1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nachtmystium

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sytry, 11 Dicembre 2008.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    6 Settembre 2014

    Ha rubato soldi anche ai membri della sua ex band, i twilight. Immagina come cavolo è messo.
     
    #91
  2. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    6 Settembre 2014

    #92
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    6 Settembre 2014

    No tranquillo,nemmeno lo conosco sto qua... comunque sto iniziando da Demise,quel poco che ho sentito è bastato per convincermi.
    Poi più in la approfondirò il resto della discografia.
     
    #93
  4. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    6 Settembre 2014

    partirei da Instinct Decay ('06) oppure Assassins part 1 ('08): entrambi esempi ottimi di incrocio fra black e psych.
    Scegli a seconda dei gusti: Instict il più propriamente Black dei due, un magma paludoso di droghe (:hihi:), incubi e ferocia; il secondo più eclettico e approcciabile, molto vario e perfino catchy in alcune tracce. Soprattutto, è prodotto con suoni più brillanti rispetto al gorgo primordiale di Instinct.
     
    #94
  5. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    8 Settembre 2014

    Ringrazio GIX e gli altri per le dritte.
    Per ora ho deciso di iniziare da Demise,mi sembrava quasi doveroso capire completamente l'evoluzione musicale dei nostri,ma a prescindere da ciò devo ammettere che quel poco che ho ascoltato di Demise m'è piaciuto molto.
     
    #95

Condividi questa Pagina