1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Novembre 2015

    W.A.S.P.: Live Report della data di Bologna - Metallus.it - è fatto divieto riportare il link di altri portali di musica.
     
    #5941
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2015
  2. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Novembre 2015

    "con i soliti playback, ma lo sapevamo già"??? eh no...così il "giornalista" sono capaci di farlo tutti...prima regola del buon giornalista, verificare la veridicità della notizia, sopratutto oggi che con i video è più facile farlo ed, allo stesso tempo, poterlo smentire...quale canzone? tutte? che tipo di playback? come si è accorto di questo?

    vostro figlio è intelligente ma non si applica“...questo qui se lo dice da solo...
     
    A GegioSebastian e lawless78 piace questo messaggio.
  3. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Novembre 2015

    quindi? sarebbe una prova del playback?
     
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    14 Novembre 2015

    il giornalista precisa in un commento successivo che quello che ha visto era il suo ottavo concerto dei WASP e garantisce il fatto
     
  5. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Novembre 2015

    Si esatto,senza specificare bene dove e quando secondo lui il playback c'era....davvero facile fare il giornalista così....e ripeto....non so che concerto abbia visto lui.....visto la recensione....CON IL FRENO A MANO TIRATO
     
  6. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Novembre 2015

    Se e
    Se è per questo io sono andato ad ogni loro concerto dall'anno 2000,festival compresi.ogni calata italica del nostro blackie l'ho fatta.alcuni concerti sono stati grandiosi altri meno...anch'io posso dire la mia
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    14 Novembre 2015

    per me il playback assolutamente non c'era, come ho giá scritto prima ero prevenuto e ci sono stato molto attento
     
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Novembre 2015

    direi...anzi, dilla anche a lui va...;):)
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Novembre 2015

    Concordo con FTW e lawless: facile sparare sentenze senza prove né tantomeno dettagli.
    Un "articolo" del genere è solo l'ennesima prova di gente tronfia di una """professione""" che si riduce a farsi dare i pass gratis per i concerti e qualche cd o mp3 in anteprima in cambio di recensioni ridicole, approssimative, tronfie (2), vergognose.
    In ogni caso su Blackie e i presunti playback ne sento dire di tutti i colori da anni e non ci ho mai capito una mazza. Le volte che l'ho visto io non mi sono accorto di nulla, a parte qualche coro registrato (molto diverso dal millantato playback) o seconda voce praticamente uguale alla sua.
    A riprova della sincerità artistica di Nerino, il fatto che in alcuni passaggi fosse in affanno con la voce. Fatto per me sopportabilissimo in rapporto all'intensitá inusitata dei suoi live.
     
    A GegioSebastian, Byford86 e lawless78 piace questo elemento.
  10. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Novembre 2015

    Ho già espresso la mia opinione personale,poi non voglio fare l'esperto giornalista recensore.....sono solo un fan....:-)
     
  11. Sunlight

    Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    14 Novembre 2015

     
    A GegioSebastian, Rock 'N' Roll Rebel e lawless78 piace questo elemento.
  12. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    15 Novembre 2015

    Con questo abbiamo detto tutto sunlight:-)
     
  13. Rockman

    Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    50

    18 Novembre 2015

    Ragazzi il playback c'é eccome e negli ultimi tour non si limita solo ai ritornelli. Dal vivo non si nota, in video invece.. provate a confrontare Last runaway nelle prime date e nelle ultime.. provate a confrontare Live to die another day (tour del 2010) nelle varie date. Noterete un diverso ritmo, uno tipico live, un altro identico al cd. In una data del 2010 o del 2012 c'ê pure una chainsaw charlie live con le parolacce, cosa bandita da Blackie da diversi anni. Ed altri episodi con altre canzoni. Nell'ultimo tour il playback é stato massiccio visto canzoni che prevedevano lunghi ritornelli o cori. Guardate i video: parti identiche al cd.. con cori a diverse voci quando Duda non fa nemmeno finta di cantare. Questo cmq non toglie nulla allo spettacolo e alla voce del cantante che cmq, quando la tira fuori, é mitica. D'altra parte Blackie non ce la farebbe mai a fare show ogni sera se cantasse tutte le canzoni per intero.
     
  14. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    18 Novembre 2015

    Vedo che non sono l'unico che ha qualche dubbio a riguardo...che peccato... :cry:
     
  15. Rockman

    Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    50

    18 Novembre 2015

    Non devi vederla come una cosa tanto negativa. Considera che l'uomo ha 60 anni e che prova ancora a farsi qualche sgambettata per il palco nonostante una forma fisica poco invidiabile. Forse dovrebbe fare meno date invece di suonare ogni sera, ma probabilmente non avrebbe un ritorno economico tale da giustificare la calata in Europa sua e di tutto lo staff. Le parti preregistrate sono iniziate nel 97, con i ritornelli di alcune canzoni, non di tutte, per poi estendersi sempre più fino a qualche canzone fatta completamente in playback (questo scoccia anche me). Ma l'alternativa é che arrivi alle ultime 2-3 canzoni senza fiato e che annulli date successive. Non a caso gli show del Golgotha sono durati come quelli dei tour precedenti, se non meno, nonostante l'aggiunta di numerose intro strumentali. Comunque tirando il fiato in canzoni nuove a Milano ha cantato alla grande Hellion, come non la sentivo da tempo!
     
    A lawless78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina