1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vita, il lavoro, il Metallo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SirL4nc3L0T, 9 Giugno 2004.

  1. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2004

    Io studio scienze e tecnologie della comunicazione e lavoro 2 volte a settimana come istruttrice di nuoto in una piscina..il tempo x collegarmi a TM riesco trovarlo ..anke xkè sn quasi sempre a casa(con l'intenzione di studiare ma finisco sempre davanti al pc :roll: :P ) ..
     
    #16
  2. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2004

    ho una azienda agricola.....
    come faccio a fare tutto??
    non me lo chiedete
    NON LO SOOOOO :shock:
     
    #17
  3. SirL4nc3L0T

    SirL4nc3L0T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2004

    Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza.
    Rispondo a qualcuno:

    Innanzitutto grazie per gli auguri :)

    Il lavoro me lo godo senz'altro e ha i suoi vantaggi e svantaggi come ho già detto... la strada per la realizzazione è lunga e tortuosa, ma senz'altro le soddifazioni "di percorso" sono tante e valgono tutte le fatiche del mondo.
    Come dici tu riuscire in qualcosa che ti piace penso sia un pò il desiderio di tutti, ma soprattutto averne la possibilità è un privilegio assoluto.
    Contraccambio gli auguri! ;)


    In effetti non ho detto che è un problema non riuscire a postare tutti i giorni, bensì di non riuscire nemmeno a fare un salto su truemetal per vedere le news e dare un'occhiata ai forums! Infatti avevo detto che generalmente sono uno che posta molto poco.

    Aspetto altre vostre esperienze!

    HAIL
     
    #18
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    13 Giugno 2004

    te lo dico io..sei il più true! 8-]


    semplice..io dovrei studiare..ma tanto a scuola non faccio na sega..
    adesso che è estate poi...
    tra una settimana ho lo stage e lavorerò ogni giorno fino a sera..cmq mi rimarrà sempre (per la gioia di tutti :roll: )un po di tempo per postare.


    (anche troppo)
     
    #19
  5. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2004

    per assurdo è proprio il lavoro che mi permette, nei ritagli di tempo, di postare sui forum che bazzico... altrimenti non potrei essere un loro assiduo frequentatore. Per cui se vedete tanti post miei vuol dire che sono in un periodo di particolare fancazzismo sul lavoro! :D
     
    #20
  6. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    14 Giugno 2004

    Io mi faccio le mie belle 8 ore giornaliere (escluso sabato e domenica), che mi permettono di finanziarmi la maggior parte delle vaccate che intendo fare :D
    le ore libere che mi rimangono le trascorro qua, in chat, oppure le uso per suonare un po.. insomma tutto intorno alla musica :)
     
    #21

Condividi questa Pagina