1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Giugno 2015

    purtroppo ho avuto modo di vedere cose simili di persona anche qui nel mio paese tra conoscenti anni fa :facepalm: ed erano/eravamo pure minorenni poi, spero che almeno adesso si siano ripresi ..
     
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    14 Giugno 2015

    ok e come lo combatti questo?dando un lavoro che manca anche per gli italiani?italiani i quali molti non hanno manco la casa perchè questa viene data agli extracomunitari,quindi che facciamo continuiamo a portare gente dentro a cui non puoi garantirgli niente?e tu pensando di fare del bene invece fai del male,perchè fai stare male loro,crei criminalità e fai stare male anche i tuoi cittadini,a cui non riesci a garantire comunque un lavoro,una posizione stabile nella società e cui devono far fronte ad un aumento della criminalità eoltre a questo vedersi sorpassati anche nei diritti dagli extracomunitari,stai facendo tutto tranne che le cose giuste.
     
  3. OmbreLuminose

    OmbreLuminose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2015

    Complimenti vivissimi al moderatore o admin ( di cui sarei davvero curioso di sapere il nome) che mi ha bannato per qualche giorno. Se il tenore di questo forum è che se un utente ti augura ti mozzino un braccio con un machete e altre cose, non venga ripreso lui ma direttamente bannato il destinatario di questi civilissimi auguri perchè gli dà del coglione... stiamo messi davvero bene. La prossima volta mi limiterò anche io ad augurare le peggio cose. Evidentemente quello per chi gestisce il forum, si può fare senza problemi. WOW, ma vergognatevi, sul serio.
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Giugno 2015

    mmh non so niente del tema, però nelle divise di mio padre nonno ecc. c'è l'iniziale del nome e il cognome, non parlo di carabinieri ma di esercito, poi ovviamente i gradi sulle spalle.. o forse l'hanno abolita decenni fa questa cosa, non so.. io ho sempre visto i miei parenti con la targa all'altezza del cuore (lunga 2 metri visto il nostro cognome di 10 lettere :hihi: ) però sì può darsi anche che sia un tipo di vestito che non mettevano quando andavano sul campo..
     
  5. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    14 Giugno 2015

    Quando una volta i carabinieri mi hanno sequestrato lo scooter poiché non avevo il casco, i carabinieri avevano chiamato mia madre anche per voler chiudere un occhio (mio padre era un carabiniere), invece mia madre disse loro di tenerselo pure, così imparavo la lezione; pensa
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Giugno 2015

    Ma non è questione di creare lo scontro con gli immigrati,o robe simili. E' proprio un modello che stiamo importando dall'america,che è una merda. Ovviamente all'interno del pacchetto c'è anche la società senza riferimenti e radici,dove lo scontro etnico radicalizza e rende ancor più violento il disagio,che è esistenziale anche oltre la povertà.
     
    A Melanio Vakyas piace questo elemento.
  7. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    14 Giugno 2015

    Lo combatti innanzitutto prendendo coscienza del fenomeno invece di parlare degli immigrati come una categoria che delinque naturalmente e immotivatamente più di un gruppo qualsiasi. Il fenomeno della maggior delinquenza tra le classi più povere non è naturalmente contrastabile più di tanto, dati storici alla mano. Come detto da altri si può solo esigere il rispetto della giustizia per qualsiasi reato o categoria di persone. Senza aggiungere "eh ma gli immigrati delinquono di più". Casualmente il partito che accusa maggiormente gli immigrati è proprio quello che diceva anche "Roma ladrona" e che ha avuto Belsito, il trota e tutto il cerchio magico a rubare milioni di soldi pubblici. Fai tu il conto di quante case popolari avremmo in più se anche gli italiani rispettassero la legge invece di dedicarsi alla demagogia populista.

    E quindi? Spariamo sui barconi?
     
    #38797
    Ultima modifica: 14 Giugno 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Giugno 2015

    E poi giù mazzate scommetto. Viva la tradizione:sisi:
     
  9. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    14 Giugno 2015

    No, quello mai: bastava l'esempio in questo modo
     
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    14 Giugno 2015

    Il solito raccomandato di sinistra.

    :lookaround:
     
    A Melanio Vakyas piace questo elemento.
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Giugno 2015

    Ma che si vuole contrastare se hai magari 100mila persone in un letamaio urbano che si scannano e che hanno tutti un'arma in mano. Sempre l'America dimostra che anche con "pene certe" e pistole fumanti la situazione rimane identica. In Europa abbiamo fatto la cazzata di inseguire quel modello di merda,basato solo sui consumi,che non si preoccupa di identità e principi comuni,che poi creano il vero argine della civiltà contro la barbarie.
     
  12. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    14 Giugno 2015

    Che identità ha l'Italia? Perché una persona dovrebbe reputarsi italiana? Quali sono le nostre tradizioni? Quali tradizioni abbiamo?
    Non rispondere tradizioni cattoliche, non regge.
     
    A Maelstrom e requiemscript piace questo messaggio.
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Giugno 2015

    Le pistole fumanti, le pene astronomiche e la giustizia sommaria, più o meno caratteri del sistema americano, sono infatti ciò che serve di meno, e sono solo che uno stimolo all'aumento della criminalità.

    Se si giocasse a sparare all'immigrato, la reazioni degli immigrati stessi sarebbe ripagare con la stessa moneta, il disordine sociale non farebbe altro che aumentare. Se invece riuscissimo a infliggere a chiunque delinque pene brevi ma puntualissime, stai sicuro che le cose inizierebbero a cambiare...
     
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    14 Giugno 2015

    Aiutatemi a capire un attimo che mi sono perso: l'America dimostra che "pene certe" e pistole fumanti non funzionano, ma vogliamo che i poliziotti possano sparare più liberamente anche qui?
    Quindi "pene certe e pistole fumanti" non funzionano ma "pistole fumanti" e basta si?
     
    A Pierluigi, nikopowaz, IAmTheLaw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    14 Giugno 2015

    Beh no, bisogna anche dire "BASTAAAAA!1!!1!!!1!1!". Senza però poterli rimpatriare e senza sparare sui barconi che fa brutto, semplicemente BASTA!1!!1!!!1!1! :lookaround:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina