Nato a Dayton, in Ohio nel 1949, grazie all’insegnamento del padre, già dall’età di 8 anni Skip McDonald ha imparato a suonare il blues, anche se, dall’età di 12 anni preferisce accostarsi all’esperienza doo-wop, sperimentando da subito una grande varietà di strumenti musicali: chitarra, basso, tastiere e voce. Ma dal prendere in mano la sola chitarra e tornare alle sue radici con il progetto “Little Axe“, la strada è lunga e tortuosa. Insieme al bassista Doug Wimbish, e al batterista Keith LeBlanc, fa parte della house band della Sugar Hill Records, storica e pionieristica etichetta rap americana, fornendo così le basi per alcuni dei suoi artisti più famosi, come Grandmaster Flash, Afrika Bambaata, Force M.D.’s e molti altri. Grazie a questa esperienza nasce il lavoro a stretto contatto con Adrian Sherwood per molti progetti della label On-U Sound, così come la guida di una band chiamata Tackhead e il lavoro in studio insieme ai Living Colour.
    LIVING COLOUR + Little Axe
    16.03.13 | Factory, Milano
    Ingresso 20 €
    Biglietti in vendita su HUB Music Factory - Home
    Prevendite disponibili all’interno dei circuiti Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

    Apertura porte ore 20 inizio concerto ore 21
     
    #7
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    16 Febbraio 2013

    per motivi personali Little Axe ha annullato la propria partecipazione al tour europeo di supporto ai Living Colour. Per l’unica data italiana del prossimo 16 marzo al Factory di Milano, viene quindi aggiunta la presenza speciale di una band tutta italiana: i WHAT A FUNK!
     
    #8
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Febbraio 2013

    va beh sinceramente pazienza, non morivo dalla voglia di vederlo.... anzi a dire il vero speravo in un concerto con solo i living colour!!!!
     
    #9
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Marzo 2013

    Apertura porte ore 19.45
    What A Funk ore 20.15
    Living Colour ore 21.00
     
    #10

Condividi questa Pagina