1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    25 Ottobre 2015

    La MotoGp è ormai una mafia spagnola.

    Valentino avrà sbagliato, ma era esasperato da una situazione che già da sola sarebbe stata da commissione indagini.
    Far passare un pilota agevolmente e poi ingaggiare un duello rusticano con un altro per sfavorirlo o farlo cadere non è un comportamento antisportivo anch'esso? Sono schifato.

    Forza VR46 forever.

    Speriamo che a Valencia un Iannone o un Dovi facciano cadere quella merdina di Jorge. A sto punto, la sportività è andata a farsi benedire quindi vale il tutto per tutto.
     
    A Rik94 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  2. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    caro Stoner quanto avevi ragione...

    certo che i piloti di motoGP son tutte merde: Rossi...ma anche lorenzo che va a lamentarsi dei cazzi altrui non scherza

    cmq la dinamica è chiara: curva a destra, rossi entra, va un po' lungo.
    marquez insiste al fianco
    qui rossi cerca la...spallata :già:
    continua ad andare lungo (guardate dova va a finire nel replay: praticamente a bordo pista) cercando il contatto o accompagnare marquez fuori nello sporco (rossi da quando guarda marq non è pinzatissimo o scomposto, semplicemente non gira a destra)
    marquez lo tocca perché si aspettava che facesse la curva non che tirasse dritto, poi va nello sporco mani ai freni e ciao (non credo che un calcetto faccia cascare una motogp)


    esilarante vedere meda e capirossi che...boh, vogliono dire l'ovvio ma non possono :rotfl:
    il dopo gara non ce la faccio a sentirli, sennò distruggo la TV

    babbissimo Rossi che prima pensava di far polemica per innervosire gli altri e poi va in tilt lui


    PS:
    che poi il campionato/dorna sia una mafiata spagnola è ovvio, non c'è neppure da discuterne
     
    #12662
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2015
  3. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Ottobre 2015

    per caso il secondo posto al mondiale di vale è tassato? :fesso: :fesso::fesso:
    marquez:fesso:
    lorenzo:fesso:
    mafia spagnola:fesso:
     
  4. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    25 Ottobre 2015

    Marquez uomo di merda, almeno quel pirla di Lorenzo (come Biaggi a suo tempo) non si nasconde dietro un sorriso di facciata e quando c'è qualcosa che non gli sta bene lo dice.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Ottobre 2015

    Rossi mi ricorda un po' Zidane nella finale del 2006. Niente può giustificarlo, per quanto buoni fossero i suoi motivi.
     
  6. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Rossi è davanti, e il pilota che sta davanti sceglie la traiettoria che vuole e fa quello che vuole. Rossi si è quasi fermato, l'altro poteva rallentare ed evitare il contatto, prendendo la traiettoria corretta.
    La carenata è il bimbominchia che la dà a Rossi, non il contrario; ed è solo la terza sportellata che il bastardello spagnolo ha rifilato a Valentino. Il comportamento antisportivo è il suo, non di Rossi. Questo pezzo di merda è finito giù, peccato solo che non si sia fatto male. E il calcetto non esiste, il bastardo ha mentito spudoratamente in conferenza stampa, a maggior conferma che questa cosa è stata cercata.

    Forza VR46, sempre e comunque.
     
    A Rik94 e Il Democratico piace questo messaggio.
  7. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    e come rallenti se stai già frenando e "qualcuno" a fianco a te ti sta portando sullo sporco?
    Marquez è caduto appunto perché sullo sporco pinzato gli si è chiuso l'anteriore.

    l'alternativa era questa, un vecchio vizio:


    entrambe azioni MOLTO scorrette.
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    25 Ottobre 2015

    [​IMG]

    :già:
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Ottobre 2015

    Gomito largo di Ianno in rettilineo, stile il Corsaro... E non si rischia neppure la squalifica per quello!

    Ottimo piano. :lookaround:
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Come fa sono cazzi suoi, io sono davanti e faccio quello che mi pare. Quel duello l'ha innescato il bastardo, se porta l'avversario all'esasperazione poi deve anche accettare le conseguenze.
    In ogni caso Rossi allarga la traiettoria, il bastardo gli va dietro e lo sportella per restare in pista. Si vede che non aveva ancora capito che se si mette a fare il corpo a corpo con Valentino è lui che ci rimette.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  11. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Ottobre 2015

    Chiunque segua anche altri sport conosce bene la "sportività" degli spagnoli in qualunque disciplina. Pedrosa in questo è una mosca bianca.

    Io sono dell'opinione che questi episodi vadano valutati nell'insieme e non sul dettaglio, quello eclatante del "calcio" in questo caso.
    Non stiamo parlando di un'entrata a gamba tesa su un ginocchio, dove c'è poco da valutare, ma di un'azione di gara proluganata.

    Rossi va lungo, chiaramente per difendere la posizione. Che doveva fare, lasciarsi superare per di più dall'esterno, sennò il povero Marquez finiva sullo sporco? Che discorsi sono?
    Marquez insiste e va dritto verso Rossi... Rossi che cerca la spallata? Ma avete visto l'azione? Non c'è nulla di fuori dal nomrlae in quello che fa Rossi, forse un pizzico di cattiveria in più viste le polemiche dei giorni precedenti. E' chiaramente Marquez, oramai superato, che invece di frenare cerca di chiudere comunque la curva e passare (non si sa da dove...).

    La versione di Valentino è esattamente quella di mandare Marquez fuori traettoria (e infatti inizia l'azione quando si è già messo dietro Marque e i due sono ancora relativamente distanti), secondo lui il piede si aggancia al manubrio di MM che proprio per questo cade.

    Ma d'altronde la gente preferisce il sensazionalismo dato dal dettaglio del presunto calcione di Rossi a MM che farsi due domande in più su come sono realmente andate le cose.
    Se guardo l'azione, quello che racconta Valentino è molto più credibile rispetto alla versione di un pilota esperto e in lotta per il decimo mondiale della carriera che perde la testa per un ragazzino.
     
    A Rik94 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  12. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2015

    marquez subdolo, falso, ecc ok, si possono fare tutte le valutazioni possibili però vale non doveva allargare la gamba*, fesseria palese e clamorosa... alla fine la tattica di "smascherare" (credo che se ne fossero già accorti più o meno tutti...) marc gli si è ritorta contro in gara (per me ha sbagliato alla grande a scaldare gli animi indipendentemente dall'esito), che amarezza...

    edit: *e neppure portarlo così largo
     
    #12672
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2015
  13. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    :rotfl:
    forse, ma FORSE dovresti ripassare l'ABC delle corse automobilistiche. :rotfl:
    la cosa ti sorprenderà ma buttare fuori pista l'avversario o anche provarci è severamente vietato...da sempre.
     
  14. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    25 Ottobre 2015

    La cosa che più mi perplime è vedere Rossi che si gira tre volte verso Marquez prima del "presunto" calcetto..
    E' da un bel pò che la MotoGP non la seguo ma se è vero che si sono dati fastidio per tutta la gara la cosa più giusta da fare era penalizzare ENTRAMBI. Inutile recriminare sulla penalità a Rossi a cui gli si è chiusa la vena e basta. Succede.
    (anche se io comunque son contro QUASI ogni tipo di penalità su azioni di gara.. ora per esempio in Formula 1 sembra quasi che il sorpasso, se non pulitissimo, poi te lo sanzionano.. noia)
     
    A IAmTheLaw, Rik94 e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    25 Ottobre 2015

    Io continuo a non vedere questo fantomatico calcio...però ho visto bene come Marquez si è praticamente spostato per far passare Lorenzo. Quando gli spagnoli parlano di sportività è meglio che prima guardino in caso propria.
     

Condividi questa Pagina