1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Giugno 2015

    Il disco dei Nader Sadek.
     
  2. 19andrea82

    19andrea82
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Maggio 2015
    Messaggi:
    862
    "Mi Piace" ricevuti:
    352

    16 Giugno 2015

    Intanto Vincent dichiara di sapere del rientro di Tucker nella band, ma che la notizia sulla sua dipartita non è vera in quanto lui non si è licenziato e non gli è stato mai chiesto da Trey...
     
  3. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    16 Giugno 2015

    David che rimane alla voce con Tucker al basso mi starebbe più che bene :sisi:
     
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Giugno 2015

    :headshak:nu voglio tucker alla voce:sisi:
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Giugno 2015

    sto gioiellino
     
    #2165
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A italiandreamer, Maelstrom e Mirko the fuckin' drummer piace questo elemento.
  6. 19andrea82

    19andrea82
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Maggio 2015
    Messaggi:
    862
    "Mi Piace" ricevuti:
    352

    16 Giugno 2015

    Beh avere una formazione con Trey, Vincent, Tucker con un (impossibile?) ritorno di Sandoval... Sarebbe tanta roba :sisi:
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    16 Giugno 2015

    De gustibus, a me piace di più Vincent, che è anche un frontman veramente eccezionale (anche se non saprei giudicare Tucker da questo punto di vista non avendolo mai visto dal vivo) :sisi:
     
  8. Alexius

    Alexius
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    16 Giugno 2015

    A rischio di tirarmi addosso qualche fulmine dico la mia: 'sti tira e molla a me paiono roba da fine impe.., aehmm!, carriera, e volti a trascinare innanzi un brand (invero un bel po' usurato) più che un'idea artistica. Niente più. A volte bisognerebbe avere il fegato per dire che basta, non è il caso di continuare oltre, anche alla luce di rapporti personali che sembrano irrimediabilmente deteriorati.
    Just my 2 cents.
     
    A italiandreamer piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.219
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    16 Giugno 2015

    Ma dai, sembra fantacalcio... Nemmeno se li vedrò crederò a una coesistenza tra Dave Vincent e Steve Tucker. Nei Morbid angel il cantante suona il basso, e non esiste dopo duecento anni cambiare formazione e suonare in 5.

    Se poi ritorna pure Sandoval è la fine, una baracconata con pochi precedenti.
     
    A italiandreamer piace questo elemento.
  10. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Giugno 2015

    Mmmhh, alla fine credo proprio che se Illvdissimvs Schifvs Insalvbrvs sia uscito così più per volere di Vincenzo che di Azzacozz: vero che quest'ultimo aveva rilasciato prima dell'uscita del disco preoccupazioni dichiarazioni entusiaste riguardo la musica gabber (!), ma se guardiamo l'allora passato di Vincenzino scopriremo che il tunzettone era lui, anzi ho sempre pensato che fosse stato lui ad avvicinare Azzacozz a quella musica di merda (perchè la gabber è elettronica di merda, non giriamoci attorno) e dato che Azzacozzone è parecchio misantropone strampalato, alla fine è probabile si fosse fatto trascinare dall'entusiamo tunzomane dell'ancora ritornato amico.

    E poi Tucker tra le varie cose ha preso parte a Gateways to Annihilation e non so voi, ma per me è il miglior disco della band: i brani sono vari ed articolati, la performance di Tucker magistrale....i primi 4 saranno pure storici e fondamentali chi lo nega, ma per il loro migliore disco è quello.
    E dubito seriamente che un Vincent l'avrebbe interpretato meglio di Tucker, si vede che è un disco pensato sulla voce di Tucker che possiede un'impostazione in growl ben più classica di quella del sempre più hardcoreggiante Vincent, un timbro che su quelle sonorità così death e compatte avrebbe stonato alquanto.
    Formulas Fatal to the Flesh e Heretic sottovalutatissimi, due disconi, ma tutti diedero contro a Tucker per via della sperimentazione di fondo che animava i suddetti dischi perchè ormai si sa, che la massa è deficiente....la famosa "Sindrome di Bayley nei Maiden", se Harris era a corto d'idee la colpa logicamente era di Bayley no?

    Comunque Tucker oh, tra alti e bassi resiste, tra un suo annuncio di anni fa dove voleva abbandonare per sempre il mondo della musica e le collaborazioni degli ultimi anni ha più dignità lui di stare a quel posto che l'ultimo Vincent, dato che ormai lo reputo un personaggio musicalmente inaffidabile....Tucker credo sia uno tutto di un pezzo, dubito si voglia prestare a cantare una "Too Extreme Part 2: The Revenge", lascerebbe la baracca seduta stante ne sono sicuro!
    Tucker anni fa suonò anche il basso nei Nile, sebbene per un breve periodo e rigorosamente live, quindi una formazione con Tucker al basso e Vincent alla voce non sarebbe così male, probabilmente se è così è perchè Vincent si sarà beccato delle tendiniti et similia (la "Sindrome di Demonaz").

    Ma finora tutti, me compreso, abbiamo solo fatto supposizioni, dato che la cosa ancora non è chiara.
    Attendo sviluppi con grande curiosità per quanto mi riguarda.
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.219
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    16 Giugno 2015

    [​IMG]
     
    A Pepsis piace questo elemento.
  12. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Giugno 2015

    Suca, arbitro!

    [​IMG]
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    16 Giugno 2015

    Non la vedo allo stesso modo, gli sperimentalismi (industrial, elettronica, musica rituale/tribale) sono sempre stati anche nelle corde di Azagthoth, con o senza Vincent nella band. La collaborazione con i Laibach è del 1993, per dire... Una band death old school che si fa remixare i pezzi dai Laibach, immagino fosse roba impensabile all'epoca. La frittata di Illud l'hanno fatta insieme.

    [​IMG]

    E i primi 4, sui quali canta Vincent, non sono dischi con sonorità tipicamente death? Eppure mi sembra che se la cavi giusto benino :fesso:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    16 Giugno 2015

    Sempre più alla frutta..a sto punto perchè non si riprendono pure Rutan alla chitarra? Sti "entra ed esci" dalle band mi sono sempre stati sullo stomaco...poi Tucker al basso e Vincent a cantare è proprio fantascienza xD Per me ci saranno ripercussioni legali, o chissà, la formazione dei "Dave Vincent's Morbid Angel" :hihi:
     
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    16 Giugno 2015

    Comunque come per la recente telenovela sul fronte Megadeth, o le strampalate uscite di KK, sembrerebbe che le vecchie band a corto di idee abbiano trovato con queste situazioni il modo di fare parlare di se.
     

Condividi questa Pagina