1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra videoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da corpsegrinder jon, 25 Settembre 2011.

  1. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    20 Febbraio 2014

    Mmm, capisco. Farò la prova, allora ;)
     
  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    20 Febbraio 2014

    Sembra assurdo ma a volte ci sono dei dischi che non riescono proprio a funzionare su un determinato lettore, se un altro invece possono funzionare benissimo, ecco perchè ti consiglio di fare quest'ultima prova ;).
     
  3. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    20 Febbraio 2014

    L'ho provato su di un altro lettore, niente da fare, si blocca sempre. Hurrà per i dvd della MGM! :D
     
  4. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    20 Febbraio 2014

    Ma hai l'edizione speciale doppio dvd? No perché ce l'ho anche io, presa secoli fa; non ricordo nessun problema. Dov'è che ti si interrompe?
     
  5. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    20 Febbraio 2014

    Quella lì, sì (con incluso anche il libro su Martin Scorsese, nel mio caso). Si ferma a 1 ora e 3 minuti circa, resta bloccato per svariati minuti mentre il disco nel lettore fa un gran rumore, finchè infine la riproduzione non riprende a 1 ora e 7 minuti circa. Non vengono saltati molti minuti, ma la cosa è comunque fastidiosa (e forse neanche molto salutare per il lettore dvd).

    Non so se hai letto anche le pagine precedenti, ma è già la seconda copia di New York New York che si blocca nello stesso punto, e in passato ho avuto problemi simili con due diverse copie di Toro Scatenato (che mi ero fatto sostituire dallo stesso rivenditore, dunque pensavo che fosse quel rivenditore ad aver ricevuto una partita di copie difettose, ma le due diverse copie di New York New York provengono da due negozi diversi, quindi il problema sembra non essere un caso isolato). Entrambi i film sono prodotti dalla MGM.
     
  6. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    21 Febbraio 2014

    Ieri sera mi sono fatto prestare l'edizione due DVD da un mio amico e la sua copia funziona perfettamente ;).
     
  7. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    21 Febbraio 2014

    No io non ho New York, New York, ma Raging bull. Ma non ricordo nessun problema, ecco perché ho chiesto nello specifico, così ricontrollavo.
     
  8. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    22 Febbraio 2014

    Se avessi avuto problemi simili a quelli delle mie copie probabilmente te ne ricorderesti, sono blocchi evidenti e prolungati che non passano inosservati. Comunque ricordo che la prima copia si bloccava intorno ai 45-50 minuti, per la seconda mi sfugge il minutaggio preciso, ma era più avanti. Mi riferisco all'edizione da due dischi di Toro Scatenato (quella con "The best edition" scritto in verticale sulla destra della scatola).
     
  9. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    13 Marzo 2014

    la mia dolce mogliettina che conosce i miei gusti (anche perchè ho suggerito io l'acquisto) mi ha regalato per il mio compleanno questo splendido cofanetto e sto ancora sbavando:sbav:
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  10. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    13 Marzo 2014

    Ottimo regalo :hihi:
     
    A wataingods piace questo elemento.
  11. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    14 Marzo 2014

    Bellissimo cofanetto, la confezione digipack con copertina lenticolare mi piace moltissimo :).
     
    A elpata86 e wataingods piace questo messaggio.
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    14 Marzo 2014

    sincermente mi intimorisce un po questo genere di confezione, i DVD son piu o meno incastrati nella plastica, non vorrei che a lungo andare si dovessero rovinare... ci dovrò stare particolarmente attento, credo... poi magari son solo seghe mentali, mah:lookaround:
     
  13. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    14 Marzo 2014

    Ormai quasi tutti i cofanetti hanno i dischi sistemati in quella maniera, neanche a me piace vedere i DVD alloggiati uno sopra l'altro ma basta fare un po' di attenzione ;).
     
    #388
    Ultima modifica: 15 Marzo 2014
  14. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    14 Marzo 2014

    Tu fratello Elpata hai già nella tua videoteca la trilogia de "Il Cavaliere Oscuro" :) ?
     
  15. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    14 Marzo 2014

    No, perlomeno non ancora. E' nella lista (soprattutto ci sono i primi due "Batman" di Burton, i miei preferiti). Per ora mi sono fermato con gli acquisti, forse fra un po' sfrutterò qualche occasione.

    Purtroppo molti titoli che vorrei sono fuori catalogo, ora come ora poi non ci sono grandissime offerte che mi tentano particolarmente. su
     

Condividi questa Pagina