1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    7 Marzo 2015

    Io, anche per la community di merda, è già un po' che pensavo di abbandonare LoL. Però basta MOBA, male che vada riprendo WoW...

    Vabbè e ci credo che ci voleva 1 anno e 4 menti per finirlo...
     
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    7 Marzo 2015

    Bravo fa come me che dopo cinque anni ci sono ricaduto :lookaround:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  3. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    7 Marzo 2015

    dragon age 2 mi ha proprio rotto il coglione...quest sempre quasi simili...
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Marzo 2015

    Passa direttamente ad Inquisition :lookaround:

    Io oggi grande spesa all'Akragames: Madden 12 (si, cercavo un titolo ammazzatempo visto che Fifa mi fa cagare :lookaround: ), Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham Origins, 10€ l'uno :sisi:
    Se domani trovo Arkham City, sono a posto per tipo 2-3 anni pieni :hihi: e devo pure finire Wipeout Pure HD e cominciare Catherine...questo solo su PS3, su PC non finisco più :hihi:
     
  5. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    8 Marzo 2015

    Per ingannare l'attesa di The witcher 3 e Batman Arkham Knight, mi son rigiocato The Witcher 2 (l'avevo finito su xbox 360, ma ora che ho il pc me lo son goduto meglio :P), e quasi quasi provo la modalità Folle. Mi son anche piaciuti un sacco i The Walking Dead (prima e seconda stagione) e aspettiamo la terza. Ora mi gioco The Wolf Among Us, e ho un sacco di titoli da giocare ancora. Mi manca il tempo (anche qui sul forum è un SACCO che non posto, come state nerdoni? Tutto bene?)
     
  6. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    10 Marzo 2015

    Magari non gliene frega niente a nessuno, ma giocando ad Apotheon sono arrivato al Monte Olimpo... solo che il mio inglese è così scarso che ho serie difficoltà!
     
  7. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    10 Marzo 2015

    Ma com'è questo Apotheon? Dal teaser sembrava interessante.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    10 Marzo 2015

    Uff...The Witcher 2 voglio finirlo anch'io, ma ogni volta mi scoraggia affrontare tutta quella roba da leggere, anche perché una volta dentro poi voglio sapere tutto e quindi mi perdo ogni volta a leggere le storie dei personaggi, i luoghi, i mostri, ecc...risultato è che in un'ora di gioco, se va bene di gameplay vero e proprio ne faccio sì e no 15 minuti :hihi: Se avessi tutto il tempo libero del mondo, mi piazzerei davanti al PC per 2 settimane filata e lo finirei, ma così mi sa che quando lo riprendo, salto buona parte delle parti scritte :\

    Nel frattempo mi sono preso X-COM: Enemy Within e ho messo anche la mod che mi aveva consigliato RIP (mi pare). Ora mi chiedo: è normale che mi sta facendo rifare tutto daccapo con missioni e caratteristiche praticamente identiche a Enemy Unknown, se non per robe marginali dopo già un 3 orette di gioco? Chiariamoci, Enemy Unkown è parecchio bello, ma dall'espansione mi aspettavo qualcosa di davvero nuovo...in teoria dovrebbe esserci, mi chiedo quando, però^^
     
  9. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    10 Marzo 2015

    Idem.

    Non ho mai potuto giocare seriamente The Witcher e un sacco di altri giochi, come Planescape Torment, esattamente per lo stesso motivo.
    So che ci starei dietro ore solo per leggere i testi e si e no 5 minuti per giocare, e non ho tempo per farlo :(
     
  10. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    10 Marzo 2015

    E' un peccato. Ormai anche io punto più a giochi di "azione" rispetto a tempo fa. Avrei una voglia matta di provare Planescape Torment, ma col poco tempo che ho e giocando molto frazionato non capirei nulla... Per The Witcher sono riuscito a giocarlo perchè ogni weekend mi mettevo davanti al pc non per meno di 4 ore, ma adesso non riuscirei più... :(
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Marzo 2015

    Io per ora sto giocando Batman: Arkham Origins e devo dire che mi sta piacendo un botto :sisi: appena lo finisco comincio Arkham Asylum :D
     
  12. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    10 Marzo 2015

    Mi avete rotto le palle dopo mi rigioco monkey 4
     
  13. Unseen

    Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.991
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.544

    10 Marzo 2015

    Gioca a Planescape: Torment quando avrai veramente un po' di tempo da dedicargli, è assurdamente bello, geniale, richiede impegno non solo per la mole di testi scritti ma anche per la loro profondità.
    La storia del Nameless One è veramente toccante, dopo che l'avrai finito ti renderai conto di quanto impallidiscano tutti gli altri rpg (story-driven) in confronto a questo.
     
    A PuroAcciaio e RIP piace questo messaggio.
  14. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    10 Marzo 2015

    Noto con dispiacere che non sono l'unico a cui manca il tempo :(
    Planescape lo giocai quando ero troppo giovine e non mi ricordo una mazza :D (dovrei recuperarlo).
    Comunque ragazzi, prossimo acquisto ori and the blind forest. Se non sapete di cosa parlo guardatevi qualche video :)
     
  15. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    10 Marzo 2015

    Ho altro che vorrei giocare prima, per il semplice fatto che so già che PT sarebbe quello a prendermi più tempo. Questo perché quando l'ho iniziato la prima volta ho giocato si e no 3-4 ore, di cui il 90% l'ho passato a leggere testi. Non ce la posso fare, impiegherei tempo infinito per concluderlo.
     

Condividi questa Pagina