1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    15 Aprile 2015

    Io a questo punto ho poche parole, se non il fatto che,l credo che uno come Mustaine voglia,ovviamente, mantenere un certo reddito e tenore di vita.

    I Megadeth che vendono milioni di copie son quelli di anni fa...il tempo è passato i soldi si spendono e la maggior parte se.li ciuccia la Capitol records.
    Super collider non deve certo avergli fatto rientrare chissà quali capitali, forse il contrario....

    Per mantenere il tenore alto di vita che ha e anche "ipotecarsi il futuro" spenna il più possibile i polli..
     
  2. Ruggine22

    Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Settembre 2014
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    15 Aprile 2015

    Per favore, lo ripeto dal profondo dell'animo: qualcuno restituisca la droga a Mustaine
     
  3. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    15 Aprile 2015

    Diciamo che la cosa non mi sorprende più di tanto, e anche il metal si deve piegare a certe trovate. Sicuramente fa specie che siano i gruppi più grossi ad avere certe iniziative, ma in questo momento bisogna tirare su più soldi possibile, e non lo vedo molto diverso da tutta l'oggettistica che viene venduta ora con i logo della band. Moralmente è sbagliato ? Direi di si, ma fino a quando qualcuno paga per certe cose avranno ragione loro. Sad but true cit.
     
  4. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Aprile 2015

    Ma avrebbe ancora più bisogno di soldi dopo :lookaround:
     
  5. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    16 Aprile 2015

    dipende, gli trovi un pusher a buon prezzo
     
  6. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    16 Aprile 2015

    Sinceramente, di quello che fanno per finanziarsi non me ne frega niente, tanto a me di spendere anche un solo centesimo per 'ste minchiate non interessa affatto. Non compro nemmeno le magliette, per dire.
    Comunque, non ci trovo una gran differenza fra il ricorso al crowfunding da parte dei Megadeth e la commercializzazione che altre band, altrettanto famose - e forse anche più danarose - vanno facendo con il loro nome ed il loro marchio di prodotti che con la musica non c'entrano niente.
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Aprile 2015

    Chiaro, è un trend che riguarda molti, chi più chi meno. Non dimentichiamoci che Mustaine ha già fatto anche il suo vino.
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    16 Aprile 2015

    Sì, certamente i maglioni di Natale degli Slayer non sono poi così meglio.
     
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    16 Aprile 2015

    waaaa il vino l'avevo rimosso! Non dimentichiamoci che mustaine è fan dei kiss :sisi:
     
  10. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    16 Aprile 2015

    Fa anche il caffè.

    Cmq ormai vino e birra la fanno cani e porci. Tra un pò mi aspetto i centri commerciali di Iron Maiden e Motorhead.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    16 Aprile 2015

    E chi non lo è? :hihi:

    Comunque considerando che si sono messi in proprio con l'etichetta non mi sembra così strano che cerchino altri modi di aumentare le entrate in vista di un nuovo disco.
    Si, Dave non vive certo per strada, ma passare da avere un'etichetta sulle spalle a doversi affittare da solo uno studio per due mesi (mi pare avesse detto questi tempi) più tutto il resto non è poco.
    Non giustifico in prezzi di certe cose che ci sono nel crowdfunding, ma basta non comprarli...:già:
    Poi se non ricordo male uno può prendere solo il disco a 20$ che è standard come prezzo, poi se uno è un collezionista/molto appassionato e vuole spendere qualcosa di più per averci un autografo sopra non vedo alcun problema; a salire di prezzo ci sono cose effettivamente esagerate (per me) ma magari per alcune persone può valere la spesa.

    Per dire, potevano alzare i prezzi dei biglietti dei concerti con la scusa che non avendo più un'etichetta dovevano finanziare i dischi, invece non l'hanno fatto, il disco uscirà comunque al prezzo normale, per me non c'è troppo da lamentarsi.

    Poi penso che ci sono gruppi come i Wintersun che vendono a 100€ il "biglietto VIP" per incontrare il gruppo per una foto e due autografi (e che c'è chi li compra!)...:facepalm:
     
  12. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    16 Aprile 2015

    Avere un'etichetta tua ti porta a guadagnare di più per ogni cd venduto, rispetto ad un cd che vendi con un'etichetta alle spalle, questo è sicuro. Poi a quanto ne sapevo i Megadeth hanno, o avevano, i loro studi.
    Il punto per me sono proprio i prezzi, 20$ io non lo trovo, partono da 54 euro per il cd autografato. Totalmente fuori scala rispetto a tanti altri colleghi che hanno fatto la stessa operazione.
    Poi si, siamo noi a scegliere, ma a me resta l'amarezza per questa escalation di ricerca monetaria.
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    16 Aprile 2015

    Immaginando che Mustaine viva in una mega-villa, penso che vendendo la più lercia delle tante automobili costosissime che ha in garage potrebbe acquistare tutto l'occorrente per avere un ottimo studio di registrazione dentro casa propria (o altrove, è indifferente).

    Ma potrebbe farlo anche senza vendere alcuna automobile.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Aprile 2015

    Ma infatti fino all'album autografato può starci, certo, per me è già caro quello, però ok, a un fan può fare piacere, e 50 sacchi per un CD c'è chi li spende. A me fanno storcere il naso le baracconate del tipo 2 ore di composizione con Dave a 9400 dollari...
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    16 Aprile 2015

Condividi questa Pagina