1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Ho visto che ha ricevuto un sacco di recensioni negative perché è buggato all'inverosimile dall'inizio alla fine, immagino sia per quello :sisi:

    Ormai fanno uscire qualunque cosa in beta test per poi aggiustarla con 25 patch e 18 DLC uno più caro dell'altro. Vedi The Witcher 3 che ha già un DLC in arrivo a neanche 1 mese dall'uscita...
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Giugno 2015

    E per la conversione fatta col cu, col cu, col cu :lookaround:
     
  3. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Ah beh certo, non scordiamo che se un gioco esce su console, basta il culo per convertirlo per PC :sisi:
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    25 Giugno 2015

    e fateve la console :lookaround:

    Io ancora senza ps4 o pc nuovo (ho un portatile che non je la fa più manco a tenere i giochi al minimo)
    Per un videogiocatore come me,è una roba tristizzzzima :(
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Giugno 2015

    Con gli stessi soldi di una console ti fai un fisso dalla configurazione medio-alta, e non devi spendere in giochi visto che li hai già su Steam :hihi: e se proprio devi, i prezzi sono scandalosamente bassi

    Ora come ora gli unici giochi che mi attirano su console sono Bloodborne e Fast Racing NEO su Wii U :lookaround: (Shenmue III uscirà pure su pc, quindi...)
     
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    25 Giugno 2015

    Ma boh... son sempre stato da playstation,per il pc non ho neanche molto spazio e son scomodo. Dovrei inventarmi qualcosa e rivoluzionare la camera per dire,la play è li bella comoda vicino alla tv.

    Sono tentato però eh,come minimo un giorno mi parte la scheggia e mi faccio tutte e 2 le cose :lookaround: :magari:
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Giugno 2015

    Se PS4 avesse avuto la possibilità di trasferire i giochi comprati su PS3, farei già il passaggio a natale...ma col cacchio che perdo il mio amato Fire Pro Wrestling Returns :love: (il motivo per il quale ho comprato una PS3)

    Ora come ora di tutte le console in circolazione mi interessa solamente un gioco massimo (a Bloodborne e Fast Racing NEO aggiungo anche TxK su PS Vita...Atari merda che non vuole farlo uscire su PC), un po' poco per delle spese sopra i 400€
    Almeno su Steam ho 190 giochi già pronti, più eventuali robe su quella cacca di Origin come Battlefield 3 e Dragon Age: Origins presi aggratis...
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    25 Giugno 2015

    Arkham Knight ha avuto un lancio pessimo, in generale, a prescindere dalla piattaforma.
    Anche su console al day one c'è la patch da 4GB e passa da scaricare, ma questo ormai è lo standard per tutti i giochi, sia che li compri per PC che per console. Se è un open-world, la patch è praticamente cosa certa e più grosso è il gioco, più patch ci saranno, basti pensare che con The Witcher 3 stanno già oltre la quinta in meno di un mese.

    Però se The Witcher 3 è comunque stato lanciato in buone condizioni, pare che con l'ultimo Batman è stato un disastro anche per le porcherie che ha fatto NVidia, che per pubblicizzare Gameworks aveva pubblicato video che giravano a 60fps (fighissimi in effetti, da come erano fluidi su YouTube), salvo poi avere il gioco vero e proprio bloccato a 30fps!
    Se su console i 60fps sono irraggiungibili per questo tipo di giochi, su PC giustamente i giocatori si sono incazzati, visto che se uno gioca con una GTX 980 (praticamente un'astronave), vorrebbe come minimo avere un gioco fluido, specie con la scheda video per la quale è ottimizzato il gioco, mentre invece ci sono addirittura cali di frame rate fino a 10fps (non so se anche su console, ma spero di no).

    I giochi al day one non convengono più per tutti questi motivi, a meno che non si tratti di giochi molto semplici e lineari, dove i bug sono bene o male stati risolti tutti in fase beta.
     
    A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    25 Giugno 2015

    Le console sono la morte per i giocatori di pc... ormai quasi tutti gli sviluppatori trattano i pcisti da m€rd@ perchè si concentrano sulle console. Risultato: se il gioco va anche su console, su pc sarà di sicuro fatto male oppure tecnicamente scarsissimo... very:(
     
    A Gabriele Brawler e Pepsis piace questo messaggio.
  10. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    25 Giugno 2015

    eh boh,GTA V versione PC sembra fatta bene,anzi,tiè ai consolisti.
     
  11. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Infatti è uscito dopo più di 1 anno di porting
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Giugno 2015

    Addirittura hanno sospeso le vendite della versione PC...non mi ricordo che sia mai accaduta una cosa del genere.
     
  13. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Addirittura le riprenderanno in autunno, che merda :rotfl:
     
  14. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    25 Giugno 2015

    Cosa dovrei fare quindi? Chiedere il rimborso a ladrospot? (Si ho acquistato da lì la versione collector, avevo un buono da 20 € e l'ho sfruttato).
    Ps. tralaltro non mi è arrivata neanche la collector, ritardo di 10/15 giorni, mi hanno dato un codice da scaricare per poter giocare.
     
  15. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    25 Giugno 2015

    Dobbiamo rassegnarci. Le console muovono molti più interessi rispetto ai giochi per pc. Una delle cose che veramente non tollero è il servizio a pagamento per il multiplayer, nonostante i 70 € già spesi per il gioco.

    Mi sembra il minimo visto che ci è voluta più di un anno tra la versione per console, e quella per pc. Fortunatamente ha imparato dalla brutta esperienza fatta con GTA 4.
     

Condividi questa Pagina