1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

  1. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    2 Giugno 2014

    M se non erro lui ha guadagnano popolarità in Polonia per la ragazza, molto famosa nella TV nazionale
     
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    2 Giugno 2014

    Ecco, trovato

    E ho trovato anche questo, riguardo all'"incoerenza" di essere anche un personaggio televisivo

     
  3. ThèodenTheHorsemaster

    ThèodenTheHorsemaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2013
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    116

    3 Giugno 2014

    La vedo allo stesso modo, finchè continua a comporre dischi come The Satanist o The Apostasy per quel che mi riguarda può anche andare alla celebrazione eucaristica della domenica e cantare nel coro dei papa boys. Guardo la musica, della sua vita privata e della sua coerenza francamente nulla mi interessa.
     
    A jobless piace questo elemento.
  4. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    11 Giugno 2014

    Ho una domanda tecnica per i batteristi: ma nell'ultimo disco Inferno è stato rapito dagli alieni e sostituito con qualcun altro?
    Io quasi non riconosco il suo modo di suonare la batteria nel nuovo disco. Rispetto a come ci aveva abituato sembra suonare lo stretto necessario per tenere in piedi i pezzi, senza impreziosirli con le sue qualità come ha sempre fatto; un ruolo importante devono averlo avuto anche le nuove composizioni, che forse lo hanno limitato fortemente nelle possibilità di aggiungere spunti interessanti. Voi che ne pensate?
    Comunque questo disco mi sembra decisamente il peggiore della loro discografia (escludendo Grom, che ancora non conosco). Qualche pezzo buono c'è, ma siamo molto lontani dalle vette immense che hanno raggiunto. Peccato!
     
  5. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    23 Giugno 2014

    A jobless e Shide piace questo messaggio.
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    23 Giugno 2014

    Come ho detto su FB,risvegliano anche i morti :shock:
    Credo siano una delle 5 band più terrificanti ( in senso positivo ovviamente ! )che ci siano
     
  7. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    23 Giugno 2014

    Io a Bologna ero pietrificato dell'esibizione che stavano facendo

    Poi con o father o satan o sun hanno azzeccato la canzone del decennio, live come closer è maestosa
     
    A Shide piace questo elemento.
  8. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    4 Luglio 2014

    Ho visto il concerto dell'Hellfest dal vivo, ed effettivamente il loro spettacolo è veramente bellissimo, forse tra i migliori in ambito metal; in quanto a teatralità, presenza scenica, scenografia ecc. sono sicuramente eccellenti.
    Tuttavia dei suoni non molto buoni, una scaletta piuttosto statica negli anni (nonostante la loro ampia, variegata e splendida discografia) e sempre più permeata da brani nuovi che non sono all'altezza del loro passato e, infine, la voce di Nergal che ha perso decisamente potenza (mi chiedo se, col tempo, tornerà mai come prima, nonostante lo stile di vita sportivo che immagino stia seguendo, se la malattia non gli abbia lasciato dei segni indelebili nel fisico), non rendono, a mio parere, il loro spettacolo veramente eccellente.
    Guardate il live degli Emperor, sullo stesso sito, di due ore dopo. Oltre ai suoni migliori, hanno dato una lezione memorabile ai Behemoth: zero fuffa, tantissima sostanza. Se i Behemoth si concentrassero di più sull'esecuzione e sulla musica da proporre, per quanto nelle loro disponibilità (la voce di Nergal, in particolare), sarebbero probabilmente i migliori in assoluto.
    Questo è il mio parere, da grandissimo ammiratore dei Behemoth.
     
  9. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    4 Luglio 2014

    C'è da dire che lo show degli emperor è stato il secondo in SETTE anni eh..
     
  10. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    4 Luglio 2014

    Secondo me non è questo il problema; potrei risponderti che proprio per questo non possono avere molto affiatamento, l'abitudine ai grandi palchi ecc., al contrario dei Behemoth, che oltretutto sono anche un pochino più giovani.
    Secondo me la questione è che hanno avuto, oltre a un calo più o meno fisiologico nelle composizioni, un calo anche nelle esibizioni dal vivo, sia dal punto di vista strumentale (le chitarre, soprattutto negli assoli, mi sembrano meno precise che in passato, ad esempio) che vocale, e qui è ovviamente possibile che abbia inciso il grave male che ha colpito Nergal.
     
  11. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    10 Luglio 2014

    tempo fa un mio amico mi fece vedere il suo "zos kia cultus" in cd digipak esageratamente grande e bellisimo, tipo di quelli che si aprono a croce rovesciata, non so se mi spiego... lo starei cercando ma non riesco a capire quale sia delle 15 edizioni riportate da Discogs (chiaramente non lo posso chiedere al tipo in quanto anni fa l'ha venduto, mannaggia a lui...). qualcuno di voi, per caso, ce l'ha così da potermi dare il barcode o il numero di catalogo? grazzzzzie
     
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    10 Luglio 2014

    A wataingods piace questo elemento.
  13. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    11 Luglio 2014

    grazie Jon, sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato!!!
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    11 Luglio 2014

    Per il futuro, tieni presente questa immagine:

    [​IMG]

    Dove ho messo la freccia, c'è una pagina dove spesso trovi le foto dell'edizione indicata nella pagina, messe dagli utenti o prese direttamente dalle case discografiche. Contando che in questo caso sono "solo" 15 edizioni, togliendo LP, promo e cose del genere, già il campo si restringe.
    A meno che non cerchi qualcosa dei Pink Floyd, credo che nel futuro ti tornerà molto d'aiuto vederle.
     
    A wataingods piace questo elemento.
  15. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    12 Luglio 2014

    ieri dopo aver visto l'edizione indicata da Jon mi son svegliato anch'io e mi son accorto della possibilità di sfogliare le immagini delle varie release, vedendo che era proprio quella che cercavo.
    che poi sia praticamente introvabile è un altro discorso (per assurdo ho trovato due copie dell'edizione Mystic in un paio di mailorder cecopolacchi di cui però mi fido pochino...) vabbè oh, se un giorno la troverò meglio, altrimenti mi ascoltero la versione in jewel che ho già...
     

Condividi questa Pagina