1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Ottobre 2015

    Faccine? Ma mi prendi per il culo? Ho scritto una decina di post, alcuni peraltro chilometrici, riportato dichiarazioni, espresso pareri. Tipo il post in cui riportavo le parole di Reggiani manco l'hai cagato. Non sei certo obbligato a farlo, ma mi fai ridere se vieni a dire che non ho argomentato.

    Se tu non vedi almeno mezza moto davanti, poi, che ti devo dire: sarei curioso di sottoporre la tua immagine ad una più ampia platea, diciamola così :ejasi:

    Comunque, io dubbi ne ho pochi dopo di questo: si vede chiaramente che l'alzata di gamba di Rossi è successiva al contatto di Marquez
    http://www.insella.it/video/rossi-marquez-il-video-che-scagiona-il-pesarese
     
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    26 Ottobre 2015

    Pedrosa ad occhio e croce è un motociclista, non credi?

    :fesso:

    Poi aggiungi un "tecnicamente" che non c'entra un cazzo (o sono fianco a fianco oppure no, la tecnica c'entra nulla di nulla) e che ti si ritorce contro, per di più: "tecnicamente" Rossi è all'interno e l'altro è dietro e all'esterno: quindi la traiettoria è al 100% di Rossi, che quindi può fare quello che vuole. Poi vabbè, tiri fuori la "tecnica" tu, dopo le assurdità colossali che stai sostenendo da due giorni. IAmTheLaw dice che ne capisci, io comincio a nutrire serissimi dubbi.
    Sei arrivato alla negazione dell'evidenza, renditi conto. Ma dell'evidenza più evidente, proprio. Arrivando da dietro - cosa che al finocchietto spagnolo sembra essere abbastanza congeniale :lookaround: - colpisce la gamba di Rossi con il casco: se per te questo è essere affiancati... Ah no, aspetta, hai già cambiato idea, adesso Rossi è davanti ma solo di mezzo metro. Allora è davanti o di fianco, deciditi. Comunque se per te quello è solo mezzo metro affrettati a prenotare una visita dall'oculista, ma assicurati che sia uno bravo perchè c'hai seri problemi.
     
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Ottobre 2015

    Affiancati?
    [​IMG]

    Avanti di un quarto di moto?
    [​IMG]

    Non so Galliani, ma io vedo almeno mezza moto. Non penso di essere manco il solo.
    Che poi, come sottolineato da zero, l'ha detto proprio Pedrosa che Rossi era avanti, quindi volendo c'è proprio il motociclista che ha vinto la gara in questione, che lo dice...
     
    A Rik94 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  4. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    26 Ottobre 2015

    ma sei stupido o cosa?
    le 2 moto sono affiancate, sono fianco a fianco, che ci siano una ruota di differenze è irrilevante, come caspita fai a non capirlo?
    sta parlando quello che diceva che rossi si è voltato indietro per poi immediatamente essere sbugiardato da una foto che non ammette repliche (infatti non hai detto nulla di quella)

    di nuovo, ancora una volta quando uno è affiancato ad un altro NON può far che quel che cazzo vuole, anche se ha mezza moto davanti.
    anche qua è il cazzo di ABC delle competizioni.

    mi sono rotto le scatole di dire sempre le stesse cose.
    io NON risponderò più perché è chiaro che tu e altri siete inamovibili e non cambierete idea mai. quindi fiato sprecato.
     
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Ottobre 2015

    L'ABC insegnalo anche a Pedrosa che ha detto che la traiettoria di Rossi andava bene, oltre che a noi semplici appassionati :ejasi:
     
  6. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    27 Ottobre 2015

    claro, riferisco ad Agostini, Lucchinelli, Nieto, Fogarty, Capirossi.
     
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    27 Ottobre 2015

    No. La moto la guido da più di vent'anni, quindi so di cosa parlo. Io.

    Se le moto fossero affiancate, a Rossi non servirebbe affatto voltare la testa per guardare dove sta l'avversario. Si volta perchè lo stronzo è alle sue spalle. Poi se per te per guardare dietro di sè occorre saper voltare la testa come la bambina de L'esorcista altrimenti non ci si riesce, allora alzo le mani.
    Quanto al discorsetto sull'ABC delle corse, ecco la mia risposta: :fesso:
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    27 Ottobre 2015

    Guarda pasqua per me Valentino poteva stare anche solo col sopracciglio davanti resta il fatto che era davanti mantenendo la sua traiettoria ed è Marquez che gli è andato addosso, oltre che più volte nella bagarre,più volte in curva zigzagava cercando di sporcare la traiettoria di rossi, cercando più volte di portarlo fuori pista, nel video che ho postato io ci sono commentatori spagnoli che lo fanno notare eh, quindi per me negare questo vuol dire semplicemente negare l'evidenza, quindi secondo la tua logica sulla polemica Milan juve sul gol di muntari, la palla non è mai entrata anzi era a ridosso della linea di metà campo :lookaround:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2015

    Pasquaz trollone, non esiste altra spiegazione, quindi smettete di cadere nel tranello.
    *faccinaacaso*
    Evidentissimo l'accordo Lorenzo-Marquez, evidente anche dalla dichiarazione post gara di Lorenzo che dice che di Valencia non gli importava nulla, era SOLO concentrato sul verdetto della giuria su Rossi. Evidente che lui e il bimbetto avevano premeditato il tutto, giocando a loro modo le carte per vincere il mondiale su questa gara. Più passa il tempo e più persone capiscono questa cosa, basta analizzare a mente aperta le ultime due gare, Sepang in particolare.
    Chi non ammette la premeditazione di Marquez ha dei seri problemi di obiettività.
     
  10. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    27 Ottobre 2015

    Quindi ricapitoliamo:

    - Rossi non è stato punito per il "calcio", dato che secondo la stessa Direzione di gara non è possibile stabilire dalle immagini la reale causa del movimento di gamba (che pure c'è)

    - la Direzione punisce Rossi NON per il tentativo di mandare Marquez fuori traettoria, ma per una manovra che avrebbe causato il contatto che poi ha provocato la caduta di Marquez

    - il contatto è stato cercato dallo stesso Marquez, come ben si vede sia dal filmato della caduta: la traettoria di Rossi è si larga e lenta ma costante, ma è palesemente Marquez a convergere verso Rossi.
    Peraltro bisogna contestualizzare il tutto, ovvero è solo l'ultimo atto di una serie di sportellate che MM ha rifilato a Rossi in tutti i giri precedenti (vatti tu a rivedere il video postato da Angus, va...).

    Più pilotata e artificiosa di così, questa decisione non poteva essere.

    E stai qui a farci il pippone su Rossi che si volta per vedere dove sta il tizio che lo ha preso a randellate fino a quel momento.

    Ma mi faccia il piacere! :facepalm:
     
    A Vic Rattlehead, puffokiller, Rik94 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    27 Ottobre 2015

    Rossi conferma la sua partecipazione al GP di Valencia. Non avevo dubbi a riguardo.
    #Finoallafine #VR46Forever

    Nel frattempo, continuano a passare il video al TG. E ogni volta che lo guardo nutro sempre meno dubbi. Vale ha ragione, tutta la faccenda puzza di complotto lontano un miglio e la decisione di penalizzarlo è al 100% politica non sorretta da alcuna ragione tecnica.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Ottobre 2015

    Comunque, a esser onesti, questo video di scorrettezze non ne mostra nemmeno una, anzi, molte sono proprio normalissime situazione di sorpasso.

    Il punto però è che altre sono proprio al limite, ad esempio la 4 e 5: li Rossi resta in piedi per miracolo, Marquez lo tocca proprio. Fosse un normalissimo duello per la vittoria, niente di male. Se Marquez si giocasse qualcosa, idem. Ci starebbe anche con la situazione di classifica che c'è tra Rossi e Lorenzo, lo stessero facendo a due giri dalla fine, lottando sanamente per quel terzo posto. Non ci sta il fatto che invece questa fosse una situazione data da uno che frenava apposta per rallentare un pilota mentre un altro scappava, a inizio gara, con un mondiale da giocarsi in mezzo in cui il pilota che rallentava si ergeva a giudice. L'obiettivo di Marquez era chiaramente quello di esasperare Rossi e/o di farlo caderne, e ci è riuscito. Far finta di non vedere che correre solo per frenare un pilota e favorirne un'altro è la morte di questo sport è da fessi. Se è così, vale tutto, diventa uno sport di squadra, e diventa pure molto più pericoloso di quanto già non è.

    Comunque Rossi farebbe meglio a ritirarsi per il 2016, a parer mio. Meglio chiuderla qua, purtroppo non è più tempo per lui in questo Circus. La sua occasione era quest'anno, complici anche un paio di circostanze fortunate: sfumata questa, e con un paddock clamorosamente inacidito, non penso per lui abbia molto senso andare avanti.
     
    A nikopowaz, Zerotolerance70 e Rik94 piace questo elemento.
  13. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    27 Ottobre 2015

    In questo caso specifico, non è nemmeno uno sport di squadra: è semplicemente una porcheria.
     
  14. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    27 Ottobre 2015


    sorpassi e controsorpassi, alcuni di questi veramente "sporchi" ma alla fine nessuna polemica... nessuna mafia spagnola....solo spettacolo...
     
  15. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    27 Ottobre 2015

    Che paragone è? :sgrat:
     

Condividi questa Pagina