1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    28 Ottobre 2013

    Sarà anche vero però facciamo talmente schifo nel complesso che in questo momento per me la colpa va scaricata solo sulla dirigenza. Poi Mario è talmente scemo che ora ha persino il tutor per il look. :facepalm:
    Cambiando discorso: Roma,tifosi in festa: cori, applausi e bandiere. Che accoglienza a Fiumicino! - La Gazzetta dello Sport
    Non lo dico per la Juve ma io li voglio davvero vedere in caso di scudetto. Brucomela everywhere! :headbang::headbang::headbang::headbang:
    @Augusstiner: sì, c'è anche una pianta grassa. :hihi:
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    28 Ottobre 2013

    Si ha causato tanti danni ieri ma ciò non implica il lamento della società. Dovrebbero chiedere scusa a migliaia di tifosi per lo scempio settimanale che ci presentano. :hihi:
     
    A guldur e Ross the Boss piace questo messaggio.
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Ottobre 2013

  5. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

    posso capire il tuo punto di vista, ma mi sorge spontaneo il quesito: chi, allora, meglio di lui? bonucci? che futuro può avere il reparto arretrato della nazionale quando chiellini e barzagli non ci saranno più? chi giocherà al loro posto?vasco regini?
     
  6. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

    :rotfl: ah ecco...magari rimonta della lazio:lookaround:
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Ottobre 2013

    :hihi: li vuoi tutti morti, eh?
     
  8. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

    brutta fine ha fatto il milan in effetti...poi magari a fine campionato si risolleva ed arriva in europa (come l'anno passato) ma vedere certa gente con quella gloriosa maglia (e lo dice un'interista convinto) fa' veramente venire il voltastomaco.
     
    A guldur piace questo elemento.
  9. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

    :D non ti si può nascondere nulla, eh?
     
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    28 Ottobre 2013

    No, Bonucci è bravo nel far partire l'azione, ma secondo me ha grossissimi limiti nell'uno contro uno, difatti affronta l'avversario mai frontalmente, ma sempre porgendogli il fianco (che è il miglior modo per farsi saltare), e comunque ogni tanto, pur avendole di molto limitate, ha qualche amnesia.
     
    A elpata86 e Monk piace questo messaggio.
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    28 Ottobre 2013

    Non è così: ha dovuto cambiare look proprio per non dover girare con un tutor, il tutto dopo un vertice Galliani/Raiola. Cioè, io devo vedere Constant in campo e loro pensano a ste robe. :facepalm:

    Comunque la mia non è una giustificazione per la sconfitta, semplicemente questo arbitro è completamente inadeguato e ogni anno ce lo ritroviamo tra i coglioni. Ieri mi sono incazzato più con Kakà, che ha centrato due volte Mirante.
     
    A Ross the Boss piace questo elemento.
  12. stillnotblackenough

    stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    585

    28 Ottobre 2013

    vedo che ci capiamo :sisi:
     
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    28 Ottobre 2013

    Qualche anno fa la metteva senza problemi! Sull'inadeguatezza dell'arbitro non posso che concordare :hihi: Il tutor del look di Balotelli è chiaramente Claudio Bisio
     
  14. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    28 Ottobre 2013

    Analisi semplicemente perfetta. Bravo monkolo :love:
     
    A angus81, stillnotblackenough e Monk piace questo elemento.
  15. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    28 Ottobre 2013

    io non sarei così critico su Ranocchia. ha dei limiti, ma sono limiti che sono emersi in particolare in un periodo in cui l'Inter è calata. finchè aveva altri giocatori "forti" attorno queste sue lacune non si notavano e, anzi, era considerato uno dei migliori difensori in circolazione.
    tutto merito degli altri, quindi? non direi. infatti le stagioni migliori le ha fatte vedere quando era a Bari, quando, cioè, non aveva compagni di squadra di levatura internazionale ed era anche molto meno esperto di oggi.
    semplicemente credo che, come dice qualcuno, probabilmente manchi un po' di personalità. non è il tipo, come invece è Bonucci (a cui è stato accostato), che urla ai compagni, che tira fuori le palle e diventa leader carismatico. quindi se il resto della squadra non gira, lui prende lo stesso andazzo e si deprime. a mio avviso con un allenatore che sappia registrare la squadra e gli affianchi qualcuno che puntelli la sua personalità, potrebbe far vedere grandissime cose.
    io, per esempio, sarei stato felice di un suo approdo alla Juve nello scorso calciomercato.

    c'è da dire, però, che questo suo limite caratteriale è un po' un problema "in prospettiva nazionale". nella Juve, per esempio, abbiamo un problema simile. qualcuno ricorda come ballava la difesa 3 anni fa, prima che arrivasse Barzagli? ecco, lui è servito come stampella a Bonucci che è riuscito a tirar fuori il suo potenziale. nelle poche partite senza Barzagli, Bonucci non torna immediatamente una pippa, ma un domani in cui non avesse più il compagno di reparto temo che Leonardo potrebbe andare incontro a una progressiva involuzione.
    la domanda è: due giocatori con dei limiti, saran in grado di puntellarsi a vicenda? o non rischieranno di crollare entrambi? perchè è evidente che in prospettiva nazionale sarebbero loro 2 la coppia di centrali più accreditata per il futuro.
     
    A Blitz, Monk e stillnotblackenough piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina