1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Marzo 2013

    Certo che è impressionante come in ogni giornata di A e B vadano a segno un sacco di ex giallorossi. :sisi:
    Ieri doppietta anche di Seferovic del Novara,un giocatore che a me piace un sacco.
     
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    17 Marzo 2013

    Benassi evita un'altra beffa..L'incubo play off si sta facendo sempre piu concreto :facepalm:
     
  3. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    17 Marzo 2013

    che fina ha fatto la spal??
     
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Marzo 2013

    Nella giornata di campionato in cui ci tocca il turno di riposo (tra 2 settimane) c'è lo scontro diretto tra Sudtirol e Trapani,in Trentino.
    Noi non siamo il Barcellona della lega pro,ma nemmeno il Trapani è sto squadrone imbattibile,e calendario alla mano direi che è ancora presto darsi per morti.
    E comunque sarebbe un grave errore considerare i playoff come una sconfitta,ed arrivarci già battuti.
    Altra piccola considerazione: il Trapani ha dimostrato già di soffrire di vertigini (non che noi siamo da meno),quindi considerando che noi anticipiamo il sabato,una nostra eventuale vittoria sarebbe un'arma a doppio taglio per i siculi che il giorno dopo affronteranno un Como che sa farsi rispettare.
    Quindi sabato sera tutti al VDM e FORZA LECCE!
     
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    22 Marzo 2013

    è stata esclusa per dissesto finanziario dai campionati professionistici al termine della stagione 2011-12 e attualmente si trova in Serie D con una nuova società dal nome leggermente diverso. una sorte comune a tanti club dal passato glorioso, compreso il mio Matera :cry:
     
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    17 Aprile 2013

    Oh ma sto Novara e' incredibile..7 vittorie di fila,tra l'altro oggi 3 gol di Seferovic che a dir la verita' non segnava da un po:D
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Aprile 2013

    Come detto quel Seferovic è un bell'attaccante,ha tecnica e forza fisica,e poi è un 92.
    Fossi in Montella punterei forte su di lui già dalla prossima stagione,confermando Jovetic e cedendo Lijaic.
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    3 Maggio 2013

    Domenica parte il rush finale

    Dobbiamo vincere e sperare in una goleada per colpa di questa schifosa regola della differenza reti.

    Dovrebbero evitare di giocare i play off con due squadre che arrivano prime a pari punti
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  9. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Maggio 2013

    Certo farebbe incazzare davvero perdere il primo posto per una regoletta del cazzo,soprattutto se si pensa come siamo finiti in lega pro.
    L'importante è che nella peggiore delle ipotesi si affrontino i play off con la giusta cattiveria e determinazione,dobbiamo tornare dove ci compete cazzo!!!
     
    A guldur piace questo elemento.
  10. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    4 Maggio 2013

    A noi domani basta un punto per tornare in C1 ma oramai sono anni in cui nei finali di stagione a Busto s'è visto tutto e il contrario di tutto tra partite regalate, sconfitte improbabili, salvezze gettate al 94°, promozioni perse all'ultimo minuto eccetera, per cui non mi aspetto niente di facile. Mi hanno anche spostato la mia partita dilettantistica alle 19, quindi magari provo ad andare allo stadio a vedermela.

    Se andiamo ai playoff usciamo al 110%, comunque, quindi spero nel risultato di domani o della settimana dopo (trasferta a Casale contro i nerostellati già retrocessi: all'andata andai a vederla in casa e non mi fecero grandissima impressione nonostante riuscimmo a vincere solo con il minimo scarto).

    Tra le altre del nostro girone spero salga l'Unione Venezia.
     
  11. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    8 Maggio 2013

    Sperando che il Livorno arrivi terzo e si giochi i play off:hihi:

    ... il Pisa ha conquistato l'ultimo posto dei play off per la promozione in B:happy: sarà dura ma ci proviamo, primo ostacolo il Perugia:facepalm:
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    8 Maggio 2013

    E noi come dei polli non abbiamo saputo sfruttare il regalo della Reggiana,che domenica è andata a pareggiare sul campo del Trapani.
    Vedremo cosa accadrà domenica,ma credo che a questo punto siano playoff.
     
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    8 Maggio 2013

    Lecce?:sgrat:
    è in lega pro?:sgrat:
     
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    8 Maggio 2013

    ehm... si! :lookaround:
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Maggio 2013

    da non crederci..

    Spero nelle motivazioni della Cremonese, l'Albinoleffe invece è fuori dai giochi, anche se contro di loro vincemmo una finale di play off qualche anno fa, quindi immagino vogliano vendicarsi
     

Condividi questa Pagina