1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

  1. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    14 Marzo 2013

    Io sabato vado all'Olimpico :headbang:
     
  2. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    15 Marzo 2013

    Divertiti!
    Io da sostenitore dei gallesi spero riescano nell' impresa di almeno impedire il grande slam e la triplice corona agli inglesi, non sono molto convinto che possano vincere questo sei nazioni! l' italia deve giocare la partita perfetta, gli irlandesi anche senza Sexton sono parecchio pericolosi!
     
  3. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    16 Marzo 2013

    causa concerto dei testament non potrò gustarmi l'ultima giornata. mi aspetto di ricevere buone notizie via telefono eheh.
    l'irlanda vista la settimana scorsa contro la francia mi ha impressionato nel primo tempo, ma appena si sono trovati un pochino in difficolta sono scomparsi dal campo. sexton sarà un assenza importante ma noi dobbiamo metterci la stesso impegno ma soprattutto la stessa testa fatta vedere con l'inghilterra. non vedo cosi impossibile la vittoria del galles, giocano in casa e hanno il vantaggio psicologico dalla loro parte, una vittoria con 7 punti o più non mi sembra cosi improbabile. per quanto riguarda francia-scozia, proverei un certo gusto a vedere i galletti in fondo alla classifica ma la scozia vista contro il galles apparte i calci di laidlaw è davvero poca roba, credo vincerà la francia, seppur a fatica

    vediamo quante ne ho gufate :lookaround:
     
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    16 Marzo 2013

    Olè finalmente battiamo i verdi! Partita dominata per un'ora poi l'ammonizione di parisse ha dato una mano agli irlandesi per tornare in partita ma abbiamo reagito alla grande e vinto con ampio merito! Peccato solo per i passaggi a vuoto con scozia e galles.
     
  5. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    16 Marzo 2013

    Bella vittoria contro gli irlandesi! poche storie, gli azzurri hanno giocato bene e nelle ruck hanno messo in seria difficoltà gli irlandesi! il lavoro di Brunel sta dando i suoi frutti, speriamo si continui così! immenso il Galles, che batosta rifilata agli inglesi, un 30 - 3 che sinceramente non mi sarei mai aspettato, grandissimi, secondo sei nazioni vinto, questo è ancora più bello perché vinto partendo da sfavoriti! agli inglesi servirebbe una bella lezione di umiltà, pensavano di aver già vinto prima ancora di entrare in campo!
     
  6. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    17 Marzo 2013

    e soprattutto non si meritavano di vincere dopo il furto fatto contro l'italia
    almeno nel rugby un pò di giustizia c'è :D
    contro l'irlanda un pò c'è andata bene visto che gli mancava mezza squadra e durante la partita ne hanno persi altri due, comunque abbiamo giocato veramente bene, e senza l'ammonizione presa da parisse il risultato sarebbe stato molto più rotondo per noi
     
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.193
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.898

    17 Marzo 2013

    grande italia ho visto qualche spezzone di partita, se non erro è la prima volta che l'italia vince 2 partite nel torneo bene al prossimo torneo gli azzurri dovranno fare ancora meglio ;)
     
  8. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    17 Marzo 2013

    no un 5-6 anni fa battemmo galles e scozia, e forse era successo anche un'altra volta precedentemente
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  9. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    17 Marzo 2013

    era successo solo nel 2007, ma stavolta c'è molto più gusto
    spero che qualcuno uppi presto la partita intera su youtube :sisi:
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    17 Marzo 2013

    e l'ultima partita fu proprio contro l'irlanda a roma dove però perdemmo 20-50 o simile, ma grazie ad una meta di bortolami all'ultimo minuto gli abbiamo fatto perdere quel 6 nazioni
     
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    17 Marzo 2013

    il galles lo battemmo grazie all'arbitro che non disse ai giocatori del galles che il tempo era finito, è cosi invece di piazzare per il pareggio buttarono il pallone fuori :D
     
  12. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    17 Marzo 2013

    Ok mancavano i vari Sexton, O'Connel, D'Arcy, Bowe ma sinceramente io ho visto una bella partita degli azzurri, specialmente nei punti d'incontro dove gli irlandesi ne sanno veramente una più del diavolo! poi beh è vero, trovare un arbitro che da tre gialli agli irlandesi è raro trovarlo, solitamente i verdi hanno diverse licenze diciamo! :D e i francesi che si portano a casa un bel cucchiaio di legno?
     
  13. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    17 Marzo 2013

    Ieri ero a Roma, grande partita e giornata memorabile sopratutto. Il clamoroso palo colpito su calcio piazzato da Orquera proprio sotto la curva sud mi aveva fatto pensare a un pomeriggio di sfiga, meno male che poi le cose sono andate decisamente meglio.
    Lo Cicero :pray:

    Nota: gli irlandesi hanno fatto più tifo per il Galles nei pub dopo la partita che per la loro squadra all'Olimpico :hihi:
     
  14. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    17 Marzo 2013

    Il cucchiaio di legno non va a chi le perde tutte? :sgrat:
     
  15. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    17 Marzo 2013

    No, quello è il ''cappotto''
     

Condividi questa Pagina