1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Reggio Emilia-Mantova-Carpi] cercasi chitarrista solista

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Erik il Rosso, 22 Ottobre 2014.

  1. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    22 Ottobre 2014

    Cantante, batterista e bassista di pluriennale esperienza cercano un chitarrista per avviare un nuovo progetto post metal.

    Proviamo a Novellara (RE) in sala prove/studio a nostra disposizione, aggratis, come pure caffè e birre. Io comunque sono della bassa mantovana e posso dare passaggi.

    Le nostre influenze vanno da death & black metal a tutta la sfera doom e affini, ambient, drone, dall'hardcore, post hc, crust al new/dark/coldwave, post punk, dal jazz allo djent. Ripeto, queste (e altre ancora) sono le nostre, non devono rispecchiare i vostri gusti, siamo interessati a qualcuno che sappia suonare, ci metta passione e voglia, e che non si aspetti la pappa pronta.
    Suoniamo perchè ci crediamo e perchè vogliamo far dischi e live fuori.

    Qui (link) potete trovare un pezzo composto un paio d'anni fa', ancora banale se vogliamo ma è il primo registrato, editato, mixato e masterizzato da noi. Abbiamo molto materiale da parte, ma non è detto che debba essere usato, abbiamo voglia di sperimentare e stare a sentire proposte da parte di chi può essere interessato.

    Potete contattarmi in PM qui o scrivere agli indirizzi:

    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]

    Poi ci scambiamo i numeri ed eventualmente anche le donne.
     
    #1
    Ultima modifica: 10 Giugno 2015
    A emanuele piace questo elemento.
  2. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    10 Giugno 2015

    Ap.

    Stiamo ancora cercando un chitarrista convinto, che sappia quello che fa, col mordente giusto e che abbia voglia di buttarsi seriamente in un progetto niente male.

    In 3 province di questa zona depressa del cazzo, non ci credo che non ci sia gente che abbia voglia di partorire odio, sperimentare e/o affogare i propri drammi nell'alcol in maniera costruttiva. Daje.
     
    #2

Condividi questa Pagina