1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 22 Gennaio 2015.

  1. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    17 Luglio 2015

    i miei gomblimendi!!

    la mia è moooolto più tranquilla:
    Suzuki-500-GS-2001-700px.jpg
    suzuki 500 gs
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Luglio 2015

    Porta, basta che non sia "simpatica" :lookaround:
     
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Luglio 2015

    portala, basta che non sia "simpatica" :lookaround:
     
  4. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    18 Luglio 2015

    Conosciuto [MENTION=175]Lord_of_the_Thunder[/MENTION], col quale ci ritroveremo anche domani pomeriggio. [MENTION=33244]marcometalheart86[/MENTION] non pervenuto.
    La giornata in due parole?
    AVE DOMINE!
    Ora doccia e poi a letto, che si comincia presto!
     
  5. Kels_

    Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

    Registrato:
    9 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.479

    18 Luglio 2015

    Ritrovo presso la fonte di birra :sisi:
    Dovrei avere la maglietta degli Ensiferum. Se non è stata inghiottita dall'armadio.
     
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Luglio 2015

    Yeah grande serata ieri domine eccezionali e la voce di morby e sempre da pelle d'oca, hanno dominato alla grande, grandi anche gli iron savior e stasera faccio giusto in tempo per I gamma ray difficile trovarsi con tutta sta gente tra l'altro oggi affluenza maggiore
     
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Luglio 2015

    Ok, non ho beccato nessuno un pò per i problemi del forum un pò perchè ho spiato poco sotto il tendone :D
    Comunque il MFE si conferma un grandissimo evento, molto ben organizzato e che porta tanta buona musica :)
    Anewrage non fan per me, genere che mi annoia tipo subito
    Nanowar of Steel sempre simpaticissimi e fuori come dei balconi, li rivedrei anche subito se ne avessi la possibilità :D
    In.Si.Dia che confermano le mie impressioni di quando li ho visti al Colony: ottima band senza però quel picco che mi lascia il segno.. però son di Brescia, punto in più :hihi:
    Ancillotti che ho ascoltato da lontano, non mi han preso per niente (come l'anno scorso gli Strana Officina). In più cominciavo a sentire il peso delle birre e la stanchezza :patpat: e allora mi son rilassato in attesa dei Gamma Ray
    Gamma Ray più che ottimi, mai ascoltati ma li devo recuperare, e lo farò molto volentieri :happy: sbaglio o Valley of the Kings non l'han fatta? Potrei essermela persa comunque :shutup: a dirla tutta però ho preferito i Rhapsody l'anno scorso, il pubblico mi sa che era più partecipe e mi avevano preso di più
    In complesso comunque seratona stupenda! Aspetto con trepidazione l'anno prossimo :love:
     
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    19 Luglio 2015

    Grandi anche i gamma ray, su disco non mi hanno mai entusiasmato più di tanto ma dal vivo ci sanno davvero fare tra l'altro Hansen era presente anche il giorno prima nascosto alla destra del palco, grande festival come sempre e per citare gli iron savior heavy metal never dies :headbang:
     
  9. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    20 Luglio 2015

    Scusate ragazzi se non sono rimasto di più con voi :( ma la mia bella mi ha piantato una tigna che non finiva più che è durata fino al concerto dei Gamma... MEGA :( :(
    Comunque mi ha fatto piacere beccarvi, super simpatici e grazie per la birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

    Venerdì:
    Lionsoul li ho trovati un po' anonimi, niente di che
    Domine già meglio, concerto molto godibile
    Iron Savior mi sono piaciuti un botto! Mai visti dal vivo e me li sono goduti fino in fondo :happy:

    Sabato:
    A new rage niente da dire, non mi è rimasto molto
    Nanowar of steel carini ,per farsi due risate, ma nulla di più...
    INSIDIA mi aspettavo qualcosina di più da loro, ne avevo sentito parlare così bene, ma non mi hanno preso
    Ancillotti bravi, molto bravi, mi sono piaciuti, i migliori per me dopo i due headliner (Iron e Gamma)
    Gamma Ray purtroppo non mi sono goduto al meglio il loro concerto (mai più a concerti metal con la mia morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma vedere Kai salire sul palco mi dà ancora i brividi :) peccato che non abbia cantato così tanto (porco cane Master of Confusion la volevo cantata da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Gamma grandi, ma non poteva essere altrimenti!

    Grande evento,organizzato benissimo!!!!! Il MFE sta diventando un must :)
     
    A Dragonero piace questo elemento.
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Luglio 2015

    Due belle serate. Mi ha fatto piacere conoscere SporcoRozzo&Primitivo che qui sul forum ho incrociato di rado. Peccato non avervi beccato sabato, sono arrivato in tempo per gli InSiDia e già l'ambiente era pieno come per i Domine la sera prima (se non di più)... Non ho visto neanche @CelestialDream che di solito questi eventi non se li perde.

    Delle band sentite: Lionsoul non mi son sembrati male, molto ancorati al metal anni '80. Domine una spanna sopra tutti, avrebbero dovuto aprire per i GammaRay così da avere la giusta platea. Iron Saviour molto potenti e quadrati come da aspettative, anche piuttosto coinvolgenti a giudicare dalle reazioni del pubblico, peccato che mi risultino troppo monotoni e che mi sia annoiato già dopo 3-4 canzoni (inspiegabili le 3 chitarre, mi sono ravvivato solo per un paio di brani che conoscevo bene e per la cover di Breaking the Law). Giorno due, come detto son partito con gli InSiDia: ascoltarli ora forse risultano un po' datati, ma dopo averli seguiti negli anni '90 vederli finalmente dal vivo, dopo 20 anni abbondanti e scapocciare sotto il palco è stata una piccola soddisfazione. Gli Ancilotti paiono sapere il fatto loro, ma non conoscendone niente del loro repertorio sono rimasto abbastanza freddino. Ok il curriculum di Bud, ma francamente non ho capito la posizione in scaletta. Gamma Ray (come detto anche nel topic dedicato) ottimi come li ricordavo, insieme ai Domine grandi protagonisti.

    In generale, sono alla mia seconda edizione del festival e devo dire che mi piace parecchio... dal punto di vista ristorazione è inappuntabile, location spaziosa il giusto e visuale ottima da ogni angolazione. L'unico neo i bagni, non ne ho avuto bisogno, ma quei quattro sgabbiozzi della Sebach mi sembrano francamente poco, vista la capienza del posto.

    Chicche delle serate: la prima sera io e Sporco abbiamo visto gli Iron Saviour a mezzo metro da Henjo Richter, ma non abbiamo avuto il coraggio di salutarlo e/o farci una foto insieme (fosse stato Kai...). Poi nello stesso punto si sono presentati Morby ed Enrico e qui la stretta di mano con tanto di scatto fotografico è stato obbligatorio. La seconda sera io e mio fratello ci siamo presentati con la magliettina dei GR comprata nel lontano '97, la prima volta che li sentimmo dal vivo... ad un certo punto s'è presentato un ragazzo che ha avuto la nostra stessa idea (pensava di essere l'unico ad averla :D )! Ahhaha in 3 a fare revival!
     
  11. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    20 Luglio 2015

    è scomparso il mio post :sgrat:

    Cmq noi siamo stati sotto il tendone durante tutto lo show dei nanowar, ma siete dei timidoni o cosa ??? :lol:

    Bel festival, bella organizzazione, ottima location !

    Insidia band di culto ma a me non mi hanno mai preso

    Ancillotti travolgenti come al solito, show tirato e tanta energia sprigionata!! Al momento credo che in italia non ci sia nessuno come loro !

    Gamma Ray delusione, Kai svociato, scaletta discutibile e il nuovo vocalist non mi è piaciuto! zero presenza, sorry na l'unico che potrei accettare al posto di Kai è il vecchio leone Ralph ! Musicalmente niente da dire !
    "Somewhere out in space" :love:
     
  12. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    20 Luglio 2015

    Ma noi eravamo sotto il tendone a bere durante le prime due-tre canzoni dei Nanowar, poi ci siam fiondati nella mischia, purtroppo ci siam persi:D

    Per il resto giornata meravigliosa, Nanowar spassosissimi (il costume da barbagianni è stato uno degli highlights della giornata:rotfl:), Insidia e Ancillotti a causa della nostra ignoranza non ce li siamo ben goduti, i Gamma son stati devastanti, specie da metà concerto in poi, [MENTION=29902]SporcoRozzo&Primitivo[/MENTION] e [MENTION=108881]Kels_[/MENTION] possono testimoniare che ero abbastanza esaltato:D
     
  13. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    20 Luglio 2015

    Talmente esaltato, da non cagarmi mentre andavo fino alla seconda fila.
     
  14. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    20 Luglio 2015

    Qualcuno doveva pur trasmettere entusiasmo a quei morti in piedi sulla destra del palco:sisi:
     
    A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  15. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    20 Luglio 2015

    Poi alla fine sei sparito quasi subito, insieme a Letizia (quella che ha spogliato [MENTION=33163]ostfront[/MENTION]) ed all'ingegnere energetico (il nome proprio non me lo ricordio), noi siam restati lì ancora un po' a chiacchierare.
     

Condividi questa Pagina