1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    27 Agosto 2015

    il topic ha meno vita come tutto il forum, io volevo parlare del mio pene e di tutto ciò che ho scoperto di lui negli anni :sisi:
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Agosto 2015

    Dicci pure :lookaround:
     
  3. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    27 Agosto 2015

    jguhg
     
    #918
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2015
  4. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    27 Agosto 2015

    ho risolto, gonzi
     
  5. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    27 Agosto 2015

    pensavi davvero che ti avrebbero risposto su come modificare la terapia?
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Settembre 2015

    uff non ho fatto in tempo
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Settembre 2015

    ora sto scalando il laroxyl una goccia al giorno e probabilmente morirò :sisi:
     
  8. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    8 Settembre 2015

    Sei vivo?
     
  9. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    8 Settembre 2015

    fammi sapere...se funziona lo scalo anche io...
     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Settembre 2015

    sto MALISSIMO
    non so se è perché ho iniziato l'ismigen o perché sto scalando il laroxyl
    sto come i porci
    e il medico di base è pure in ferie
    devo iniziare il cymbalta ma solo quando sarò alla 2° seduta di riabilitazione del pavimento pelvico con il dottore
    tolto che ne ho fatte già 14 l'anno scorso
    perché dice che il cymbalta agisce in modo diverso e quindi proviamo quello
    e intanto mi ha dato due pastiglie di lyseen al giorno ma ne prenderò solo una la sera (quando il dottore tornerà dalle ferie)
    ora sono a 9 gocce dalle 15 di 6 giorni fa
    cazzo che merda sto laroxyl, comunque non mi è mai contato un cazzo per niente né per i muscoli né per mal di testa vari né per depressione o non so che
    e di psicofarmaci in senso psichiatrico non ne voglio prendere mai più, queste gocce a dosaggio neurologico mi han detto che comunque non fanno niente
    nonostante 15 gocce di rivotril un po' mi facciano essere più espansivo e allegro (ma le prendo da 14 mesi ormai).. però sono dosaggi bassissimi
    vedremo col cymbalta e il lyseen, comunque lo sto smettendo piano piano sto laroxyl, con lo zoloft lo smisi di colpo e per un mese non stavo in piedi dalle vertigini. ora però ho una gran nausea, sto un sacco male .-.
     
  11. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2015

    io mi chiedo perchè ti ostini a farti del male. te lo dico proprio col cuore in mano. e l'operazione al pene, e il pasticciamento con i farmaci. io sono COSTRETTO da sto cazzo di usl di merda a prendere un farmaco e lotto quotidianamente e litigo con il mondo per farmelo togliere, e solo perchè non ho ancora i soldi per pigliarmi un avvocato visto che vivo pure dentro una casa della regione perchè sono in pratica un senzatetto. e te vai a pasticciare con i farmaci. Trovati un dosaggio DECENTE con cui stai bene e poi tranquillizzati. basta che non ti dia effetti collaterali.
     
  12. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    9 Settembre 2015

    Scalare il laroxyl una goccia al giorno è tanto. Pure lo zoloft, dovevi diminuirlo gradualmente per MINIMO due/tre settimane, se l'hai interrotto di punto in bianco ci credo che non stavi in piedi, e se è stato solo per un mese t'è andata bene.

    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Settembre 2015

    ma comunque il laroxyl lo prendevo a una dose neurologica, come c'è scritto sul foglietto illustrativo: per trattare il dolore neuropatico periferico, che è la malattia che ho io.. quindi 15 gocce sono poche da quanto mi han detto tutti i medici..
    non so, ora in realtà mi è tornato tanto male ai nervi e quindi fisso subito gli appuntamenti e chiederò per iniziare il cymbalta.. non pensavo però che fosse il laroxyl a darmi questi benefici almeno quanto a dolore.. il neurologo dice che il cymbalta ha un meccanismo diverso di azione, devo solo accordarmi per come iniziarlo, comunque io continuo a scalare il laroxyl anche perché non è che posso prenderli insieme comunque credo..
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Settembre 2015

    oggi il neurologo mi ha detto che è ok scalare una al giorno di laroxyl. devo scalarne 1 al giorno fino a 0 ora sono a 8, poi dopo devo iniziare il cymbalta prima 15 mg poi 30 45 e vedere se riesco a arrivare a 60 mg, alzando di una tacca ogni settimana, e intanto il lyseen in compresse, io il lyseen però lo prendo solo di sera credo sennò mi riempio seriamente di farmaci. Gli integratori li ho smessi perché stavo morendo, 6 pillole o gocce al giorno! Rivotril continuo a tenerlo 15 gocce la notte. Speriamo di uscirne prima o poi .-.
    Ha detto che se non reggo il cymbalta almeno 30 mg devo ritornare al laroxyl e poi si prova con una terza molecola ma spero seriamente di no
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Settembre 2015

    ok devo dire che in realtà mi hanno messo un po' di confusione i dottori, il neurologo ha detto che la capsula di cymbalta è necessaria e quindi devo toglierne metà per prendere la dose da 15mg e poi l'altra buttarla, il medico di base, che è pure ginecologo, mi ha detto invece che posso prendere 15mg in un cucchiaino dato che la capsula è solo un veicolo e la pastiglia posso tenerla in frigo fino alla sera dopo.. chi sbaglia dei due? O.o parlo solo del cymbalta/duloxetina in questo caso come molecola, non so se altre siano diverse
     

Condividi questa Pagina