1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

  1. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    24 Gennaio 2015

    Oggi è arrivato un CD da zover, partito insieme ad un altro sempre di zover che però è arrivato 15 giorni fa.
    Boh...
     
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    24 Gennaio 2015

    In pratica se ho capito bene il pacco dovrebbe essere in Italia (e vorrei vedere dopo tutti sti giorni),e su quel sito da te indicato esce un altro codice di tracciabilità di Poste Italiane.
    Ma inserendo quel codice su sito di PI non mi da nulla... comunque già è una piccola consolazione il fatto che esista per davvero questo pacco :lookaround:
     
  3. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    24 Gennaio 2015

    la cosa strana è che ieri mi è arrivato un pacchetto dalla Russia preso a dicembre e la tracciatura su quel sito si fermava al 26\12, quando è partito da Mosca direzione Italia. sul tracking delle poste non mi risulatava nessuna spedizione col numero da me indicato e ieri quando l'ho trovato nella cassetta della posta ci son rimasto quasi male. il numero sulla busta era quello inviatomi dal venditore, tracciato come raccomandata internazionale, ma la postina me l'ha lasciato senza farmi firmare, boh:sgrat:
     
  4. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    24 Gennaio 2015

    FINALMENTE ho risolto col venditore greco, ma pagando uno sproposito di spese di spedizione. Mi ha salvato unicamente il fatto che fossero tutte aste vinte a poco, ma gli LP hanno influito troppo sul peso e le dimensioni, sono due chili di pacco in pratica e me li spedisce in raccomandata. A detta sua (che sia vero o meno non è importante) recentemente ha spedito non assicurato un pacco con oltre 30 cd che si è perso, e quindi ha dovuto rispedirlo. Capisco la protezione, ma i costi sono assurdi... mi sono fatto prendere la mano, me ne torno ai pacchetti da pochi cd.

    Per farsi perdonare dice che mi ha mandato 2 cd gratis, voglio proprio vedere che roba è...



    P.S. l'altro giorno ho fatto visita al Sound Cave di Milano, è carino ma potrebbe sfruttare un po' meglio lo spazio. A casa mi sono un po' intristito quando ho visto che sulle buste risulta ancora l'indirizzo della sede di Roma, è un vero peccato che gli sia andata male. E pensare che là dentro ci sono entrato una volta sola (pochi mesi prima che chiudesse) e me ne sono uscito con una toppa degli Ancient Rites da 2€ per mancanza di budget... :(
     
    #4429
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2015
    A Pierluigi piace questo elemento.
  5. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    25 Gennaio 2015

    Ho voluto dar fiducia ancora a Grooves, soprattutto perchè i due articoli che cercavo avevano il prezzo più basso trovato in rete, vediamo come si comportano con l'evasione dato che l'ultimo ordine è stato un disastro...


    ...no in realtà volevo il braccialetto omaggio i❤Grooves :lookaround:
     
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    25 Gennaio 2015

    ho preso anch'io qualcosina la scorsa settimana, complice il buono da 2 ricchi euro che mi han fatto avere, 2 cd li han già spediti mentre gli altri 2 sono in backorder:evil:
     
    A Hypno piace questo elemento.
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    26 Gennaio 2015

    Mi è venuto un atroce sospetto,temo che il pacco che aspetto dalla Turchia sia fermo alle poste.
    Lo so che mi sarebbe dovuto arrivare l'avviso per andare a ritirarlo,ma c'è da aspettarsele tutte.
     
  8. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    26 Gennaio 2015

    E' capitato a non ricordo chi qualche pagina f, anche se in realtà il pacco non era ancora in consegna.
    In questi casi un salto all'ufficio postale toglie ogni dubbio.
     
  9. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    26 Gennaio 2015

    Infatti se non arriva oggi ci faccio un salto domani... il problema è che non ce l'ho proprio a due passi,ed alle 13:30 già mi devo trovare al lavoro.
     
  10. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    26 Gennaio 2015

    AllYourMusic dice che non è colpa loro se mi sono arrivati dei CD-R: è l'etichetta che non dice che sono dei CD-R.
    Se fosse vero, a parer mio, il negoziante dovrebbe rifondere il cliente e poi rivalersi sull'etichetta.
    Due feedback negativi ad AllYourMusic.

    Forse è OT, ma ho comprato tre libri da IBS. Di questi, 2 libri sono arrivati con una copertina diversa da quella riportata in foto.
    Ovviamente avevo comprato su IBS perchè li volevo con quella particolare copertina.

    Erano due o tre anni che non acquistavo online.
    Credo sarà l'ultima volta; d'ora in poi prendo solo dai negozi ufficiali delle band, se mai comprerò.
     
  11. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    26 Gennaio 2015

    Si chiama SFIGA.
    tanti di noi acquistano in rete senza problemi.
    In linea di massima se cerchi una determinata edizione è il caso di usare ebay, possibilmente con un venditore disponibile a chiarire dubbi. I mail order che hanno magazzini pieni zeppi non fanno al caso tuo.
     
  12. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    26 Gennaio 2015

    Sfiga, ma anche poca accortezza.
     
  13. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    26 Gennaio 2015

    Scusa ma secondo te per ogni cd dovrei contattare il negoziante per chiedere se è un CD-R o no?
     
  14. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    26 Gennaio 2015

    Il tuo caso è un po' limite, ma in linea di massima se cerchi un'edizione precisa, benchè questa sia indicata nell'annuncio, è importante contattare il venditore per chiedere lumi.
    Per questa ragione, nel tuo caso o di chi cerca un determinato prodotto, ebay rappresenta l'ideale, perchè ti permette di vedere a volte foto e se il venditore non è molto grande quasi sempre è pronto a rispondere ad ogni richiesta di chiarimento.
    A me, che per esempio non frega nulla, non ho mai avuto problemi di sorta, servendomi da Amazon, Play.com, ma tieni presente che mi è capitato di avere edizioni di dischi sudamericani o completamente diverse rispetto a quelle indicate.
     
  15. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    26 Gennaio 2015

    Prima di prenderlo (anzi, prenderli...) informati. Se da altre parti tranne li era segnato cdr un sospetto non ti viene? Ricorda, tranne rare botte di culo quando la situazione è così apparentemente ghiotta di solito c'è qualcosa che non va. Se poi ne hai presi due avevi capito che il prezzo era particolarmente basso, no?
     

Condividi questa Pagina