1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    22 Novembre 2014

    Ho guardato il dvd con attenzione :sisi: e:
    -voto 9,5 (sono 2 concerti non integrali:rage: unica pecca)
    -il concerto di Elements è da orgasmo :sbav: scenografia stupenda e Sharon impeccabile :love: Iron, Faster, Fire and Ice, Our Solemn Hour, Stand My Ground, Sinéad, The Promise, Mother Earth, Ice Queen, Stairway to the Skies :love: mensione speciale per Candles con George Oosthoek :sbav: e i 2 "inediti" The Last Dance e Say My Name!
    -il secondo concerto, ultima data del tour di Hydra, molto più semplice ma efficace con tutte le perle del nuovo album Let Us Burn, Dangerous, And We Run, Psradise, Cocered by Roses, Silver Moonlight, Whole World Is Watching, Edge of the world :love:
    -la versione acustica di Sinéad è inascoltabile :facepalm:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    22 Novembre 2014

    una curiosità che mi chiarisce alcuni dubbi che avevo su questo dvd :lookaround: notizie che ho saputo dal loro fans club ufficiale, dunque dovrebbero essere attendibili:sisi:
    l'idea iniziale degli WT era quella di fare un dvd tipo Black Symphony con tutto il concerto di "Elements" più i video più il bonus concerto di Hydra ma hanno dovuto cambiare per problemi di budget dunque hanno tagliato i video e sono dovuti rimanere entro le 3 ore (2 ore e 50'):sisi:
    Come avevo già detto, rispetto agli ultimi 2 dvd è "ristretto", gli altri erano più curati, questo è essenziale, ripeto ottimo ma senza bonus!
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Novembre 2014

    e nessuno mi toglie dalla testa che successivamente riuniscono tutti i video della loro carriera in un DVD anche se attualmente dal punto di vista commerciale forse è una mossa poca azzeccata.... magari fanno un DVD in edizione limitata.... Just For Fans
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    22 Novembre 2014

    un dvd con solo video :sgrat: è una mossa poco incline al mercato di ora :)
    allora un "best of" con cd e dvd con tutti i loro video potrebbe essere un ottima idea :hihi:
    quasi quasi glielo suggerisco via mail :D

    anche se, tutti i video di "The Unforgiving" sono nell'edizione deluxe del cd :sisi:
     
    #1039
    Ultima modifica: 22 Novembre 2014
    A maxthecat piace questo elemento.
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    27 Novembre 2014

    piccola riflessione sul nuovo dvd:lookaround:
    mi sbaglio o anche Sharon ha deciso di osare qualcosa in più:shock: nel concerto di "Elements" praticamente è in mutande per la prima parte di concerto:shock: ora, apprezziamo molto la scelta :love: :hihi: ma non faceva parte del suo curriculum mettersi in mostra fino ad oggi:)

    comunque, ha praticamente la mia età:shock:ed è bellissima :love: complimenti :sisi:
     
  6. within74

    within74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Dicembre 2014

    non ho ancora visto il concerto di ELEMENTS in compenso ho guardato le prime 5 canzoni di AMSTERDAM

    veramente stupendo merita un bel 10.
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  7. within74

    within74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Dicembre 2014

    dimenticavo io ero ad AMSTERDAM e devo dire che sono incavolato nero non si deve tagliare un concerto tremendamente

    bello. acustica perfetta SHARON magnifica sicuramente da comprare, il classico buy or die, non fatevelo sfuggire. FANTASTICO
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  9. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2015

    guardato un po' sul sito

    www.within-temptation.com

    due grandi eventi prima di natale. Il primo gia soldout

    peccato non possa esserci...
     
  10. F.Cortex

    F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

    2 Novembre 2015

    Dopo The Heart of Everything non mi sono più piaciuti, negli ultimi anni si sono molto commercializzati, perdendo la loro anima gothic-sinfonica. Resta il fatto che mi stanno simpatici.
     
  11. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    2 Novembre 2015

    Non sono un fan sfegatato, ma sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Tra le band più importanti di questo tipo (nightwish, epica, ecc) mi sembrano i meno metal

    Anzi, i più tendenti al numetal, a qualcosa tipo Evanesence
     
  12. F.Cortex

    F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

    2 Novembre 2015

    L'ultimo disco è tendente al pop da classifica, altro che nu metal. La collaborazione con il rapper la trovo orrenda ed il fatto che Sharon e compagnia vanno in giro facendo le cover di David Guetta, significa che di impegnarsi a fare musica a loro non gliene frega più nulla.
     
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    3 Novembre 2015

    e quale sarebbe il problema :lookaround: si può fare anche pop se fatto bene e questo loro lo fanno, poi sinceramente, che non facciano più metal o no, non me ne frega assolutamente niente :patpat:

    sempre ad etichettare la musica e a dire se una cosa sia o no metal..............................è questo il male del metal e la fine del metal, non le Baby Metal o le BB....................
     
  14. MarcaIsBack!!!

    MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Aprile 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    3 Novembre 2015

    Condivido il discorso di Cortex: pur apprezzando anche gli ultimi album, mi sono scesi molto.

    Non ne faccio un discorso di pop o metal, ma di qualità, molti brani non mi piacciono, punto.

    Poi onestamente Hydra è pop, ripeto non che sia un aggettivo dispregiativo, io sono cresciuto tra Black metal e AOR., quidnio non mi frega un caxxo...:sisi:
     
  15. F.Cortex

    F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

    3 Novembre 2015

    C'è una differenza tra il pop scontato da classifica e quello decente fatto bene. I Within Temptation dal 2011 ad adesso li metto personalmente nella prima categoria.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina