1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    3 Aprile 2015

    Leggevo sul Corriere della Sera, c'erano discussioni tra i tizi del Bild e le autorità francesi sull'esistenza o meno de 'sto famoso video. Boh, video o non video tanto per me la sostanza non cambia, quello che è successo lo si evince chiaramente dalle registrazioni della scatola nera. E' a quella che bisogna dar retta.
     
  2. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    3 Aprile 2015

    A me l'unica cosa che interessa in tutta la faccenda è sapere se i prezzi dei biglietti aerei caleranno o no.
     
    A Monk, Ride_The_Sky, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.829

    3 Aprile 2015

    Eppure sembra un concetto che molti fanno fatica a capire, in nome di chissà quale complotto.
     
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Aprile 2015

    Io ho speso 50 euro tra andata e ritorno. Dici che hanno abbassato le pretese? :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  5. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    3 Aprile 2015

    Evillupo non lo sa, ma il mondo sarà salvato dai cinici come egli dimostra in questo caso (non è una critica, anzi, penso sul serio sia l'approccio migliore), mentre continuerà la guerra santa tra "noi" del metodo e "loro" del "ad minchiam perché non ci beviamo le cose"
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.829

    3 Aprile 2015

    Tu devi smetterla di vendere il tuo corpo per ottenere sconti su ogni cosa :sìsì:
     
    A Maelstrom, Fux89, Ride_The_Sky e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    3 Aprile 2015

    Da te si pretende sempre molto marcio.
     
  8. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    3 Aprile 2015

    Perché si sa, credere ad un aggeggio (anzi, in genere due) messo apposta su un aereo per registrare rumori e conversazioni in cabina di pilotaggio e dati vari sul funzionamento delle apparecchiature è 'farsi fare il lavaggio del cervello dai media':sisi:
     
    A forza panino piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.829

    3 Aprile 2015

    Nelle scatole nere ci sono suoni pre-registrati!!11

    Hanno sostituito prontamente la scatola nera originale con una finta!!!!!11111111!111

    La scatola nera è in realtà arancioneeeeh!!!!!!!!11111111111111oneoneone
     
    A Maelstrom, Monk, Thrashead e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    3 Aprile 2015

    Scatola nera triggerata.
     
    A Maelstrom, Monk, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    3 Aprile 2015

    Ma infatti gli sfottò about illuminati, rettiliani & co. li state facendo voi eh...qua si parla di governi e media terribilmente umani. Certo, è più tranquillizzante per entrambe le fazioni blaterare di cospirazioni aliene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    3 Aprile 2015

    Ma più che cinismo io la vedo un po' come le faccende dei vari omicidi Scazzi, Franzoni ecc... Non sono mica contento che ci sono stati, se avessi la bacchetta magica li riporterei tutti in vita, ma è evidente che non mi cambiano la vita(come dato di fatto non perché sono insensibile) e io non ho alcuna responsabilità nei loro confronti.
    Se poi il processo viene condotto come si deve bene, anzi benissimo, vuol dire che nel mio paese la giustizia funziona e probabilmente funzionerà anche per me se mai servirà, ma non me ne frega niente se non va in galera quello o quell'altro, e di sicuro non mi metterò a seguire tutti i particolari per farmi la mia personale idea sulla faccenda. C'è gente che per lavoro, giustamente, si occupa di queste cose, e poco importa se poi questi esperti si mettono a complottare e raccontarmi cazzate, così che io non riesca a farmi un'idea veritiera dei fatti.
    Figuriamoci se con il poco tempo a disposizione io mi possa mettere ad indagare e leggere le carte dei processi.
    Non credo neppure di averlo il "diritto" ad essere informato dei fatti, perché non sono parente/conoscente delle vittime, a meno che ovviamente, il presunto complotto che c'è dietro non riguardi anche tutti gli altri possibili voli che potrei prendere io o i miei conoscenti, ma lo ritengo improbabile.
    È quasi come chiedere il diritto di sapere con chi tizio ha tradito sua moglie, e tu non sei la moglie.
     
    A Monk e Melanio Vakyas piace questo messaggio.
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.829

    3 Aprile 2015

    Gli umani, terribilmente umani, hanno costruito le scatole nere e le hanno messe sugli aerei per un motivo ben preciso, e guardacaso, riescono pure a rivelarsi utili.

    Prima di tirare fuori le teorie più divertenti che possano venire in mente a un essere umano, badiamo alla sostanza, e la sostanza ci viene data dalla scatola nera.
     
  14. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Aprile 2015

    Ho venduto il tuo set di pentole preferite :sìsì:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    3 Aprile 2015

    Ma poi, scusate... quante persone sono impiegate in questa indagine sull'aereo della Germanwings, 50, 60, 100? Possibile che, se veramente tutte sanno di coprire qualcosa, nessuno si fa sfuggire (per sbaglio, o allettato da fama/guadagni/salcazzoche) una frase contraddittoria o un particolare che smascheri tutta 'sta messinscena? E se non tutte ne sono al corrente (magari la manovalanza bassa ne è esclusa, chessò) possibile che nessuno degli 'ignari' abbia notato e fatto notare un dettaglio che stonava? Non credo ai delitti perfetti, né tantomeno ai cover-up perfetti... se avessero sul serio coperto qualcosa un cazzo di dettaglio gli sarà con tutta probabilità sfuggito, no?
    Secondo: ma con l'aria che tira, se avessero voluto coprire chissà che, non era meglio dire che era stato un atto terroristico? La Lufthansa avrebbe evitato una figura da pesciaroli, i musulmani sarebbero stati detestati ancora di più, con gran gioia di chi vorrebbe far partire l'ennesima guerra di conquista nei territori del Medio Oriente... ci avrebbero tutti guadagnato e sicuramente la copertura sarebbe stata più digeribile a livello psicologico di un pilota depresso con tendenze suicide che decide di spatasciarsi sul fianco di una montagna con 149 innocenti al seguito.

    Terzo: ma avrebbero organizzato tutto 'sto ambaradan per coprire... che cosa esattamente? :lookaround:
     
    A Monk, forza panino e metalrulez87 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina