1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    22 Marzo 2013

    anzitutto: il video è eccezionale :rotfl:
    che non si prendano sul serio non c'è dubbio, il fatto è che are you metal è un pezzo decisamente "true".. sono loro a essere stupidi e anche certe canzoni lo sono (mi fanno morire dalle risate alcune, ma sul serio eh mi ritrovo a ridere senza neanche accorgermene :D), ma non are you metal.. almeno secondo me ;)
     
  2. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    22 Marzo 2013

    Beh Are you metal? non sarà giocosa come Mrs. God, ma io penso lo stesso che sia fatta anche per scherzare o quantomeno non pensandosi come una true metal band!
    In ogni caso non è male come pezzo, sicuramente niente di eccezionale, ma nemmeno da buttar via! Poi come opener live mi pare ottima!
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Marzo 2013

    Quello di Dani Loble è il migliore dei 5 video promo.
     
  4. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    22 Marzo 2013

    A me per dire are you metal piace però mi piace perchè mi piace anche l'heavy metal, ma non mi stupirei se un amante del power helloweenoso la schifasse.

    Live dici? Mmmh li ho visti a Milano e quando l'hanno fatta non mi è particolarmente piaciuta.. cioè non ho trovato che venisse esaltata rispetto al cd ma poi sono gusti..
     
  5. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    23 Marzo 2013

    Sì, mi ricordo! Ma sono riuscito a ritrovare solo questo per fare l'esempio che volevo fare ora :D

    Io li ho visti nel tour promozionale di 7 Sinners, e non stava male come opener! Alla fine è abbastanza energica come canzone... ma Nabataea quest'anno sarà stata meglio! Peccato non esserci stato...
     
  6. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    23 Marzo 2013

    Si Nabatea come opener funziona.. e delle nuove rende bene anche Straight Out of Hell
     
  7. Higure91

    Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    606

    23 Marzo 2013

    Nabatea a Bologna come opener è stata mediocre più che altro per colpa dei suoni... dio maledica i fonici :\
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  8. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    23 Marzo 2013

    Io quoto tutto quello che ha detto MF, mi trovo completamente d'accordo con la sua idea. Chiaramente il successo delle Zucche è il fatto di essere, appunto, dei cazzoni e di non prendersi sul serio, ma Are You Metal l'ho trovata diversa dalle altre loro canzoni spassose e giocherellone. E non mi convince, ma ovvio che è il mio parere.!
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Marzo 2013

    beh l'opener migliore dell'ultimo decennio è stata senza dubbio the king for a thousand years per me!

    un tour l'hanno anche aperto con power 8 o 9 anni fa se non sbaglio :D

    io comunque credo che are you metal sia helloween, brutta forte, ma sempre loro sono! :D però per me è una delle più brutte di tutta la loro discografia.. tra le 10/15 più brutte!
     
    #12744
    Ultima modifica: 23 Marzo 2013
  10. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    25 Marzo 2013

    E' la mia suoneria al cellulare da quando esiste. :evil:
     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    25 Marzo 2013

    are you metal? :lookaround:

    io quando ancora avevo il cellulare avevo inis mona come suoneria :sisi: che tra l'altro si sentiva da panico perché era un cellulare dei cinesi
     
  12. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Marzo 2013

    E' la cosa che piu mi ha colpito di quello che hai detto!!! :sgrat:
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Marzo 2013

    si sta molto meglio senza!! :D oddio anche prima essendo un cellulare dei cinesi non faceva molto altro oltre a telefonare e mandare messaggi.. però pesava chili.. qualche anno fa l'ho sostituito, sempre dai cinesi, con uno stupendo orologio da 3€ a cui ho staccato il polsino di sotto così da tenerlo in tasca.. mi dice pure la data e il giorno della settimana.. :sisi:

    voglio dire internet ce l'ho già a casa non ho bisogno di starci anche fuori.. e poi odio troppo chi tira fuori sti telefoni da 1000 euro ogni due minuti.. cioè gente che ti sbatte contro perché devono guardare i telefoni.. =\ comunque non sto parlando di chi lo tiene perché gli serve effettivamente eh! :D

    comunque ho visto questa e sinceramente mi mancava, non sapevo che la facevano anche con deris all'epoca.. è del tour di master of the rings.. Helloween - Giants(Live in Firenze 1994) - YouTube
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    26 Marzo 2013

    Era pur sempre un tour successivo a Chameleon, non potevano ancora togliere definitivamente 2 album interi, anche nel tour di The time of the oath hanno fatto The Chance da Pink bubbles go apes.
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Marzo 2013

    uhh the chance è la mia preferita degli helloween di sempre :love:

    no lo so comunque, il tour di master of the rings è venuto proprio a seguire dell'uscita del disco cioè nella seconda metà del 1994 (dopo che chameleon era uscito da appena un anno) e non potevano cancellare del tutto gli ultimi due album con kiske, anche se per ovvi motivi in sede live già allora furono decisamente accantonati.. è che non sapevo però che facevano giants con deris in quel tour, forse non ci avevo mai guardato bene, comunque non la fa male!
     

Condividi questa Pagina