1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    11 Novembre 2015

    No no, l'ho preso per PC su Steam.
    Ma mi ha convinto il fatto che nel weekend c'ho giocato un (bel) po' sulla PS3 di mio cognato^^
    Ora speriamo solo che mi giri decentemente!
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    12 Novembre 2015

    62 GB di download :D Ci ha impiegato esattamente 24 ore....il che è il motivo per cui non sono ancora a dormire :D
    Beh...c'ho messo più di un'ora solo per trovare una configurazione decente, per la quale ho anche dovuto installarmi dei driver beta dell'AMD che avevano fatto apposta per GTA V.
    Il grosso del problema è che senza quei driver si veniva a creare una fastidiosissima e inguardabile "nebbia pixellosa" su gran parte dei paesaggi...una roba oscena, che ora fortunatamente sono riuscito ad attenuare parecchio, anche se non a risolvere del tutto (ogni tanto qualche pixellone qua e là lo si intravede ancora). Sempre più convinto a prendermi una Nvidia appena mi deciderò a cambiare carrozzeria al PC.
    Comunque la modalità in prima persona è fighissima 8-] Me la giocherò tutta così!
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Novembre 2015

    Ecco perché ho scelto dei pezzi entry level intel+nvidia :hihi: Dopo l'ultima esperienza sul portatile con AMD non ne voglio sapere più niente
     
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    12 Novembre 2015

    Io su steam vedo solo gente che gioca a fallout.. Tra l'altro steam ha detto che sono state vendute 1.2 milioni di copie in 24 ore solo su pc. Credete a me.. Metà delle copie sono andate a gente che neanche sanno cosa è fallout, ma l'hanno comprato solo per l'hype generato sui Social :D
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Novembre 2015

    Aspetta qualche ora, e mezzo mondo si dividerà tra Fallout 4 e Football Manager 2016 :lookaround:
    Io sto tra i secondi, ovviamente :lookaround: Anche perché col cacchio che mi gira F4 su sta merda di portatile :hihi:
     
  6. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    12 Novembre 2015

    Starcrat III Legacy of the void non ce lo metti? The world is going to be torn apart.
     
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    12 Novembre 2015

    A me hanno dato anche la tazza :lookaround:
     
    A Unseen piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    15 Novembre 2015

    Il trailer di Detroit, il nuovo gioco di Quantic Dream...è solo un trailer in CGI, quindi niente gameplay (anche perché non è di certo il punto forte dei giochi di Cage), ma mi ha fatto venire i brividi:
     
  9. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    17 Novembre 2015

    Nulla contro l'AMD, ma molti giochi sono ottimizzati per Nvidia, e non per i rivali.
    Pensa che ho acquistato la copia fisica del gioco ad aprile. 6 dvd, e 2 ore di download. Il gioco però merita davvero tanto.
    La versione PC è stupendo, e fortunatamente riesco a farlo girare bene con quasi tutti i dettagli al massimo (tranne AA a 4X). Naturalmente scheda Nvidia.
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    17 Novembre 2015

    Motivo principale che mi ha fatto scegliere i pezzi del pc tutti Intel/nVidia...niente di eccezionale, roba entry level da 260-300€ massimo, che tanto a me interessano principalmente gestionali e strategici

    A proposito, Football Manager 2016 solito gioco da avere, come ogni anno :love: Non ho ancora provato il fantasy draft online, ma il singleplayer è stato migliorato tantissimo

    ...e purtroppo sto portatile di minchia che mi ritrovo comincia a far fatica :( se il pc arranca pure con FM, che ha dei requisiti che non cambiano dal 2012, allora la cosa è grave :hihi:
     
  11. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    17 Novembre 2015

    Sia per GTA V sia per Fallout 4 aspetto la goty. Nel frattempo sto giocando a Batman Arkham Knight (PC) ora si riesce a giocare quasi decentemente, e voglio riprendere un pò Diablo 3 (mi hanno detto che è migliorato, speriamo bene). Starcraft 2 ho solo il gioco base, più in là prenderò anche le altre 2 espansioni.
    PS. Mi dicono dalla regia che Fallout 4 ha meno aspetti GDRistici, qualcuno mi conferma?
     
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    17 Novembre 2015

    GTA V l'ho finito in una settimana. Ho puntato solo alla storia principale. Il resto non mi ha preso e dopo un po' l'ho venduto. Per f4 ci dopo una settimana continuò ad essere lontano dalla fine. Sono volatili per diabetici. :lookaround:
     
  13. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    17 Novembre 2015

    GTA 5 ha una storia molto più corta rispetto ai suoi predecessori, e anche le attività collaterali non sono tantissimi in relazione all'immensità della mappa. Il punto di forza è la sezione multiplayer che lo rende un gioco infinito.
     
    A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    18 Novembre 2015

    Quando la cambierò infatti, vado su Nvidia tutta la vita. AMD l'avevo scelta perché all'epoca (2012) a parità di prestazioni "sulla carta" era molto più economica di Nvidia, quindi potevo prendere un ottima scheda ad un prezzo ragionevole. Non mi pento della scelta perché comunque fino a poco fa ci giocavo benissimo a qualsiasi gioco....ora con i giochi più recente inizia ad accusare il colpo e ci sono appunto questi fastidiosi difetti.
    Comunque alla fine riesco a far andare il gioco a 30FPS con i dettagli a "very high", rinunciando però a qualche effetto e filtro qua e là...però il risultato è al di sopra di quello che mi aspettavo.

    L'online l'ho provato l'altro giorno e mi sembra una discreta figata :D Ho provato a fare una rapina in banca (ovviamente insieme a dei nubbi, non ci siamo riusciti) e la cosa mi ha ricordato tantissimo Payday....forse anche troppo :D Però siccome Payday è davvero figo, è sempre un piacere giocare a qualcosa che lo ricorda.
    Per il single player me la sto prendendo con molta calma....spesso faccio prima le missioni degli sconosciuti, oppure me ne vado a giocare a tennis con moglie, ecc ecc....insomma, credo che solo in singolo impiegherò lo stesso quelle 90-100 ore che ci ho passato anche sul IV^^
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    18 Novembre 2015

    La cosa odiosa delle rapine è che se le giochi con degli sconosciuti non ti riusciranno mai...sono fatte per il co-op tra amici, e si vede

    Su GTA Online, ora come ora, su ps3 mi limito solo alle gare, che sono divertentissime :sisi: Magari quando lo prenderò per pc...
     

Condividi questa Pagina