1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Forse, ma FORSE, dovresti riguardarti le immagini. Per me parlano da sole.
    In ogni caso, da che mondo è mondo, il diritto di traiettoria è sempre di chi sta davanti, e quello che sta dietro si adegua di conseguenza. Valentino si gira, per guardare dov'è il bastardo, che quindi gli sta alle spalle, non di fianco (in quel caso il tuo discorso sarebbe valido; ma solo in quel caso).
    La Dorna, spagnola, l'ha vista ovviamente in modo diverso, ed è arrivata la penalizzazione. Fine del discorso.
     
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Il calcio non lo vedi perchè non c'è. Non c'è mai stato. Del calcio ha parlato solo il bastardello, la cui parola vale quanto quella di un moscone drogato.
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    peccato che marquez era di fianco e, come hai detto tu, Rossi si è girato per prendergli le misure e fare quello che ha fatto.

    io le immagini le ho riviste come tutti, e TUTTI tranne certi tifosetti da stadio han condannato il gesto: la stessa telecronaca italiana, da sempre smaccatamente pro rossi era imbarazzatissima: capirossi, amico di Rossi e uno che le sportellate le ha sempre fatte (anche oltre il limite) e sostenitore della guida "maschia" non sapeva che dire di fronte ad una scorrettezza plateale.

    il fatto che tu lo chiami "bastardo" si vede la tua sportività: perfavore tornatene a vedere i tizi che corrono dietro una palla. grazie.
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Ottobre 2015

    Uno che fa passare Lorenzo, poi rallenta palesemente pur avendo il potenziale per vincere tranquillamente, giusto per mettersi a rompere evidentemente i coglioni come lo chimiamo? Piccolo cucciolo indifeso?

    Comunque fa piacere che Pasquy abbia ripreso vigore.
     
  5. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    che marquez ha fatto il rompipalle è certo, chiamarlo bastardo per questo no. ha sempre agito ai limiti del regolamento, come ha spesso fatto rossi e molti altri.
    Volete "lo spettacolo"?
    la guida "maschia"?
    "non stiam qui a pettinare le bambole" (cit.)?
    accettatene le conseguenze.

    mi fa molto più schifo lorenzo che fa il piangina alla direzione gara.

    EDIT e la chiudo qui:
    magari a lui credete, oppure pure lui è di parte e non capisce un cazzo:
    http://www.motogp.com/en/news/2015/...content=JarviReacts-SepangClash-MalaysianGP-f
     
    #12680
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2015
  6. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Ottobre 2015

    Mah, veramente nell'intervista dice solo che l'azione di Rossi è stata poco corretta, ma di per sé dice che tra i due quello che è stato riconosciuto colpevole di azione legale è appunto Rossi ma non dice di ritenere la cosa a sua volta.

    Comunque anche a me il movimento della gamba, che pure c'è, sembra tutto tranne che un calcio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  7. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    25 Ottobre 2015

    Si vede benissimo dalla ripresa aerea che non c'è nessun calcio.
    Lo stesso Pedrosa (spagnolo abbastanza atipico come carattere) ha detto che il gesto di Rossi di allargare non è sicuramente pulito, ma comunque chi si trova davanti può fare la traiettoria che preferisce e chi sta dietro deve muoversi di conseguenza. Rossi era nettamente davanti e Marquez se invece di andargli contro per ben due volte, avesse chiuso il gas gli sarebbe andato davanti alla curva dopo senza nessuno sforzo.
     
    A IAmTheLaw e JonSnow piace questo messaggio.
  8. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Visto che "nella storia delle corse portare fuori un avversario è una cosa vietatissima" (parole tue) come me la spieghi la manovra in partenza appena fatta da Hamilton su Rosberg?
     
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Ottobre 2015

    Mi sa che abbiamo visto due azioni diverse. Io mi riferisco al Gran Premio di Sepang di oggi. Tu?
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    25 Ottobre 2015

    Ragà io mi sarei fermato a creparlo di calci nelle costole a uno che mi vuol far perdere il mondiale,pochi cavoli. Non posso criticare perchè avrei fatto di peggio tanto che pure in gare for fun che faccio con amici sono sempre strippato appena mi fanno una manovra 'brutta' se poi vedo che la storia continua e che lo fai apposta... ciao proprio,non ci vedrei più

    Ma poi,tolte le considerazioni sul mio essere sclerotico... un pilota che corre solo per farti perdere una gara,per farti cascare o insomma non gareggia per i fatti suoi o della sua scuderia (che è brutto ma capibile) è davvero la morte del motociclismo
     
  11. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    25 Ottobre 2015

    [​IMG]

    CHAPEAU!

    bravo Lewis!
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    25 Ottobre 2015

    Fosse sempre così la Formula 1... Dovrebbero partire con le gomme consumate di default proprio. Gran gara.

    Più ci penso, più mi viene schifo per quel che ha fatto Marquez oggi. Spiace solo che Rossi abbia allargato un attimo quel ginocchio (ma quale calcio...), perché altrimenti parlerebbero tutti di tutt'altro.
    Io comunque non andrei a Valencia, e la smetterei li.
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    25 Ottobre 2015

    ma ancora a commentare il contatto tra marquez e rossi quando c'è stato un kimi da sburro:love:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    25 Ottobre 2015

    Sono contento abbia rinnovato solo perché altrimenti sarebbe arrivato Bottas, che mi pare un buon pilota, ma di certo non un fenomeno.

    Invece, se è vera la voce che in cambio della fornitura motori alla Toro Rosso la Ferrari ha ottenuto una prelazione su Verstappen, be, sono contento. Quest'anno ha sempre dimostrato di essere veloce, ma oggi ha aggiunto anche la capacità di non strafare in condizioni toste: il talento puro c'è.
    Pure Sainz comunque, tanto di cappello. Bravi giovanotti :ejasi:
     
  15. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    25 Ottobre 2015

    [​IMG]
    tu invece?
    se tu affermi che questi 2 piloti (quelli in basso a sinistra dell'immagine, perché temo che tu non abbia capito bene come funziona) sono uno dietro l'altro e non sono uno di fianco all'altro...ragazzo mio hai seri problemi.
     
    #12690
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2015

Condividi questa Pagina