1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    25 Giugno 2015

    Il blocco delle vendite effettivamente è una cosa che non ricordo di aver mai visto! Dev'essere davvero drammatica la situazione!
    Che poi gli altri 2 capitoli di Arkham erano pure stati convertiti bene, o perlomeno non avevo mai letto di problemi particolari, invece con questo chissà che è successo...che poi dicevano pure che dato che PS4 e One hanno l'architettura come quella dei PC, le conversioni sarebbero state più facili da fare. Meno male, eh!
     
    A Blitz piace questo elemento.
  2. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    25 Giugno 2015

    Hanno sbagliato a dare il gioco a una ditta esterna per fare il porting, che non è stato testato a dovere

    C'è poco da dire consollisti / PC master race blah blah, hanno fatto una porcata galattica


    Peccato perché avevo appena finito the Witcher 3 (gioco immenso) e ora volevo cominciare batman :(
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Come cristo fate a finire giochi come The Witcher in 1 mese...
    A me giochi simili richiedono tempo infinito, boh...
     
  4. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    25 Giugno 2015

    Bisogna vedere come ognuno di noi impiega il proprio tempo libero :hihi:
     
  5. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Giugno 2015

    Non è quello, è che io perdo proprio una marea di tempo in questi giochi, non cerco di finirli ma faccio tutto il fattibile, quindi impiego mesi...
    Tipo Morrowind non l'ho mai finito :lookaround:
     
  6. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    25 Giugno 2015

    ah bhe si fai bene, io ci ho messo tanto perchè facevo tutte le side quest ed esploravo, ma ero arrivato ad un punto che io ero lvl 25 e la main quest era al 13 :hihi:
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Giugno 2015

    Nemmeno io :lookaround:
    Per ora ho ripreso Xcom :love: purtroppo senza Enemy Within, ma va bene lo stesso
     
  8. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2015

    Su the Witcher 3 sono a 84 ore, ho finito ovviamente la storyline, sto' facendo tutto il resto :)
    Siccome sono pazzo però, credo che lo reinizierò di nuovo a difficoltà marcia funebre (ho preso la penultima opzione e credevo che era difficile come gioco ma mi sbagliavo). Ho usato una build Attacco veloce/segni stavolta vado di alchimia voglio vedere che cosa ne esce fuori.
     
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Giugno 2015

    Ma l'ultimo batman,almeno su ps4 è un gioco bello e consigliabile anche ai non appassionati della serie,o è proprio nato male come quello per pc?

    Non ho purtroppo mai giocato ai precedenti capitoli (che poi,purtroppo... in realtà non mi erano mai interessati)
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    28 Giugno 2015

    Le versioni console, fortunatamente, non sono una fangata come quella pc :sisi: e se puoi recupera almeno Arkham Asylum :sisi:

    A me manca solo Arkham City... Mi sono piaciuti molto sia l'Asylum che Arkham Origins
     
  11. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    28 Giugno 2015

    A me fino ad ora sono piaciuti tutti, e City / Origins su PC girano a meraviglia. Mi manca solo l'ultimo appena uscito, ma non ho ne PS4 ne One, quindi devo aspettare che esca per PC in maniera decente, perchè per come lo hanno immesso sul mercato qualche giorno fa, sarebbero tutti da denuncia.
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Giugno 2015

    Sto pure provando a fare streaming su twitch :sadic: certo che con le connessioni italiane...
     
  13. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    28 Giugno 2015

    Ho iniziato Killer is Dead. Bello, per ora non ci ho capito assolutamente un cazzo :rotfl: Vediamo come prosegue :sisi:

    EDIT: grazie a Killer is Dead ho potuto sperimentare la prima richiesta di rimborso a Steam :hihi: Ho giocato 4-5 ore ma non mi piace per niente. Oh, io ci ho provato: ho scritto che il gioco non mi diverte, che l'ho acquistato il 15/6 durante i saldi, ho finito altri giochi ai quali stavo giocando e solo oggi l'ho iniziato. Dopo poche ore di prova, non mi piace per niente.

    Vediamo cosa succede, anche se ho poche speranze: da una prima lettura sulle modalità dei rimborsi, non soddisfo i requisiti necessari. Vabbè, io ci provo :hihi:

    Qualcuno che ha già sperimentato il rimborso... sapete entro quanto tempo ti rispondono se viene accettato o meno?

    EDIT 2: mi hanno già risposto, niente rimborso dato che ho superato le 2 ore di gioco. Vabbè... lo metto da parte e lo riprenderò in mano più avanti, FORSE.

    Ora si inizia Remember Me.
     
    #15658
    Ultima modifica: 28 Giugno 2015
    A Unseen piace questo elemento.
  14. Unseen

    Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.991
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.544

    30 Giugno 2015

    Gioco passato quasi inosservato ma molto valido, secondo me. Se ti piacciono le atmosfere distopiche/cyberpunk, qui ci sei dentro alla grande. Dal punto di vista artistico i Dontnod hanno fatto un lavoro sublime, oltre alla caratterizzazione del personaggio principale. Il mondo creato è intrigante e coerente, durante il gioco troverai dei collezionabili che ti aiuteranno ad approfondire la conoscenza di Neo-Paris e dell'universo che la circonda.

    Divertente è pure la possibilità di personalizzarti le combo, da variare in base al tipo di nemico/boss che affronti.
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    30 Giugno 2015

    Sì, è piaciuto molto anche a me.
    Non un capolavoro, ma molto bello, sicuramente. Spero in un secondo capitolo che migliori ulteriormente quanto fatto nel primo, magari con spazi più ampi e più cose da fare.

    Io intanto mi sto trascinando a finire Crysis 2 (tra le altre cose che sto facendo) e capisco perfettamente quando si dice che è un gioco che punta solo sul comparto tecnico e poco altro. Peccato, perché il primo mi era piaciuto un sacco e pure nella prima metà di gioco anche il 2 mi era parso interessante...poi sarà che è troppo ripetitivo e ad un certo punto i nemici sono tutti uguali, ma sostanzialmente ora lo sto finendo giusto perché mi trovo quasi alla fine :P
     
    A Unseen piace questo elemento.

Condividi questa Pagina